Vai al contenuto

Ghost of Tsushima Director's Cut [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!Nuova IP Sucker Punch! | Multiplayer "GoT: Legends" standalone dal 3 Settembre! | Director's Cut: Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9715 risposte

Sondaggio: Ghost of Tsushima Director's Cut [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile! (153 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Ghost of Tsuchima?

  1. voto 10 - Capolavoro assoluto (13 voti [8.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.50%

  2. Votato voto 9 - Quasi perfetto (67 voti [43.79%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 43.79%

  3. Votato voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (55 voti [35.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.95%

  4. voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (12 voti [7.84%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.84%

  5. voto 6 - Senza infamia e senza lode (4 voti [2.61%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.61%

  6. voto 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (2 voti [1.31%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.31%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

 

 

Si pare sia storico senza roba sovrannaturale o similia... praticamente una sorta di Tenchu .

 

okeddie-murphyyesokay.gif



#32
DR4KE

DR4KE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 918

visto che From Software non si voleva decidere a tirar fuori il Tenchu di nuova generazione ci hanno pensato i Sucker Punch  ;)


Modificata da Drake Weaver, 30 October 2017 - 06:12 PM.


#33
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679
Proprio occhi a cuore.

#34
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

QUOTO con il sangue!

Non vorrei un ip del genere diventare la solita cagata giapponese fantasy con mostri giganti etc etc stile Ni-oh o giochi simili!

a me pare che ci sia l''elemento fantasy

 

io amo molto questo "lato" cmq :D


Modificata da Luminus, 30 October 2017 - 06:15 PM.


#35
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

 

Spiace per la crudezza :D ma un IP del genere merita un valore assoluto per la storia del Giappone senza dover creare per forza robe fantasy sul genere.

Ho sempre sognato un gioco cosi da Rockstargames per le storie senza forme di censure ma sono contentissimo nel vedere un ip cosi in mano ad un team Sony di talento come i Sucker Punch.

Tecnicamente sarà una roba pazzesca considerato che ancora oggi inFamous è un titolo incredibile.

Ti ringrazio per la comprensione e capisco infondo cosa vuoi dire, date le premesse si prospetta un gran bel bel titolo :sisi:


Modificata da Matte44, 30 October 2017 - 06:15 PM.


#36
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Anche io spero si mantengano sul realistico.

#37
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

Ci sono notizie in merito? o dal filmato dei SP?

Non posso guardare il video.

io l'ho dedotto dal filmato, non ho letto nulla a riguardo ma dal filmato mi pare che cmq ci sia un po di fantasy forse tramite qualche potere che puo acquisire il pg

 

io da una parte ovviamente spero sia cosi (per i miei gusti) poiche un gioco di questo tipo stile realistico, mi sa proprio di gioco monotono 



#38
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633
Spero solo che esca nel 2018 e non 2019 non c'è la faccio piu di attese di anni e anni...

#39
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Io l'ho dedotto dal filmato, non ho letto nulla a riguardo ma dal filmato mi pare che cmq ci sia un po di fantasy forse tramite qualche potere che puo acquisire il pg

 

Io da una parte ovviamente spero sia cosi (per i miei gusti) poiché un gioco di questo tipo stile realistico, mi sa proprio di gioco monotono 

Posso dirti che la storia del Giappone è interessantissima, quindi ben venga un contesto realistico per spezzare dalla versione fantasy (che apprezzo anch'io dato il folklore locale affascinante, ma un gioco di questo genere è ben accettato).



#40
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

 

Dal filmato di presentazione non vedo nulla di fantasy tranne la scena finale dove il personaggio cambia aspetto nel fuoco ma li è solo una presentazione.

Poi dipende, se il personaggio sarà una sorte di inFamous con i super poteri per combattere posso anche accettare ma il resto non voglio combattimenti o storie fantasy.

Tecnicamente i "poteri" potrebbero essere le tecniche che si apprendono salendo di livello o che ci insegnerà qualcuno, quindi in ogni caso sarebbero calati nel contesto



#41
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Spero solo che esca nel 2018 e non 2019 non c'è la faccio piu di attese di anni e anni...

Sono anni che ci lavorano... (io però presumo che al 80% uscirà in là tipo early 2019....) Yoshida c'ha già giocato un sacco...quindi sono già avanti col gameplay...diciamo che non é il trailer alla Death Stranding ecco...secondo me sono già in fase alpha...

 

Detto questo consideriamo però che Sony deve giustamente gestire le esclusive tripla AAA dandogli il giusto spazio...quindi un 3 mesi almeno tra una e l'altra sono d'obbligo... dato che GOW uscirà early 2018 Detroit  tarda primavera Spidey fine estate...probabile Days Gone verso natale 2018 (ma su quello  ne sapremo di più a dicembre).... GofT e Last Of Us 2 e Death Stranding saranno probabilmente titoli da fine gen quindi primo secondo quarto 2019....poi ovvio con calma Ps5... questo plan non tiene ovviamente conto di tantissime altre variabili... altri tripla AAA third Party con posizionamento coincidente... RDR2 per fare un es. rallentamenti nello sviluppo dei titoli insomma...é una previsione di massima....poi ovvio chi vivrà vedrà



#42
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Rimonto PS2 (modello Ps two) sul 55 pollici e vado a giocare a ONIMUSHA 2.



#43
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Dite che sarebbe ambientato nel Giappone feudale oppure in un'altro periodo storico?



#44
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Rimonto PS2 (modello Ps two) sul 55 pollici e vado a giocare a ONIMUSHA 2.

 

614VmsFwoNL._SX355_.jpg



#45
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

 

614VmsFwoNL._SX355_.jpg

:gad2:  :gad2:  :gad2:  Me lo ha fatto ricordare.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo