Vai al contenuto

Ghost of Tsushima Director's Cut [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!Nuova IP Sucker Punch! | Multiplayer "GoT: Legends" standalone dal 3 Settembre! | Director's Cut: Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9718 risposte

Sondaggio: Ghost of Tsushima Director's Cut [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile! (153 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Ghost of Tsuchima?

  1. voto 10 - Capolavoro assoluto (13 voti [8.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.50%

  2. Votato voto 9 - Quasi perfetto (67 voti [43.79%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 43.79%

  3. Votato voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (55 voti [35.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.95%

  4. voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (12 voti [7.84%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.84%

  5. voto 6 - Senza infamia e senza lode (4 voti [2.61%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.61%

  6. voto 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (2 voti [1.31%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.31%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

tbCcmfE.jpg
 



----

 
ghost-of-tsushima-logo-feature.jpg
 
INFORMAZIONI
 
Publisher: Sony Playstation.
Sviluppatore: Sucker Punch.
Genere: Action-Stealth-Adventure, Open-World.
Data d'uscita: 17 Luglio 2020.
Piattaforma: PlayStation 4.
 
"L'anno è il 1274. I Samurai sono i leggendari difensori del Giappone quando l'Impero dei Mongoli invade l'isola di Tsushima portando rovina e conquistando la popolazione locale. Essendo uno dei pochi Samurai sopravvisuto al disastro, ti rialzi per tornare a lottare. Ma le tattiche onorevoli non ti porteranno alla vittoria. Dovrai eludere le tue tradizioni da Samurai per dar vita ad un nuovo modo di combattere - la via del Ghost - per trovare un modo non convenzionale di liberare il Giappone", questa la prima descrizione ufficiale fornitaci dagli sviluppatori.

A quanto pare, il titolo sarà ambientato in una mappa open-world, come il commento di Nate Fox, game director del gioco, ha lasciato trasparire: "Davvero, come è possibile che nessuno abbia ancora pensato ad un gioco open-world basato sui Samurai? Il Giappone feudale è magnifico. Gli artisti e gli ingegneri qui a Sucker Punch ne hanno reso possibile la realizzazione su PlayStation 4. Tutto ciò che abbiamo mostrato nel trailer è stato catturato con il nostro engine in-game: quello è il mondo interattivo che stiamo attentamente costruendo, quello è il mondo a cui daremo fuoco".
 
Video
 
https://www.youtube.com/watch?v=MUz539AeC5Y   
 
Immagini
 
ghost-of-tsushima_ps4-6057.jpg
ghost-of-tsushima_ps4-5593.jpgghost-of-tsushima_ps4-128.jpgghost-of-tsushima_ps4-3364.jpgghost-of-tsushima_ps4-7457.jpgghost-of-tsushima_ps4-804.jpg


Modificata da Sasuke™, 20 August 2021 - 07:05 AM.


#2
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576
Superboooooo !!!

#3
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20530

Che velocità   :eheh:

 

Promette molto bene, da capire se rgp, action puro o che ? OW o corridoi


Modificata da borbin, 30 October 2017 - 05:09 PM.


#4
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi sembra un must buy annunciato...grandissima drittata dei sucker buttarsi sui samurai...si pensi quanti aspettavano un assassin's creed ambientato in giappone... per me day one anche solo dopo questo filmato...

#5
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
MEGATON

#6
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Mi sembra un must buy annunciato...grandissima drittata dei sucker buttarsi sui samurai...si pensi quanti aspettavano un assassin's creed ambientato in giappone... per me day one anche solo dopo questo filmato...

Quoto.



#7
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti

Che velocità   :eheh:

 

Promette molto bene, da capire se rgp, action puro o che ? OW o corridoi

 

pare tutto molto action. ma prevedibilmente penso e spero che si potrà anche sviluppare il PG



#8
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20823

Tutto mi aspettavo tranne di vedere un titolo di SP ambientato nell'antico Giappone all'inizio sembrava un ritorno di Onimusha da parte di Capcom  chissà se Sony non provi a crearsi una saga simile in casa propria e quindi esclusiva .


Modificata da BmAx, 30 October 2017 - 05:14 PM.


#9
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Tutto mi aspettavo tranne di vedere un titolo di SP ambientato nell'antico Giappone all'inizio sembrava un ritorno di Onimusha da parte di Capcom  chissà se Sony non provi a crearsi una saga simile in casa propria e quindi esclusiva .



C'è da capire se l'intero trailer fosse in engine di gioco... sarebbe una delle cose più impressionanti viste in questa gen...

#10
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576


C'è da capire se l'intero trailer fosse in engine di gioco... sarebbe una delle cose più impressionanti viste in questa gen...

Ormai è sempre engine di gioco.
Dai sp non è difficile aspettarsi una qualita sopra la media. I loro giochi sono sempre stati tecnicamente devastanti.

E.per chilo chiedeva è open world.

#11
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Ormai è sempre engine di gioco.
Dai sp non è difficile aspettarsi una qualita sopra la media. I loro giochi sono sempre stati tecnicamente devastanti.

E.per chilo chiedeva è open world.

Ormai penso sia una prassi da SP.

Dai, vediamo come si comportano, per me al momento piena fiducia ai Sucker Punch.



#12
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

C'è da capire se l'intero trailer fosse in engine di gioco... sarebbe una delle cose più impressionanti viste in questa gen...


In engine al 110%.

Dopo horizon e u4 ancora vi stupite di cosa sanno tirare fuori i first party sony?!

#13
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Il filmato è bellissimo, l'ho giá rivisto 5 volte...

Il volto del cattivo è assurdamente reale...

#14
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

In engine al 110%.

Dopo horizon e u4 ancora vi stupite di cosa sanno tirare fuori i first party sony?!

Non mi stupisco ma certe riprese sembravano praticamente CG.... -_- E il salto da Infamous che era già visivamente un gran bel vedere é davvero notevole...



#15
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Io l'ho sempre chiesto un grande gioco sui Samurai e ora Sucker Punch mi ha accontentato, grazie mille!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo