Vai al contenuto

PS Vita: Sony annuncia dei bundle con memory card da 16GB per il Giappone

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189016
Sony Interactive Entertainment Japan Asia ha annunciato l'arrivo del "PS Vita 16GB Value Pack", un bundle grazie al quale i giocatori giapponesi potranno acquistare in un sol colpo la console portatile di Sony ed una memory card da 16GB...
Leggi la news completa: PS Vita: Sony annuncia dei bundle con memory card da 16GB per il Giappone


#2
Laralth

Laralth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1414
Meglio tardi che mai

#3
Guest_OtreborocciReYe

Guest_OtreborocciReYe
  • Gruppo: Ospiti
Lo spero, vorrei accaparrarmi questo modello, il mio del day one ha la batteri che tende a durare poco ormai.

#4
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
Be in Japan qualcosa ha venduto, li il mercato mobile è molto forte.

#5
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9061

Lo spero, vorrei accaparrarmi questo modello, il mio del day one ha la batteri che tende a durare poco ormai.

Perchè adesso da noi non vendono quel modello?



#6
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25066

Certo che mi fa strano avere una news nella nostra sezione!

 

Alcune mosse di marketing non le capisco... va bene che in Giappone ancora cammina PSVita, ma con questo bundle sperano di ottenere una rialzo delle vendite o semplicemente stanno eliminando scorte di magazzino?



#7
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979
La seconda, senza dubbio.

#8
Guest_OtreborocciReYe

Guest_OtreborocciReYe
  • Gruppo: Ospiti

Perchè adesso da noi non vendono quel modello?

É una sfida trovarla nei negozi. Sulle catene online, si trova ma aprezzi folli. In Giappone la vendono a 150 euro al cambio.

#9
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

É una sfida trovarla nei negozi. Sulle catene online, si trova ma aprezzi folli. In Giappone la vendono a 150 euro al cambio.

Nelle scorse settimane GS aveva messo i bundle slim a 159 e quelli fat a 129.

#10
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9789

ma una PSVita 3000 non è  mai stata presa in considerazione? Anche per abbassare i costi di produzione...



#11
Guest_OtreborocciReYe

Guest_OtreborocciReYe
  • Gruppo: Ospiti

Nelle scorse settimane GS aveva messo i bundle slim a 159 e quelli fat a 129.

qui da me nemmeno l'ombra, se chiedo mi danno solo ricondizionati. Dicono che ormai é fuori produzione.

#12
Guest_OtreborocciReYe

Guest_OtreborocciReYe
  • Gruppo: Ospiti

Nelle scorse settimane GS aveva messo i bundle slim a 159 e quelli fat a 129.

sul sito non ne vedo traccia.

Modificata da Metalgs78, 02 November 2017 - 10:22 AM.


#13
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

sul sito non ne vedo traccia.

La 1000 con memory da 8gb la vedo ancora sul sito disponibile in qualche negozio.

#14
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

qui da me nemmeno l'ombra, se chiedo mi danno solo ricondizionati. Dicono che ormai é fuori produzione.

Non ce ne sono tantissime io ho avuto fortuna che vicino a me le avevano e sono andato di corsa a prenderla.
Le ricondizionate puoi chiedere di controllare il firmware e capita di trovarle 3.60 o meno.

#15
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

ma una PSVita 3000 non è  mai stata presa in considerazione? Anche per abbassare i costi di produzione...

 

il CEO di Playstation Japan non ha mai negato l'arrivo di una nuova versione, ma e' anche possibile che abbiano deciso di attendere piuttosto l'uscita della possibile PSP3 (2018?) e finita li' :sisi:

 

Certo che mi fa strano avere una news nella nostra sezione!

 

Alcune mosse di marketing non le capisco... va bene che in Giappone ancora cammina PSVita, ma con questo bundle sperano di ottenere una rialzo delle vendite o semplicemente stanno eliminando scorte di magazzino?

 

hehe :D

ti ricordi che nel topic di PSP3 citavo piu' volte il CEO di Playstation Japan che diceva che a fine estate / autunno avrebbe fatto delle iniziative per rendere Vita piu' interessante al pubblico giovane? ecco, prima il bundle con Minecraft, ora questo :sisi:

sono sorpreso che il pricecut non c'e' stato ancora, ma evidentemente si sono fatti un due conti e hanno visto che guadagnano di piu' con il prezzo standard di 19.000yen

cmq si', scorte di magazzino :D


Modificata da Miku39, 02 November 2017 - 12:15 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo