Vai al contenuto

[topic ufficiale] Monopoly [Switch]Problema con il gioco monopoly

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
sngleAE86

sngleAE86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Ciao a tutti. Ho un problema con il gioco monopoly. Io lo preso tramite online Nintendo shop. Quindi lo scaricato , però si mette un secolo in creare una partita anche per entrare nel servizio online. Ci mette più di 5 o 10 minuti prima di entrare in gioco. È normale avere questi problemi? Grazie.

#2
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

No, non è ovviamente normale, ma è un problema diffuso a quanto pare. Speriamo si diano una mossa a fixare.



#3
sngleAE86

sngleAE86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Anch’io vorrei una soluzione il più presto possibile. Per he il gioco mi piace però si hanno questi problemi lasciano con La Boca amaro a tutti che comprano il gioco. =(. Grazie. Pensavo che era un problema della switch, perché come che io ho una rete lentissima allora per scaricare il gioco mi sono messo 3 ore di 4GB. Però una volta scaricato non penso che sia questo il problema in metterci più di 5 minuti ogni volta che uno vuole giocare una partita. Grazie a tutti.

#4
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ubisoft è a conoscenza del problema:

  • "We are aware of a loading time issue with Monopoly for Nintendo Switch, and our teams are working on a patch to resolve the issue as soon as possible. In the meantime, players should reboot their Nintendo Switch prior to starting Monopoly for Nintendo Switch. We will share an update when the issue has been resolved."

Modificata da TheBlackWolf, 02 November 2017 - 01:53 PM.


#5
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

Anch’io vorrei una soluzione il più presto possibile. Per he il gioco mi piace però si hanno questi problemi lasciano con La Boca amaro a tutti che comprano il gioco. =(. Grazie. Pensavo che era un problema della switch, perché come che io ho una rete lentissima allora per scaricare il gioco mi sono messo 3 ore di 4GB. Però una volta scaricato non penso che sia questo il problema in metterci più di 5 minuti ogni volta che uno vuole giocare una partita. Grazie a tutti.

 

 

UBISOFT WORKING ON PATCH TO FIX MONOPOLY'S LONG LOADING TIMES

 

 

Ubisoft è a conoscenza del problema:

  • "We are aware of a loading time issue with Monopoly for Nintendo Switch, and our teams are working on a patch to resolve the issue as soon as possible. In the meantime, players should reboot their Nintendo Switch prior to starting Monopoly for Nintendo Switch. We will share an update when the issue has been resolved."

 



#6
beyonce_thebest

beyonce_thebest
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1975

Ubisoft sempre molto professionale....

Come fanno a rilasciare un gioco in questo stato?? Dovrebbero rimborsare tutti -.-''



#7
sngleAE86

sngleAE86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

Ubisoft sempre molto professionale....
Come fanno a rilasciare un gioco in questo stato?? Dovrebbero rimborsare tutti -.-''

Hahaha. Si devono creare un Prince or persa di regalo per switch per questo disagio.

Grazie.

Ubisoft è a conoscenza del problema:

  • "We are aware of a loading time issue with Monopoly for Nintendo Switch, and our teams are working on a patch to resolve the issue as soon as possible. In the meantime, players should reboot their Nintendo Switch prior to starting Monopoly for Nintendo Switch. We will share an update when the issue has been resolved."
Grazie. Allora sono più tranquilo.

Un’altra curiosità. Come funziona il acquisto online di nintendoShop. Si per caso eliminó un gioco per liberare spazio per instalare un altro. E poi dopo comprare una scheda di microSDXC per installare più giochi posso scaricare quel gioco già comprato prima? Grazie.
Nella mia PS VITA è il server della play riesco a fare queste cose. Grazie per le risposte.

#8
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Grazie. Allora sono più tranquilo.
Un’altra curiosità. Come funziona il acquisto online di nintendoShop. Si per caso eliminó un gioco per liberare spazio per instalare un altro. E poi dopo comprare una scheda di microSDXC per installare più giochi posso scaricare quel gioco già comprato prima? Grazie.
Nella mia PS VITA è il server della play riesco a fare queste cose. Grazie per le risposte.

Sì.

2yXCv.png



#9
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Grazie. Allora sono più tranquilo.

Prego.



#10
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

promosso a topic ufficiale 



#11
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

Ubisoft sempre molto professionale....
Come fanno a rilasciare un gioco in questo stato?? Dovrebbero rimborsare tutti -.-''


Concordo, manco fosse un open world gigantesco..
Vabeh comunque spero fixino presto.

Immagino abbia solo multy locale no?

P.S. mai avrei pensato che monopoly potesse avere il suo topic ufficiale XD

#12
sngleAE86

sngleAE86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

P.S. mai avrei pensato che monopoly potesse avere il suo topic ufficiale XD


XD.
Nemmeno io.
Però io continuo aspettare il aggiornamento.

P.S. Dove posso mettere un annuncio. Ce l’ho il gioco Monster Hunter XX (ver. Giapponese.) vendo o scambio con FIFA o mario odyssey. Grazie.

#13
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

XD.
Nemmeno io.
Però io continuo aspettare il aggiornamento.

P.S. Dove posso mettere un annuncio. Ce l’ho il gioco Monster Hunter XX (ver. Giapponese.) vendo o scambio con FIFA o mario odyssey. Grazie.

 

 

c'è il mercatino in questo forum ma ci vogliono un tot di post per potervi accedere.

leggiti il regolamento



#14
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

promosso a topic ufficiale 

 

 

P.S. mai avrei pensato che monopoly potesse avere il suo topic ufficiale XD

 

Nato con la richiesta data da un bug, fra l'altro. XD



#15
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ubisoft ha pubblicato il trailer di lancio del gioco.


Modificata da TheBlackWolf, 04 November 2017 - 03:43 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo