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Ghost of Tsushima Director's Cut [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!Nuova IP Sucker Punch!


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Sondaggio: Ghost of Tsushima Director's Cut [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile! (153 utenti che hanno votato)

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#8251
orly

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mi mordo le mani per non averlo preso nel periodo natalizio in cui era a 29,90€

Appena lo ritrovo a quel prezzo lo prendo



#8252
Dave Cozmo

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Scusate se sono arrivato dopo la puzza con discorsi già sviscerati da chi ha preso il gioco prima. Sicuramente il paragone di gameplay con AC è inevitabile, poi sappiamo che la ubisoft ormai sforna i giochi col copia incolla (anche i ghost recon per quanto teoricamente diversi, seguono sempre lo stesso schema) oltre al fatto che sono più grandi e più lunghi e alla fine quando giochi 100+ ore inevitabilmente un po' di noia viene fuori. Anche questo è lungo, per quanto direi siamo sulla metà del tempo per fare tutto, e inevitabilmente quanfo devi liberare 50-60 accampamenti o villaggi, ogni 10 metri e arriva qualcuno per il duello. o insegui 30 volpi... dai e dai è la stessa minestra, sono vidogiochi e le cose si ripetono. Così come certamente il mondo pulsante e pieno di vita di RDR2 è di un altro livello, ma sono io che non cerco esperienze così elaborate, soprattutto se devo sorbirmi metà delle ore di gioco passate a cavalcare dal punto A al punto B. Allora mi trovo meglio con il cavallo di Jin o la moto di Deacon, per quanto sicuramente i rispettivi mondi sono molto più "elementari"



#8253
raumizio

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Secondo me un grosso pregio di Tsushima è quello di non avere un mondo di gioco troppo vasto e dispersivo. E' molto equilibrato: non è piccolo con tutte le attività condensate ma nemmeno troppo dispersivo da metterci 5 minuti di cavalcata a trovare qualcosa da fare.



#8254
Dave Cozmo

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Secondo me un grosso pregio di Tsushima è quello di non avere un mondo di gioco troppo vasto e dispersivo. E' molto equilibrato: non è piccolo con tutte le attività condensate ma nemmeno troppo dispersivo da metterci 5 minuti di cavalcata a trovare qualcosa da fare.

 

Concordo. Devo dire che però il post game sta diventando lo stesso un po' noioso. Alla fine teletrasportarsi nel posto più vicino al punto di domanda, arrivarci magari passando per un duello che nemici random, e sbloccare le varie cose rimaste (piscinette, bamboo, poesie, volpi, eccetra) non è proprio entusiasmente. Tra l'altro si sblocca una serie di cosmetiche che alla fine si usaeranno poco e nulla perché il gioco è quasi finito. Mi mancano un po' di missioni secondarie e poi non credo che mi metterò a fare l'online. Certo che nonostante queste considerazioni ribadisco la mio opinione su miglior titolo dell'anno passato



#8255
kaos76

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Concordo. Devo dire che però il post game sta diventando lo stesso un po' noioso. Alla fine teletrasportarsi nel posto più vicino al punto di domanda, arrivarci magari passando per un duello che nemici random, e sbloccare le varie cose rimaste (piscinette, bamboo, poesie, volpi, eccetra) non è proprio entusiasmente. Tra l'altro si sblocca una serie di cosmetiche che alla fine si usaeranno poco e nulla perché il gioco è quasi finito. Mi mancano un po' di missioni secondarie e poi non credo che mi metterò a fare l'online. Certo che nonostante queste considerazioni ribadisco la mio opinione su miglior titolo dell'anno passato

provalo online, è davvero molto valido



#8256
Dave Cozmo

Dave Cozmo
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provalo online, è davvero molto valido

 

Anche infilandomi in partite con sconosciuti? Magari non subito perché sono curioso di vedere qualcosa (teoricamente) next gen come Miles Morales e Dirt 5. Riprendo fiato dopo tutta la campagna e le sub che oggi massimo domani spero di finire al 100% e poi magari dopo MM lo riprendo. Anche se in realtà vorrei rifarmi anche Control PS5


Modificata da Dave Cozmo, 22 February 2021 - 11:56 AM.


#8257
Guest_sirolkeneYe

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Scusate sono alla terza area la neve è fatta bene ma non al livello di horizon o uncharted. Perché essendo studi interni non si scambiano alcune caratteristiche? Per dire in ghost l'illuminazione è na roba assurda

#8258
BmAx

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Scusate sono alla terza area la neve è fatta bene ma non al livello di horizon o uncharted. Perché essendo studi interni non si scambiano alcune caratteristiche? Per dire in ghost l'illuminazione è na roba assurda

Forse utilizzando motori grafici diversi non è semplice implementare le varie specifiche tecniche  in tutti i giochi . Anche a me la neve del terzo atto non ha fatto una bella impressione rispetto a ciò che si era visto in Horizon specialmente nel dlc oppure in Uncharted e God of War .



#8259
Guest_Sambukan MolinarineYe

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Scusate ragazzi una domanda: ho finito il gioco e patinato al 100%, qualcuno conosce uno specialista per cancellare la memoria e rivivere tutto nuovamente come fosse la prima volta? Mi accontenterei anche solo della parte finale.

#8260
Monkey-D-Rufy

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Appena finito. Finale stupendo.

#8261
Acid Cry

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Concordo. Devo dire che però il post game sta diventando lo stesso un po' noioso. Alla fine teletrasportarsi nel posto più vicino al punto di domanda, arrivarci magari passando per un duello che nemici random, e sbloccare le varie cose rimaste (piscinette, bamboo, poesie, volpi, eccetra) non è proprio entusiasmente. Tra l'altro si sblocca una serie di cosmetiche che alla fine si usaeranno poco e nulla perché il gioco è quasi finito. Mi mancano un po' di missioni secondarie e poi non credo che mi metterò a fare l'online. Certo che nonostante queste considerazioni ribadisco la mio opinione su miglior titolo dell'anno passato

 

 

anche io...a una certa lo sto mollando li.....l'end game non regge molto bene tra secondarie scialbe e punti interesse che lo sono ancora di piu



#8262
Guest_Padre GabriellieYe

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Finito poco fa. Diciamo che ritmo e narrazione non sono il punto forte, mentre gameplay (grazie a Dio hanno azzeccato il combat system) e lato tecnico gli fanno guadagnare tanti punti. Pensavo di platinarlo ma ormai ho il rigetto per la ripetitività degli Open world e i collezionabili, per quanto sia facile trovarli. Un bel gioco, sono d'accordo con le recensioni che l'hanno valutato tra il 7.5 e l'8.

Modificata da Padre Gabrielli, 27 February 2021 - 02:52 AM.


#8263
GioB IT

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anche io...a una certa lo sto mollando li.....l'end game non regge molto bene tra secondarie scialbe e punti interesse che lo sono ancora di piu

 

Io mi sto sforzando di platinarlo cosi poi lo disinstallo senza pensieri e se avessi ancora un gs in zona lo scambierei con cp2077 se ci fosse ancora la promo dei 10€

 

Finito poco fa. Diciamo che ritmo e narrazione non sono il punto forte, mentre gameplay (grazie a Dio hanno azzeccato il combat system) e lato tecnico gli fanno guadagnare tanti punti. Pensavo di platinarlo ma ormai ho il rigetto per la ripetitività degli Open world e i collezionabili, per quanto sia facile trovarli. Un bel gioco, sono d'accordo con le recensioni che l'hanno valutato tra il 7.5 e l'8.

 

Sul combat sistem manca il lock on, per il resto non è male, anche la trama è bella ma è un po' troppo allungata, se nelle missioni levassero tutte le parti in cui devi camminare col tizio e sorbirti i dialoghi tutto il gioco sarebbe molto più godibile

 

Degli ultmi open world che ho giocato su playstation (questo, god of war, death stranding e horizon) questo qui è il peggiore, non è che fa schifo ma rispetto agli altri ha decisamente qualcosa in meno



#8264
Guest_Padre GabriellieYe

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Io mi sto sforzando di platinarlo cosi poi lo disinstallo senza pensieri e se avessi ancora un gs in zona lo scambierei con cp2077 se ci fosse ancora la promo dei 10
 
 
Sul combat sistem manca il lock on, per il resto non è male, anche la trama è bella ma è un po' troppo allungata, se nelle missioni levassero tutte le parti in cui devi camminare col tizio e sorbirti i dialoghi tutto il gioco sarebbe molto più godibile
 
Degli ultmi open world che ho giocato su playstation (questo, god of war, death stranding e horizon) questo qui è il peggiore, non è che fa schifo ma rispetto agli altri ha decisamente qualcosa in meno


Il cs funziona proprio perché non c'è il lock on secondo me. E God of War non è assolutamente un open world, al massimo open map :D

#8265
Ivanir92

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Iniziato ieri, ci ho giocato un paio di ore. Allora anche io non vado molto d'accordo con gli open world molto dispersivi, però questo mi pare abbastanza contenuto e comunque si può usare il viaggio rapido sin da subito per raggiungere luoghi che hai già visitato.

Gameplay molto molto divertente. ^_^

Su PS5, graficamente l'impatto è da urlo :o






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