Vai al contenuto

Ghost of Tsushima Director's Cut [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!Nuova IP Sucker Punch! | Multiplayer "GoT: Legends" standalone dal 3 Settembre! | Director's Cut: Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9718 risposte

Sondaggio: Ghost of Tsushima Director's Cut [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile! (153 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Ghost of Tsuchima?

  1. voto 10 - Capolavoro assoluto (13 voti [8.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.50%

  2. Votato voto 9 - Quasi perfetto (67 voti [43.79%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 43.79%

  3. Votato voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (55 voti [35.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.95%

  4. voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (12 voti [7.84%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.84%

  5. voto 6 - Senza infamia e senza lode (4 voti [2.61%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.61%

  6. voto 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (2 voti [1.31%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.31%

Voto Gli ospiti non possono votare

#8401
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78983

per chi ama il giappone dei samurai classico questo gioco è fantastico, un sogno che si avvera, mancava da sempre un titolo del genere per gli appassionati (io lo aspettavo da sempre), non per niente ha venduto ed è stato apprezzatissimo anche in giappone....considerando che i sucker punch soo occidentali poi è ancora più incredibile


Modificata da kaos76, 05 June 2021 - 09:57 PM.


#8402
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11226

per chi ama il giappone dei samurai classico questo gioco è fantastico, un sogno che si avvera, mancava da sempre un titolo del genere per gli appassionati (io lo aspettavo da sempre), non per niente ha venduto ed è stato apprezzatissimo anche in giappone....considerando che i sucker punch soo occidentali poi è ancora più incredibile


Cmq che i SP siano bravi lo si capisce già da Infamous che sto giocando ora e che anche se ha quanto?7 anni?è un signor gioco!

#8403
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78983

Cmq che i SP siano bravi lo si capisce già da Infamous che sto giocando ora e che anche se ha quanto?7 anni?è un signor gioco!

esatto, così come erano ottimi i primi due infamous nella scorsa gen, due gioconi



#8404
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884
Ma gira a 60??

#8405
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28354

Ma gira a 60??

Su PS5 si, anche nella modalità quality (infatti conviene usare quella).



#8406
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20530
Volete sapere l'ultima, arriva il pacco oggi da Amazon: l'ordine includeva due oggetti (stesso tracking), il pacco era evidentemente mezzo aperto, risultato: niente GOT , o si è aperto ed è uscito per errore oppure boh...

Sarà stato un segno del destino, probabilmente devo rimandare XD

#8407
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11226

Volete sapere l'ultima, arriva il pacco oggi da Amazon: l'ordine includeva due oggetti (stesso tracking), il pacco era evidentemente mezzo aperto, risultato: niente GOT , o si è aperto ed è uscito per errore oppure boh...

Sarà stato un segno del destino, probabilmente devo rimandare XD


Noooo!
Te l'hanno ciullato!?
Hai chiamato servizio clienti?

#8408
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20530

Noooo!
Te l'hanno ciullato!?
Hai chiamato servizio clienti?


Non ne ho idea, è la prima volta (a memoria) che mi capita.

Si tutto risolto, però tra pochi giorni vado via, avrò veramente poco tempo per giocare nei prossimi mesi, quindi non so se rifare l'acquisto.

#8409
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9048

Non ne ho idea, è la prima volta (a memoria) che mi capita.

Si tutto risolto, però tra pochi giorni vado via, avrò veramente poco tempo per giocare nei prossimi mesi, quindi non so se rifare l'acquisto.

 

Mi fa sempre strano leggere queste frasi scusa XD , non sei tu eh, in generale dico,

 

ma addirittura nei prossimi mesi? vai a fare qualche viaggio di lavoro iper lungo o ti trasferisci all'estero? puoi anche non rispondere eh :asd: , è che sono curioso e so cosa vuol dire smettere all'improvviso di giocare alle console fisse quando si va via dal paese ecc..



#8410
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2009

Ero indeciso tra Ratchet e Returnal, quindi ho preso Ghost!

Oggi arriva e mi ci metto.

C'è qualche consiglio per iniziare? Qualche trofeo missabile? Platino fattibile?



#8411
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20823

Ero indeciso tra Ratchet e Returnal, quindi ho preso Ghost!

Oggi arriva e mi ci metto.

C'è qualche consiglio per iniziare? Qualche trofeo missabile? Platino fattibile?

Platino fattibilissimo non mi sembra che ci siano trofei missabili.



#8412
supernoci

supernoci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1711

Ero indeciso tra Ratchet e Returnal, quindi ho preso Ghost!
Oggi arriva e mi ci metto.
C'è qualche consiglio per iniziare? Qualche trofeo missabile? Platino fattibile?

Unico suggerimento STRAGODITELO!

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

#8413
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2009

Platino fattibilissimo non mi sembra che ci siano trofei missabili.

 

 

Unico suggerimento STRAGODITELO!

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

Ho giocato 1 ora e mezza, poi mi sono dovuto fermare, ma che spettacolo ragazzi.

CHE SPETTACOLO.



#8414
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20530

 
Mi fa sempre strano leggere queste frasi scusa XD , non sei tu eh, in generale dico,
 
ma addirittura nei prossimi mesi? vai a fare qualche viaggio di lavoro iper lungo o ti trasferisci all'estero? puoi anche non rispondere eh :asd: , è che sono curioso e so cosa vuol dire smettere all'improvviso di giocare alle console fisse quando si va via dal paese ecc..


Si, solitamente in estate vado spesso via, e faccio tutt'altro, deve proprio uscire un gioco che attendo molto per giocare in estate come d'autunno, quest'anno merito la PS5 ho giocato nettamente di più fino a maggio.

#8415
supernoci

supernoci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1711

 
 
Ho giocato 1 ora e mezza, poi mi sono dovuto fermare, ma che spettacolo ragazzi.
CHE SPETTACOLO.

Esatto. Una meraviglia. Almeno per me. Ma se già dopo così poco la tua reazione è stata questa penso, credo e spero che te lo godrai così!

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo