Vai al contenuto

Ghost of Tsushima Director's Cut [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!Nuova IP Sucker Punch!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9718 risposte

Sondaggio: Ghost of Tsushima Director's Cut [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile! (153 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Ghost of Tsuchima?

  1. voto 10 - Capolavoro assoluto (13 voti [8.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.50%

  2. Votato voto 9 - Quasi perfetto (67 voti [43.79%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 43.79%

  3. Votato voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (55 voti [35.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.95%

  4. voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (12 voti [7.84%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.84%

  5. voto 6 - Senza infamia e senza lode (4 voti [2.61%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.61%

  6. voto 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (2 voti [1.31%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.31%

Voto Gli ospiti non possono votare

#61
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9307

Penso che dal trailer molta gente non abbia ancora pienamente realizzato che razza di figata stanno realizzando...quando avremo il primo gameplay ci sarà da divertirsi... Spero che Sony investa a manetta nel marketing questo titolo deve vendere va-go-na-te... sono già che aspetto la limited per prenotarlo... :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  

Ho visto il trailer in 4k e ho avuto 2-3 brividi...prego perché facciano il capolavoro!
Comunque Sony é 100 anni avanti con le sue esclusive...poi ci si chiede perché vince le console war...I GIOCHI!


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

#62
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io finche non vedo gameplay cerco di tenere a bada il king kong sulle spalle...se veramente fanno un open world a stampo realistico sul Giappone feudale senza perdersi in caxxate é il gioco che ho sempre desiderato in vita mia...ma non credo lo faranno...e poi vediamo i combattimenti, se sarâ con elementi rpg o meno, se avrá una bella trama

Troppe variabili...ok espiro

 

Guarda dall'intervista sembrano moolto moolto sicuri di sé...e penso che la mappa sarà parecchio grande...l'isola di Tsushima potete vederla su google maps penso ne abbiano riprodotto una versione in scala...ma ci sarà da perdersi...



#63
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Dall'incipit sembra un Tenchu 2017 ma da quello che ho capito sarà molto più adventure rispetto a quello che fu il titolo From Software.

 

Boh cmq con un ninja come protagonista lo stealth non mancherà di certo.



#64
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24037

Penso che dal trailer molta gente non abbia ancora pienamente realizzato che razza di figata stanno realizzando...quando avremo il primo gameplay ci sarà da divertirsi... Spero che Sony investa a manetta nel marketing questo titolo deve vendere va-go-na-te... sono già che aspetto la limited per prenotarlo... :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  

Ma il potenziale è evidente. :sisi:

Ma finchè non passiamo al concreto.

 

 

 

 

PS Cosi come per Death Stranding dove, paradossalmente si è visto pure meno del gioco, ma la gente tutta ad aspettarlo come il messia.

Io manco ho capito che gioco è. Per me può essere pure uno strategico a turni.



#65
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24037

infatti Sattva devono scegliere bene la finestra di lancio anche tenendo conto di RDR2...non possono bruciarsi una potenziale killer app come questa!

Sccsa, tenere conto di cosa? RDR2 esce in primavera 2018, questo, ad occhio, ''leggermente'' dopo.



#66
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Il trailer mi ha molto incuriosito, sembra davvero interessante.. però che diamine se è vero che è in sviluppo da più di 3 anni potevano farlo vedere un minimo di gameplay.. spero lo mostrino alla prossima conferenza. L'ambientazione nel Giappone feudale è fantastica :sisi:


Ecco è quello che dicevo un gameplay ci stava...
Comunque entra di potenza tra i titoli che attendo di piu tra 2018-2019 Kingdom Come Deliverance, Metro Exodus,Darksiders 3 e tanti altri che futuro che ci aspetta, Chi diceva che il single player sta per morire?!?

#67
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Ecco è quello che dicevo un gameplay ci stava...
Comunque entra di potenza tra i titoli che attendo di piu tra 2018-2019 Kingdom Come Deliverance, Metro Exodus,Darksiders 3 e tanti altri che futuro che ci aspetta, Chi diceva che il single player sta per morire?!?


Serio, tanti bei titoloni single player.. E death stranding di cui vorrei vedere del gameplay prima o poi.. Ma non è finita, secondo me from software ha un giocone che ancora è ben nascosto ma secondo me a dicembre se ne saprà qualcosa. Io la PS5 me la comprerò nel 2030, tanti sono i titoli che usciranno e che ancora devo recuperare :asd:

#68
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Sccsa, tenere conto di cosa? RDR2 esce in primavera 2018, questo, ad occhio, ''leggermente'' dopo.


Non si sa nulla di finestra di lancio ci lavorano da 3 anni e mezzo quindi magari sarebbe pronto anche per estate prossima ma se rdr2 uscisse a maggio avrebbe senso spostare goft a fine 2018 no?

#69
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28552
L’incipit è molto interessante, da vedere il combattimento melee come sarà fatto, la struttura del gioco (parte rpg o puro action?) e come per i Guerrilla mi auguro che il team riesca a fare un balzo in avanti lato scrittura.

#70
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Dall'incipit sembra un Tenchu 2017 ma da quello che ho capito sarà molto più adventure rispetto a quello che fu il titolo From Software.
 
Boh cmq con un ninja come protagonista lo stealth non mancherà di certo.


Dall'intervista degli sviluppatori lo stealth è solo una delle sue componenti...ripeto per me l'unica cosa in comune con Tenchu sará che il protagonista potrà assalire i nemici anche in stealth usando tecniche e armi ninja...ma basta morta lì...un pò come la capacitá negli ac di usare stealth e combattimento...ma a me va benissimo non voglio un simulatore di assassinii ninja ma una sorta di rdr in cui si impersona un samurai/ninja...con la stessa cura dei dettagli del titolo rs...e secondo me e dalla video intervista postata quella è la direzione del titolo...cmq aspettiamo un gameplay...

#71
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31386

la fotografia è da paura........  mazza e chi se lo aspettava dai sucker punch un gioco cosi ''serioso'' e realistico.. 



#72
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6725
Bomba atomica sto gioco!!

#73
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Mostruoso :rocker:

#74
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26907
No be ragazzi da paura,da quanto chiediamo un gioco sul giappone feudale e booom,sony lo butta giù cosi,non ho parole...

#75
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
Sempre.sognato un gioco simile




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo