Vai al contenuto

Ghost of Tsushima Director's Cut [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!Nuova IP Sucker Punch! | Multiplayer "GoT: Legends" standalone dal 3 Settembre! | Director's Cut: Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9718 risposte

Sondaggio: Ghost of Tsushima Director's Cut [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile! (153 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Ghost of Tsuchima?

  1. voto 10 - Capolavoro assoluto (13 voti [8.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.50%

  2. Votato voto 9 - Quasi perfetto (67 voti [43.79%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 43.79%

  3. Votato voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (55 voti [35.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.95%

  4. voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (12 voti [7.84%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.84%

  5. voto 6 - Senza infamia e senza lode (4 voti [2.61%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.61%

  6. voto 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (2 voti [1.31%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.31%

Voto Gli ospiti non possono votare

#8416
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2011

Esatto. Una meraviglia. Almeno per me. Ma se già dopo così poco la tua reazione è stata questa penso, credo e spero che te lo godrai così!

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

Si è veramente tantissima roba!

Mi ha fatto tornare la voglia di giocare come quando avevo iniziato Origins durante il lockdown, quando tornato da lavoro non c'era nulla da fare (primo platino che ho preso tra l'altro).

La resa grafica, i dettagli, il suono e l'ambientazione sono veramente ben fatti.

 

Una domanda, ogni tanto in giro trovo i narratori di leggende (o un nome simile), ma se provo a parlarci mi dice che selezionato questa opzione "uscirò" dal gioco e perderò i progressi non salvati. Ma che modalità è? Una cosa simile alla modalità di AC dove vengono spiegate le vare cose storiche?



#8417
Guest_Padre GabriellieYe

Guest_Padre GabriellieYe
  • Gruppo: Ospiti

Si è veramente tantissima roba!
Mi ha fatto tornare la voglia di giocare come quando avevo iniziato Origins durante il lockdown, quando tornato da lavoro non c'era nulla da fare (primo platino che ho preso tra l'altro).
La resa grafica, i dettagli, il suono e l'ambientazione sono veramente ben fatti.
 
Una domanda, ogni tanto in giro trovo i narratori di leggende (o un nome simile), ma se provo a parlarci mi dice che selezionato questa opzione "uscirò" dal gioco e perderò i progressi non salvati. Ma che modalità è? Una cosa simile alla modalità di AC dove vengono spiegate le vare cose storiche?


È la modalità multigiocatore

#8418
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78993

rumor sull'arrivo dell'annuncio per l'espansione stand alone?

speriamo, se lo merita alla grandissima, ne voglio ancora

 

 

https://www.everyeye...ima-525821.html



#8419
DarkRoxas94

DarkRoxas94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 971
Speriamo si, D1 granitico fosse vero.
Io devo ancora provarlo su ps5 e modalità legends :)
Forse una seconda run a distanza di un anno :)

#8420
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4958

A me manca giusto un trofeo per platinare il gioco base (finito questo pomeriggio). Quindi, sarei contentissimo se il rumour si rivelasse fondato!



#8421
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576
Sarebbe una bomba, speriamo sia vero !

D1 garantito!

#8422
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

Sarebbe una bomba, speriamo sia vero !

D1 garantito!

Conoscendo la fonte, proprabilmente sarà vero.

Adesso dobbiamo aspettare solo l'evento epocale di Sony.



#8423
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8002
Day one per me!

#8424
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78993

quindi farebbero un'espansione che si può prendere e giocare da sola, come first light

 

tanta roba, speriamo arrivi presto, non vedo l'ora di tornare nei panni del samurai, gioco adorato proprio



#8425
Blade Runner

Blade Runner
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4808

sono al terzo atto non dovrebbe mancare molto ma sinceramente sono in una fase di stanca dove faccio un pò fatica a proseguire. il problema di questi open world è che se non ti tiene incollato con la massima motivazione per tutta la durata fai fatica. il ripetersi di certi meccaniche di gameplay non aiuta nel proseguimento.insomma certe dinamiche se si vedono in un AC partono le critiche qui invece si è stati fin troppo gentili.



#8426
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Sempre detto, deve affascinare di brutto il setting, in quel caso si chiudono entrambi gli occhi.
Se invece il setting lascia più o meno indifferenti, le mancanze e le leggerezze, presenti e chiare, hanno un peso molto maggiore.

#8427
Hide.

Hide.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3517

Sempre detto, deve affascinare di brutto il setting, in quel caso si chiudono entrambi gli occhi.
Se invece il setting lascia più o meno indifferenti, le mancanze e le leggerezze, presenti e chiare, hanno un peso molto maggiore.

 

Se il setting ti lascia indifferente, a prescindere dai meriti e difetti del gioco, hai proprio sbagliato gioco. Sarebbe come comprare FIFA e essere indifferente ai giochi di calcio. Parti proprio dalla premessa peggiore.



#8428
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

 
Se il setting ti lascia indifferente, a prescindere dai meriti e difetti del gioco, hai proprio sbagliato gioco. Sarebbe come comprare FIFA e essere indifferente ai giochi di calcio. Parti proprio dalla premessa peggiore.

Io l'ho platinato, piaciuto pure molto, riconosco però i limiti, per quello dico che se ti fa impazzire il setting lo adorerai, se il setting ti ispira si ma non è il sogno della tua vita, i difetti peseranno di più.

E comunque un gioco può piacere da matti se ha indiscusso valore, pure se il contesto non affascina a priori.

#8429
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78993

Io l'ho platinato, piaciuto pure molto, riconosco però i limiti, per quello dico che se ti fa impazzire il setting lo adorerai, se il setting ti ispira si ma non è il sogno della tua vita, i difetti peseranno di più.

E comunque un gioco può piacere da matti se ha indiscusso valore, pure se il contesto non affascina a priori.

si ma io a prescindere se non mi interessa l'ambientazione samurai giapponese non me lo compro nemmeno

così come non mi comprai i vari assassin creed con l'ambientazione di cui mi fregava zero, tipo unity o il successivo

 

se il setting di un gioco non mi interessa non lo prendo proprio, so già che non mi verrebbe voglia di giocarlo, fosse anche ottimo

 

i difetti vari ci sono quindi a magior ragione per goderselo al massimo bisogna adorare il resto


Modificata da kaos76, 25 June 2021 - 08:26 AM.


#8430
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2011

Io sono al secondo atto dopo aver praticamente pulito tutta la prima zona.

Sinceramente non mi attirava moltissimo l'ambientazione samurai (per mia ignoranza, non conoscendo praticamente nulla), però spinto dai commenti positivi e dai miei amici l'ho preso e.....beh ribadisco che è spettacolare.

Veramente spettacolare!

 

Faccio fatica a capire perché a volte i colpi dei nemici con la palla azzurra invece di quella rossa, non vengono parati pur premendo L1, mentre altre volte li para correttamente!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo