Vai al contenuto

Ghost of Tsushima Director's Cut [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!Nuova IP Sucker Punch!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9718 risposte

Sondaggio: Ghost of Tsushima Director's Cut [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile! (153 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Ghost of Tsuchima?

  1. voto 10 - Capolavoro assoluto (13 voti [8.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.50%

  2. Votato voto 9 - Quasi perfetto (67 voti [43.79%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 43.79%

  3. Votato voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (55 voti [35.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.95%

  4. voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (12 voti [7.84%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.84%

  5. voto 6 - Senza infamia e senza lode (4 voti [2.61%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.61%

  6. voto 5 - Dovevano fare di piů (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (2 voti [1.31%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.31%

Voto Gli ospiti non possono votare

#541
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47345

Per chi è interessato questo mese in Jap inizierà la messa in onda di Angolmois: Genkou Kassenki un anime ambientato nella stessa epoca di GOT :)

 

 

 

/OT

Grazie Iori.



#542
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

GHOST OF TSUSHIMA: ALCUNI EVENTI DI GIOCO NON SARANNO STORICAMENTE FEDELI
 
Pur basandosi sull'invasione mongola del Giappone avvenuta nel 1274, Ghost of Tsushima non sempre offrirà una ricostruzione fedele degli eventi storici. Questo è quanto è stato dichiarato da Sucker Punch durante una nuova intervista concessa a GameSpot.
"Il modo in cui la penso è questo: faremo cose diverse rispetto agli eventi storici, ma lo faremo in modo intenzionale", ha dichiarato Chris Zimmerman di Sucker Punch"Tanto del supporto che riceviamo da Sony in Giappone, e dai nostri amici giapponesi di Sony US, e da tutti i consulenti culturali che abbiamo ingaggiato per aiutarci, è lì per assicurarci che non apportiamo cambiamenti accidentalmente. Ci sono delle cose che faremo in modo diverso e vogliamo decidere saggiamente quali saranno".
Detto questo, Zimmerman ha comunque confermato che l'atmosfera generale che si respirerà all'interno dell'open world sarà il più possibile fedele a quella che è stata la realtà storica. Non a caso, infatti, è stato rivelato che i giocatori potrano svolgere diverse pratiche samurai durante il corso dell'avventura.
FONTE:GAMESPOT

 

https://www.everyeye...eli-335645.html



#543
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14515


#544
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26927

IN GHOST OF TSUSHIMA SARÀ POSSIBILE SVOLGERE DIVERSE PRATICHE SAMURAI
 
Dopo tanta attesa, Ghost of Tsushima è tornato a mostrarsi durante l'E3. In questa occasione abbiamo avuto modo di osservare una missione secondaria che ci ha offerto un primo sguardo alle fasi a cavallo e agli scontri all'arma bianca, ma, come confermano gli sviluppatori, queste non saranno le uniche attività da svolgere sull'isola di Tsushima.
Parlando con Gamingbolt, il cofondatore dello studio Chris Zimmerman ha affermato che oltre alla storia principale e alle missioni secondarie, in Ghost of Tsushima sarà possibile svolgere svariate pratiche samurai. "Se io vi dico che nel gioco sarete un samurai, automaticamente comincerete a pensare a tutto ciò che sarà possibile fare. E io vi garantisco che abbiamo provato a inserire al meglio qualsiasi attività vi possa venire in mente pensando ai samurai. Col passare del tempo mostreremo anche quell'aspetto, ma dovremo pur tenere qualche segreto, no? È bello sorprendersi giocando, è meglio non sapere tutto". Che ne pensate? Quali attività da samurai potremo svolgere secondo voi?
Ghost of Tsushima è in sviluppo esclusivamente per PlayStation 4, ma purtroppo la finestra di lancio resta ancora ignota. Per ulteriori informazioni e dettagli sul nuovo titolo di Sucker Punch, vi consigliamo di dare un'occhiata al nostro articolo di approfondimento scritto da Francesco Serino.
FONTE:GAMINGBOLT
 
https://www.everyeye...rai-335144.html

va be ciao,anche sucker fa il saltone di qualità poche balle...day one assicurato

#545
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

GHOST OF TSUSHIMA: SUCKER PUNCH PARLA DEL SETTING; RACCONTERÀ UNA STORIA UNIVERSALE
 
Nel corso di un'intervista concessa a VentureBeat, il boss di Sucker Punch Chris Zimmerman ha avuto modo di parlare del setting di Ghost of Tsushima, delle ricerche effettuate per assicurare la fedeltà storica e del tipo di storia che il team vuole raccontare.
Nei giorni scorsi lo stesso Zimmerman specificò che gli avvenimenti non saranno storicamente accurati a 100%. Il setting del Giappone del 13° secolo, invece, verrà ricreato alla perfezione. Il team annovera tra le sue fila sviluppatori nativi giapponesi e sta collaborando attivamente con un team stanziato nel paese del Sol Levante per assicurarsi che tutto sia riprodotto a regola d'arte: "È importante che tutto venga fatto nel modo giusto. Abbiamo lavorato sodo per assicurarci l'aiuto delle persone adatte. Sia che parliamo del sincretismo nella vita religiosa giapponese, o dei dettagli nelle conversazioni, oppure ancora della riproduzione accurata delle spade, abbiamo messo su una grande squadra".
Nonostante il setting ben specifico, la storia messa a punto da Sucker Punch sarà universale e godibile dalle persone di tutte le culture: "Racconteremo una storia che, speriamo, sarà godibile a livello universale, nella quale potrà immedesimarsi chiunque".
Cosa ne pensate delle sue parole? Ricordiamo che Ghost of Tsushima è in sviluppo esclusivamente per PlayStation 4. Purtroppo, non è ancora disponibile una data d'uscita precisa.
FONTE:VENTUREBEAT

 

https://www.everyeye...ale-336084.html



#546
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47345

Ottima notizia, collaborare con persone native Giapponesi non farà altro che rafforzare ancora di più la storia, rendendo tutto più fedele possibile.



#547
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20899

Il periodo storico sarà accurato e al suo interno verrà raccontata una storia di fantasia , cosi credo di aver capito .



#548
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Il periodo storico sarà accurato e al suo interno verrà raccontata una storia di fantasia , cosi credo di aver capito .

Che e', imho, la formula vincente

#549
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

sCKg5rS.gif



#550
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

sCKg5rS.gif

Tu ci scherzi, io lo prenoterei instant :D

#551
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Tu ci scherzi, io lo prenoterei instant :D

 

Beh pure io XD



#552
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47345

sCKg5rS.gif

Combo perfetta  :smile-173:



#553
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Eh beh sarebbe davvero una gran bella combo come dice Saske su :asd:



#554
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31842

Io spero in un gameplay dinamico e appagante, con i libri / film Open World ho già dato grazie 



#555
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47345

Eh beh sarebbe davvero una gran bella combo come dice Saske su :asd:

Magari WB Games Montréal sta davvero sviluppando un Arkham nel Jap feudale, ne sarei troppo estasiato!  :dribble:






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo