Vai al contenuto

Concrete Genie [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 136 risposte

#1
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47329
Nel corso della conferenza attualmente in atto alla Paris Games Week 2017, Sony Interactive Entertainment ha ufficialmente presentato Concrete Genie, nuovo gioco sviluppato da PixelOpus in arrivo su PlayStation 4 durante il prossimo anno.
Concrete Genie segue la storia di Ash, un giovane ragazzo bullizzato che fugge dai suoi problemi dipingendo spettacolari scenari e creature che prendono vita lungo i muri della sua città natale, Denska. In cima alla notizia trovate il trailer di annuncio del gioco.
Concrete Genie uscirà in esclusiva su PlayStation 4 nel corso del 2018.
 

 
 

#2
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47329

Annunciato dopo Ghost of Tsushima, quindi è passato un po in sordina.

Il trailer mi è sembrato abbastanza interessante, però vorrei vedere un gameplay più approfondito.

Da tenere d'occhio.



#3
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
Mi è piaciuto tantissimo, un po' perchè io per lavoro disegno anche, quindi è il mio titolo, un po' perché le ambientazioni mi hanno stregato.
l'unico problema di questo gioco è che è stato presentato tra 7/8 trple A devastanti

#4
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78704

Questo è un titolo molto interessante, mi ha subito colpito quando l'ho visto alla conferenza.



#5
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61063

Anche a me è sembrato abbastanza interessante, ma non sembra esserselo cagato nessuno :(



#6
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Anche a me ha colpito molto, purtroppo presentarlo dopo un tripla A non l'ha aiutato molto



#7
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Questo è un titolo molto interessante, mi ha subito colpito quando l'ho visto alla conferenza.

 

Quoto 

 

Sembra essere molto interessante.

(da tenere d'occhio)



#8
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47329



#9
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20892

Nuvo gameplay proveniente dall'E3 :

 



#10
ZooL

ZooL
  • _ZOOL_ Ninja of the "Nth" dimension

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4507
Questo forse è uno dei titoli più interessanti e originali dell'E3. Dopo milioni di seguiti e titoli fotocopia, questo per me è aria fresca.

#11
Mimir

Mimir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 824

Nuvo gameplay proveniente dall'E3 :

 

 

 

ALTRO motivo per cui la conferenza sony è stata mediocre!

 

NON mi porti questa ESCLUSIVA sul palco? :fg:  :fg:  :fg:



#12
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47329

Questo forse è uno dei titoli più interessanti e originali dell'E3. Dopo milioni di seguiti e titoli fotocopia, questo per me è aria fresca.

Questa è sicuramente una novità abbastanza carina.

Ma lo scopo principale quale sarebbe? Imbrattare di schizzi tutti i murali della città?



#13
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78704



#14
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68243

Questo gioco mi attira molto artisticamente, però quando hanno mostrato il gameplay non mi ha esaltato più di tanto...vedremo che ne diranno le anteprime.



#15
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34399
Bellissimo :o






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo