Vai al contenuto

The Walking Dead 8x02 Recensione: la battaglia continua

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27120
The Walking Dead 8x02 Recensione: la battaglia continua
La serie zombie porta avanti la sua storyline principale con una certa ambizione, ma senza deviare dalla stanchezza narrativa recente...
..
Leggi l'articolo completo: The Walking Dead 8x02 Recensione: la battaglia continua



#2
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
Seguo dalla prima stagione. Le prime due puntate dell'ottava non c'entrano nulla con The Walking Dead e sono pessime per trama e sceneggiatura. Penso abbandono anch'io.

#3
El Frax

El Frax
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 447

Seguo dalla prima stagione. Le prime due puntate dell'ottava non c'entrano nulla con The Walking Dead e sono pessime per trama e sceneggiatura. Penso abbandono anch'io.


Hanno cercato di cambiare lo stile della serie da un punto a un altro nel corso di una stagione e mezza confusionaria (metà della 6a e la 7ma) incentrando tutto sui sopravvissuti, e ora sta diventando un grande accozzaglio di personaggi e storyline futili cercando di seguire la linea del comic quando ha introdotto Negan e i Salvatori ma senza successo. Un gran peccato, io purtroppo non riesco ad abbandonare perché la seguo da quando uscii in prima serata su Fox il primo episodio della prima stagione, una speranza devo sempre dargliela.

#4
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948

Hanno cercato di cambiare lo stile della serie da un punto a un altro nel corso di una stagione e mezza confusionaria (metà della 6a e la 7ma) incentrando tutto sui sopravvissuti, e ora sta diventando un grande accozzaglio di personaggi e storyline futili cercando di seguire la linea del comic quando ha introdotto Negan e i Salvatori ma senza successo. Un gran peccato, io purtroppo non riesco ad abbandonare perché la seguo da quando uscii in prima serata su Fox il primo episodio della prima stagione, una speranza devo sempre dargliela.


Io invece reputo l'ultima stagione e mezza ottima registicamente e ottima nella sceneggiatura. Ottima costruzione dei personaggi, delle relazioni tra i gruppi e soprattutto della psicologia dei personaggi più importanti. E' una delle mie parti preferite in assoluto della serie e vedere tutto buttato così non mi va...

#5
El Frax

El Frax
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 447

Io invece reputo l'ultima stagione e mezza ottima registicamente e ottima nella sceneggiatura. Ottima costruzione dei personaggi, delle relazioni tra i gruppi e soprattutto della psicologia dei personaggi più importanti. E' una delle mie parti preferite in assoluto della serie e vedere tutto buttato così non mi va...


Per quanto riguarda la psicologia dei personaggi più importanti ti do più che ragione, io amo Negan dai fumetti e non vedevo l'ora arrivasse nella serie e non mi ha deluso per niente, ma spesso e volentieri, secondo me, hanno aggiunto qualche storiella tanto per riempire un vuoto con l'apparenza di non sapere cosa farci (tipo con Morgan), se così si può dire, dato dal bisogno di ampliare maggiormente su tutti i personaggi essendo una serie tv. Lo stesso ritorno di Morales, per me, è completamente no-sense, per dirne una. Comunque speriamo che nei prossimi episodi riprendano la rotta che avevano tracciato verso il finale della settima stagione perché di potenziale ce ne potrebbe essere (e ce ne era) tanto.

Modificata da Almighty Sosa, 31 October 2017 - 09:37 AM.


#6
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948

Per quanto riguarda la psicologia dei personaggi più importanti ti do più che ragione, io amo Negan dai fumetti e non vedevo l'ora arrivasse nella serie e non mi ha deluso per niente, ma spesso e volentieri, secondo me, hanno aggiunto qualche storiella tanto per riempire un vuoto con l'apparenza di non sapere cosa farci (tipo con Morgan), se così si può dire, dato dal bisogno di ampliare maggiormente su tutti i personaggi essendo una serie tv. Lo stesso ritorno di Morales, per me, è completamente no-sense, per dirne una. Comunque speriamo che nei prossimi episodi riprendano la rotta che avevano tracciato verso il finale della settima stagione perché di potenziale ce ne è tanto.


Guarda, una piccola parte di me che giace nel profondo vuoto tra gli atomi ci spera ancora, ma razionalmente so già che la stagione sarà un grosso punto interrogativo, per essere buoni.

#7
Kerift

Kerift
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 645
Io sinceramente non capisco chi si ostina a seguirlo nonostante non gli piaccia.Io ho smesso e converrebbe fare lo stesso anche a chi non la reputa più "degna" altrimenti qui ogni anno sono i soliti discorsi...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo