Vai al contenuto

Ghost of Tsushima Director's Cut [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!Nuova IP Sucker Punch!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9718 risposte

Sondaggio: Ghost of Tsushima Director's Cut [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile! (153 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Ghost of Tsuchima?

  1. voto 10 - Capolavoro assoluto (13 voti [8.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.50%

  2. Votato voto 9 - Quasi perfetto (67 voti [43.79%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 43.79%

  3. Votato voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (55 voti [35.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.95%

  4. voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (12 voti [7.84%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.84%

  5. voto 6 - Senza infamia e senza lode (4 voti [2.61%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.61%

  6. voto 5 - Dovevano fare di piů (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (2 voti [1.31%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.31%

Voto Gli ospiti non possono votare

#76
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2788

Io spero che con la scusa del tipo di armi e di ambientazioni, non tirino fuori un soulslike, deve rimanere accessibile a tutti.



#77
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26837

Sempre.sognato un gioco simile

siamo in due

#78
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

siamo in due

In tre ovviamente.



#79
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

no vabè....mio dio.....cosa han tirato fuori...

lo sapevo che i suker lavoravano su una roba atomica

erano anni che si attendeva un titolo del genere, vediamo quando ci faranno vedere meglio il gioco ma già siamo nella stratosfera



#80
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Io spero che con la scusa del tipo di armi e di ambientazioni, non tirino fuori un soulslike, deve rimanere accessibile a tutti.

 

 

io lo do per scontato, con più di 3 anni di lavoro devono puntare alla massa (per bilanciare i conti) e con i soulslike non puoi...e io sono contento così :D

 

non mi piace il genere souls



#81
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Sempre.sognato un gioco simile


Io pure (fin da quando giocavo al primo onimusha 16 anni fa)... ah ..il samurai...fra l'altro alcune inquadrature e riprese sono prese pari pari da the last samurai con Tom cruise...che ho visto circa 8 volte...

#82
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9289

Io pure (fin da quando giocavo al primo onimusha 16 anni fa)... ah ..il samurai...fra l'altro alcune inquadrature e riprese sono prese pari pari da the last samurai con Tom cruise...che ho visto circa 8 volte...

Vedo che siamo tutti sulla stessa barca :D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

#83
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26837

In tre ovviamente.

e una bomba,vediamo il gameplay ma io ho già l'hype fuori dalle orecchie

#84
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

no vabè....mio dio.....cosa han tirato fuori...
lo sapevo che i suker lavoravano su una roba atomica
erano anni che si attendeva un titolo del genere, vediamo quando ci faranno vedere meglio il gioco ma già siamo nella stratosfera



Esatto Kaos...ti dirò non pensavo ad un salto di qualitá tale...questo è un titolo estremamente ambizioso...diciamo che imho come i Guerilla anche i Sucker punch vogliono provare a dire la loro e a fare il salto di qualitá con narrativa ambienti cura dei dettagli etc etc...io incrocio tutte le dita ma sono stranamente fiducioso... aspettiamo nuove news

#85
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
Ho sempre sperato o pensato che ubisoft si sarebbe approcciata alla tipologia, e invece sono contento lo facciano altri, ed anche curioso, molto

Spero in uno stealth fatto bene, in combattimenti profondi, tante armi e un mondo onirico come in foto

Poi posso morire felice

#86
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Sembra promettente ma non mi sbilancio, il gameplay è ancora un'incognita quindi è presto per dire must buy
Spero solo che per coerenza quelle persone che fino all'anno scorso avevano dubbi su Horizon che continuino ad averli anche per questo gioco

#87
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61012

L'unica cosa che spero vivamente è che ci sia la possibilità di settare l'audio in giapponese. Sentire quei samurai con l'orrido accento americano mi provocava seri conati di vomito.



#88
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Che sorpresa, ma non ho capito se è solo action o ci saranno i poteri..



#89
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2641
Devo ancora vedere il trailer e sono già hypato alla grande! :sisi:

#90
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

L'unica cosa che spero vivamente è che ci sia la possibilità di settare l'audio in giapponese. Sentire quei samurai con l'orrido accento americano mi provocava seri conati di vomito.

Io penso avrà anche l'italiano.

Però si, sarebbe carina l'idea di settare la lingua.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo