Vai al contenuto

Stranger Things 2: i fratelli Duffer difendono il settimo episodio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27023
La seconda stagione di Stranger Things è arrivata venerdì scorso su Netflix, ma i lavori della terza sono già iniziati. Eppure, nonostante tutti gli elogi, in molti si sono lamentati dell'episodio sette della stagione...
Leggi la news completa: Stranger Things 2: i fratelli Duffer difendono il settimo episodio


#2
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti
A me la settima puntata non è dispiaciuta in sé, ma la risoluzione degli eventi è stata un po' troppo sbrigativa, mi aspettavo uno sviluppo più approfondito, un distacco temporale maggiore tra El e gli eventi di Hawking, qualcosa che ci desse maggiori informazioni sulla storia del centro di ricerca e sugli esperimenti effettuati su 11 e sugli altri 10. Non credo, per come sono andate le cose, che rivedremo questi elementi nella terza serie.

#3
RuttMan

RuttMan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2788
Premetto che devo ancora vedere le ultime 2 puntate ,pero' giusto l'altro ieri avevo letto il parere di qualcuno che diceva che questa stagione di Stranger Things gli aveva ricordato Beyond: two souls e io che allora ero solo alla terza puntata mi chiesi dove poteva mai essere questa somiglianza, ma adesso che ho visto la settima ho capito: puntata filler e che rasenta l'inutilità esattamente come era la parte riguardante gli indiani d'america nel gioco quantic dream.
L'idea poteva anche starci per far evolvere il personaggio di undici, ma non puoi dedicargli una puntata sola, è un'aspetto che necessitava un'approfondimento maggiore, così è trattato tutto in maniera molto sbrigativa e da l'impressione che la puntata 7 sia un'ammasso di cose a caso buttate li tanto per rimettere 11 sui binari. A mio parere è stata una caduta di stile per una serie che fino a quel momento si era attestata su alti livelli, specialmente per quanto riguarda l'inserimento e la trattazione del gruppetto di personaggi della puntata 7 che spero non rivedremo mai piu'.

#4
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2768
A me non è dispiaciuta affatto, anzi

#5
AVV

AVV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1908

"ma come cari fan? vi abbiamo dato 11 con un nuovo meme look da postare/editare/giffetare sui social"

 

bello che dicano che era necessaria.........

Spoiler



#6
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
11 in questa seconda stagione la trovo davvero pessima fin dove sono arrivato...

#7
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444

a me non è dispiaciuto, però secondo me

Spoiler


Modificata da Dess, 30 October 2017 - 07:44 PM.


#8
Alex_Miura

Alex_Miura
  • King of Monsters

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3569

"ma come cari fan? vi abbiamo dato 11 con un nuovo meme look da postare/editare/giffetare sui social"

 

bello che dicano che era necessaria.........spoiler

Va bè quella era la frase per riappacificarsi in quel momento. :)

Direi che la puntata è stata necessaria perchè ha compreso come

Spoiler



#9
Guest_Tony FuinaeYe

Guest_Tony FuinaeYe
  • Gruppo: Ospiti
In quale universo parallelo il settimo episodio sarebbe un filler? Ah già, nel Sottosopra :smile-01:
A mio parere il settimo episodio, seppur con qualche difetto, è servito a livello di trama, perchè, senza:
Spoiler

Per cui queste critiche lasciano il tempo che trovano.
Ho finito la seconda stagione proprio oggi e l'ho trovata esattamente al livello della prima, anche se:
Spoiler


#10
Guest_TManeYe

Guest_TManeYe
  • Gruppo: Ospiti
Bisogna giudicare l'opera nella sua interezza, sicuramente 8 tornerà nelle stagioni seguenti

#11
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
Mah, la gente trova il modo di lamentarsi di tutto! A me è piaciuto come episodio.

#12
darkchris73

darkchris73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1448

a me non è dispiaciuto, però secondo me

Spoiler

Probabilmente perchè
Spoiler
.
Comunque a me la settima puntata non è dispiaciuta affatto ed è vero che serve, oltre che come spunto per eventuali approfondimenti nella prossima stagione, come stimolo importante per il finale, almeno per come è stato concepito.

#13
Gianluca Odinson

Gianluca Odinson
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 228
La settima puntata è stato un viaggio spirituale per undi e aggiunto elementi nuovi alla struttura del personaggio cmq nella puntata ce l'ex bodybuilder Kai Greene che mi ha stupito per la sua fluida recitazione cmq episodio ottimo .

#14
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Visto ieri, raramente mi capita di portare avanti un episodio ler saltare le scene noiose ma questo episodio mi ha costretto a farlo.

 

Una brutta copia di un episodio di cw senza figa e nemmeno un pg simpatico o anche solo tollerabile.



#15
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39852
Una roba trash ai livelli dei peggiori episodi di dexter season4
Ma guardando i beyond stranger things si capisce anche perche, gli autori non sanno dove andare a parare, mettono i cliffhanger per "lasciare le porte aperte" ma senza avere la minima idea di cosa comportino, fanno sopravvivere PG perche "affezionati al cast"... E seguono i consigli degli attori in fase di sceneggiatura (ricordandoci che gli attori son bambini..) (Tutte parole loro)
Che ci si può aspettare




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo