Vai al contenuto

Ghost of Tsushima Director's Cut [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!Nuova IP Sucker Punch!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9718 risposte

Sondaggio: Ghost of Tsushima Director's Cut [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile! (153 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Ghost of Tsuchima?

  1. voto 10 - Capolavoro assoluto (13 voti [8.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.50%

  2. Votato voto 9 - Quasi perfetto (67 voti [43.79%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 43.79%

  3. Votato voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (55 voti [35.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.95%

  4. voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (12 voti [7.84%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.84%

  5. voto 6 - Senza infamia e senza lode (4 voti [2.61%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.61%

  6. voto 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (2 voti [1.31%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.31%

Voto Gli ospiti non possono votare

#46
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Tecnicamente i "poteri" potrebbero essere le tecniche che si apprendono salendo di livello o che ci insegnerà qualcuno, quindi in ogni caso sarebbero calati nel contesto

Mah io non penso ci saranno veri e propri super poteri...ovvio potranno giocarsela sul lato Ninja... (chi ha visto quel gioiellino di Ninja Assassin al cine sà cosa intendo...) Infatti dal trailer l'idea é che  si possa essere Samurai con gli ovvi combattimenti con Katana o a cavallo con arco e freccie o lancia ma poi diventare Ninja per probabilmente compiere le missioni stealth e gli asssassini necessari alla causa. Considerate che é un open world quindi spostamenti a cavallo...io penso ad una struttura alla RDR/AC ...(che andrebbe gran bene onestamente)  non faranno una cosa alla duri e puri Tenchu style proprio perché ricordiamoci che il pubblico non é fatto solo di Hardcore Gamers...quindi il livello di Stealth sarà sul genere degli AC a mio vedere...(che a me va gran bene)



#47
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Posso dirti che la storia del Giappone è interessantissima, quindi ben venga un contesto realistico per spezzare dalla versione fantasy (che apprezzo anch'io dato il folklore locale affascinante, ma un gioco di questo genere è ben accettato).

 

 

 

Dal filmato di presentazione non vedo nulla di fantasy tranne la scena finale dove il personaggio cambia aspetto nel fuoco ma li è solo una presentazione.

Poi dipende, se il personaggio sarà una sorte di inFamous con i super poteri per combattere posso anche accettare ma il resto non voglio combattimenti o storie fantasy.

si infatti l'ho dedotto da quell'ultima scena (ipotizzando)

cmq non dico che la storia del giappone non sia interessante anzi, io parlo a livello di gameplay, se non c'è un elemento fantasy che faccia diversificare i nemici il tutto temo si ridurrebbe a un gameplay un po monotono visto che ogni scontro dovra essere all'arma bianca



#48
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Mah io non penso ci saranno veri e propri super poteri...ovvio potranno giocarsela sul lato Ninja... (chi ha visto quel gioiellino di Ninja Assassin al cine sà cosa intendo...) Infatti dal trailer l'idea é che  si possa essere Samurai con gli ovvi combattimenti con Katana o a cavallo con arco e freccie o lancia ma poi diventare Ninja per probabilmente compiere le missioni stealth e gli asssassini necessari alla causa. Considerate che é un open world quindi spostamenti a cavallo...io penso ad una struttura alla RDR/AC ...(che andrebbe gran bene onestamente)  non faranno una cosa alla duri e puri Tenchu style proprio perché ricordiamoci che il pubblico non é fatto solo di Hardcore Gamers...quindi il livello di Stealth sarà sul genere degli AC a mio vedere...(che a me va gran bene)

Ottima interpretazione, la penso anch'io così



#49
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24033

Spero solo che esca nel 2018 e non 2019 non c'è la faccio piu di attese di anni e anni...

Non credo proprio 2018.

é stato annunciato a fine 2017. Quindi io partirei per lo meno dal 2019 in poi... (come tradizione Sony)


Modificata da WiLD, 30 October 2017 - 07:22 PM.


#50
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78704

Ed eccola qui la nuova IP dei Sucker Punch! che dire sembra davvero un titolo spettacolare e interessante!

 

Non vedo l'ora di vedere un po di gameplay :doson:



#51
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Diciamo che l'intervista postata in prima pagina riporta parecchie info :ph34r: ...

 

1)Titolo Open World ambientato nell' enorme isola di Tsushima che sarà fully explorable... tutte le sequenze e i luoghi del trailer sono luoghi reali del gioco. 

 

2) L'idea di non avere waypoint citata dal produttore del gioco ma di dare libertà al giocatore di andare dove vuole e trasmettergli il senso dell'esplorazione mi ricorda l'ultimo trend di Breath Of the Wild

 

3) L'isola avrà i suoi villaggi con NPC e quan't altro quindi direi aspettiamoci subquest e trame secondarie. dai trailer si deduce che i cavalli faranno da mezzo di trasporto. 

 

4)sono al lavoro sul titolo da 3 anni e mezzo...ergo la scala del gioco deve essere dalle parti di HZD ma probabilmente di molto maggiore (considerato che Guerilla di Open World non aveva mai fatto nulla...)


Modificata da Neo78, 30 October 2017 - 07:34 PM.


#52
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
Il trailer mi ha molto incuriosito, sembra davvero interessante.. però che diamine se è vero che è in sviluppo da più di 3 anni potevano farlo vedere un minimo di gameplay.. spero lo mostrino alla prossima conferenza. L'ambientazione nel Giappone feudale è fantastica :sisi:

#53
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78704

Tra l'altro visto l'anno in cui è ambientato il gioco siamo in pieno periodo Kamakura.



#54
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Diciamo che l'intervista postata in prima pagina riporta parecchie info :ph34r: ...

 

1)Titolo Open World ambientato nell' enorme isola di Tsushima che sarà fully explorable... tutte le sequenze e i luoghi del trailer sono luoghi reali del gioco. 

 

2) L'idea di non avere waypoint citata dal produttore del gioco ma di dare libertà al giocatore di andare dove vuole e trasmettergli il senso dell'esplorazione mi ricorda l'ultimo trend di Breath Of the Wild

 

3) L'isola avrà i suoi villaggi con NPC e quan't altro quindi direi aspettiamoci subquest e trame secondarie. dai trailer si deduce che i cavalli faranno da mezzo di trasporto. 

 

4)sono al lavoro sul titolo da 3 anni e mezzo...ergo la scala del gioco deve essere dalle parti di HZD ma probabilmente di molto maggiore (considerato che Guerilla di Open World non aveva mai fatto nulla...)

si ma spero che non sia come zelda, visto che non ha storia "in sostanza" io spero che sia come un the witcher, dove la storia principale è ben definita e poi tu scegli se fare altro o meno, perche se le missioni della storia le puoi giocare in qualsiasi ordine allora mi chiedo che storia sia



#55
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9307
Io finche non vedo gameplay cerco di tenere a bada il king kong sulle spalle...se veramente fanno un open world a stampo realistico sul Giappone feudale senza perdersi in caxxate é il gioco che ho sempre desiderato in vita mia...ma non credo lo faranno...e poi vediamo i combattimenti, se sarâ con elementi rpg o meno, se avrá una bella trama

Troppe variabili...ok espiro

#56
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24033

Sembrano ottime notizie, sulla carta.

Aspetto di vedere le meccaniche stealth. Ma prevedo già una roba alla AC. (alla fine AC nel giappone feudale (che chiedevano in molti) è esclusiva Sony :gad2:  Ovviamente a parte tecnicamente, SP non c'entra nulla con UBI da quel punto di vista.)


Modificata da WiLD, 30 October 2017 - 07:47 PM.


#57
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Penso che dal trailer molta gente non abbia ancora pienamente realizzato che razza di figata stanno realizzando...quando avremo il primo gameplay ci sarà da divertirsi... Spero che Sony investa a manetta nel marketing questo titolo deve vendere va-go-na-te... sono già che aspetto la limited per prenotarlo... :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  



#58
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24033

Io finche non vedo gameplay cerco di tenere a bada il king kong sulle spalle...se veramente fanno un open world a stampo realistico sul Giappone feudale senza perdersi in caxxate é il gioco che ho sempre desiderato in vita mia...ma non credo lo faranno...e poi vediamo i combattimenti, se sarâ con elementi rpg o meno, se avrá una bella trama

Troppe variabili...ok espiro

Ovvio. Non si può gridare al capolavoro. Alla fine abbiamo solo un teaser in mano.



#59
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

TiiN0uC.gif

 

Tutto il filmato è in engine confermato da SP.

 

Comunque a leggere sul PS Blog 99% è un gioco a stampo realistico nel Giappone feudale.

Ora l'attesa sarà veramente dura, per fortuna ci sarà RDR2 nel frettempo e con gli open world sono sistemato in questa gen, cowboy e samurai, non mi serve altro! :sisi:

 

 

 

infatti Sattva devono scegliere bene la finestra di lancio anche tenendo conto di RDR2...non possono bruciarsi una potenziale killer app come questa!



#60
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

pero scusate ma se rpg, qualche elemento prg dovra averlo no? XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo