Vai al contenuto

Ghost of Tsushima [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Nuova IP Sucker Punch! | Multiplayer "GoT: Legends" il 16 Ottobre 2020!

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8417 risposte

Sondaggio: Ghost of Tsushima [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! (125 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Ghost of Tsuchima?

1. voto 10 - Capolavoro assoluto (8 voti [6.40%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 6.40%

2. voto 9 - Quasi perfetto (58 voti [46.40%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 46.40%

3. voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (47 voti [37.60%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 37.60%

4. voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (11 voti [8.80%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 8.80%

5. voto 6 - Senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

Percentuale di voti: 0.00%

6. voto 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

Percentuale di voti: 0.00%

7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (1 voti [0.80%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 0.80%

Voto Gli ospiti non possono votare

kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Tra i recuperi della passata gen, questo è il prossimo titolato ad essere installato nella PS5, mi fa piacere questa tua minirece visto che abbiamo gusti simili, io ho appena finito Day's Gone che è stata un ottima sorpresa, adesso faccio un po' di pausa dal genere OW e poi recupero anche questo !

questo già solo guardarlo in movimento è da restare impietriti

prima però DEVI assolutamente giocare la saga di mass effect......DEVI

:sisi:

borbin

borbin
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

questo già solo guardarlo in movimento è da restare impietriti
prima però DEVI assolutamente giocare la saga di mass effect......DEVI
:sisi:

Mi perseguiti XD

kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Mi perseguiti XD

certo

DEVI

:D

TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ma è uscita anche una patch ?

si si, poi non so se di default  girava già a sessanta fps su ps5, senza patch. Ma quando l'ho visto il framerate era na roba smooth as butter, fighissimo.

borbin

borbin
  • HardBlackEye

si si, poi non so se di default  girava già a sessanta fps su ps5, senza patch. Ma quando l'ho visto il framerate era na roba smooth as butter, fighissimo.

Ottimo, lo cerco anche subito

Blade Runner

Blade Runner
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
La qualità tecnica e artistica non si mette in dubbio però ecco alcune meccaniche che sono presenti in un AC a caso e che vengono evidenziate come difetti sono presenti anche qui. Alla 50 volta che devi seguire le impronte per arrivare a dei banditi da sconfiggere oppure devi seguire qualcuno per arrivare in un determinato luogo capisci che non è un problema solo di AC.

borbin

borbin
  • HardBlackEye

Ordinato in questo momento, fisico, mi auguro sia ciò che mi aspetto, quantomeno un ottimo passatempo estivo , aspettando che Ratchet scenda un po'. Mai come in questi mesi di nextgen ho giocato tanto, buon segno per uno che pensava di mollare tutto il media con la passata gen.

Contra.

Contra.
  • Team Switch PRO

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

Ordinato in questo momento, fisico, mi auguro sia ciò che mi aspetto, quantomeno un ottimo passatempo estivo , aspettando che Ratchet scenda un po'. Mai come in questi mesi di nextgen ho giocato tanto, buon segno per uno che pensava di mollare tutto il media con la passata gen.

Giocone, altro che passatempo.

Platinato con grandissimo piacere, anzi ho giocato online altre 20 ore  :gad2:

borbin

borbin
  • HardBlackEye

Giocone, altro che passatempo.
Platinato con grandissimo piacere, anzi ho giocato online altre 20 ore  :gad2:

Non ne so praticamente nulla sul gioco tranne il primo trailer reveal e voglio mantenere questo approccio, spero mi sorpenda

Pox

Pox
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Se l'ambientazione giapponese ti piace lo adorerai.
Platinato pure io senza problemi e divertito tantissimo a giocarlo.
Sei in una botte di ferro.

borbin

borbin
  • HardBlackEye

Ottimo :)

kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

soprattutto deve piacergli anche il giappone classico, quello dei film tipici, con personaggi molto definiti e quasi freddi, nel loro aplombe da appunto samurai impavido e rigoroso....idem la recitazione segue questo piglio molto realistico e posato, parecchia gente lo ha criticato per queste cose, ma evidentemente non hanno colto che l'obiettivo dei suker punch e del gioco era proprio quello.

Pox

Pox
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

soprattutto deve piacergli anche il giappone classico, quello dei film tipici, con personaggi molto definiti e quasi freddi, nel loro aplombe da appunto samurai impavido e rigoroso....idem la recitazione segue questo piglio molto realistico e posato, parecchia gente lo ha criticato per queste cose, ma evidentemente non hanno colto che l'obiettivo dei suker punch e del gioco era proprio quello.

Che sembrasse un film era la cosa più bella del gioco!
Nei duelli poi...

kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

Che sembrasse un film era la cosa più bella del gioco!
Nei duelli poi...

esatto, per me sotto quell'aspetto è un vero capolavoro, ambientazione, atmosfera, lato artistico

meraviglioso

e pure con uno dei migliori combat del genere, intuitivo ma esaltante a manetta, non mi stanco mai di combattere

borbin

borbin
  • HardBlackEye

Lo terrò presente !

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo