Vai al contenuto

Uso portatile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Salve a tutti, domanda abbastanza semplice, ma posso usare un portatile come fosse un fisso? Nel senso lasciarlo acceso di notte a scaricare torrent posso farlo senza problemi i potrei rovinare la batteria se lo lascio per lunghi periodi attaccato alla presa? Un mio amico mi ha fatto venire questo dubbio.

In parole povere mi conviene dare via il mio fisso per un portatile o è meglio farli coesistere? Perché il portatile mi serve, tengo il fisso perché mi fu regalato ma nella mia attuale casa non ho un vero luogo dove poter avere una postazione PC, difatti lo uso pochissimo proprio perché in una posizione troppo scomoda e il portatile sarebbe la soluzione migliore.

#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Beh puoi staccare la batteria e usarlo così, solo collegato alla rete

#3
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Beh puoi staccare la batteria e usarlo così, solo collegato alla rete

E non c'è usura così. Ma va per forza tolta fisicamente la batteria o c'è un modo per disattivarla? Chiedo da niubbo e il portatile devo ancora prenderlo.

#4
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Di norma quando la batteria raggiunge la carica massima non riceve più corrente. Però ogni tanto devi fargli fare qualche ciclo di scarica, altrimenti degrada anche rimanendo al 100%

#5
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Di norma quando la batteria raggiunge la carica massima non riceve più corrente. Però ogni tanto devi fargli fare qualche ciclo di scarica, altrimenti degrada anche rimanendo al 100%

Beh ovvio che non rimane sempre in carica, lo porterei con me nelle trasferte di lavoro.

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

occhio che ci sono parecchi portatili a cui non puoi togliere la batteria ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo