Vai al contenuto

Kevin Spacey, accusato di molestie sessuali, si scusa e fa coming out "Sono gay"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#31
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Di beccarlo in TV
Raramente cerco di proposito film dove non c'è l'elemento sovrannaturale

i soliti sospetti è bello a livelli sovrannaturali

#32
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
IMHO Netflix sta sbagliando.
Ribadisco, non ho gradito l’outing fatto il quel modo , ma dopo avere letto tutto il racconto di Rapp mi viene da chiedermi :
A 14 anni eri in un pub? Stai fino a notte ad un party ? Io a 14 anni già viaggiavo da solo , con la fiducia di mia madre, e sapevo benissimo cosa mi poteva succedere. Addirittura in quattro siamo andati dalla Sicilia al Trentino, sapendocela cavare. Rapp ha la mia età più o meno e si presenta come sconvolto ? E i genitori dove erano? Questa è una domanda che non fa mai nessuno.

#33
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

IMHO Netflix sta sbagliando.
Ribadisco, non ho gradito l’outing fatto il quel modo , ma dopo avere letto tutto il racconto di Rapp mi viene da chiedermi :
A 14 anni eri in un pub? Stai fino a notte ad un party ? Io a 14 anni già viaggiavo da solo , con la fiducia di mia madre, e sapevo benissimo cosa mi poteva succedere. Addirittura in quattro siamo andati dalla Sicilia al Trentino, sapendocela cavare. Rapp ha la mia età più o meno e si presenta come sconvolto ? E i genitori dove erano? Questa è una domanda che non fa mai nessuno.

 

Ma posto tutto questo, a prescindere, le avance (di quale livello non lo sappiamo, e se saranno passibili di conseguenze legali lo stabilirà, nel caso, chi di dovere) a un ragazzino di 14 anni, tu adulto, non le devi fare. Punto.

Altrimenti torniamo al sempreverde "se si veste così se l'è cercata".  :fg:

Spacey con quest'uscita infelice si è seccato la carriera da solo, e la "reazione" di Netflix era assolutamente prevedibile.



#34
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

 

Ma posto tutto questo, a prescindere, le avance (di quale livello non lo sappiamo, e se saranno passibili di conseguenze legali lo stabilirà, nel caso, chi di dovere) a un ragazzino di 14 anni, tu adulto, non le devi fare. Punto.

Altrimenti torniamo al sempreverde "se si veste così se l'è cercata".  :fg:

Spacey con quest'uscita infelice si è seccato la carriera da solo, e la "reazione" di Netflix era assolutamente prevedibile.

No , non voglio assolutamente cadere nel "se l'è cercata" , sto criticando sia Spacey che i genitori , qualsiasi genitore , sia più intento a sfruttare il figlio che non a curarsene e il fatto che Rapp non voglia giustizia ,ma vendetta e ribalta. Se vuoi giustizia vai prima da un avvocato , denunci e poi fai quello che ti pare, anche lo sputtanamento , ma se vuoi giustizia chiedi giustizia.

La famosa ragazza stuprata da Tyson , o meglio brutalizzata da Tyson ( sottile differenza visto che inizialmente era consenziente per poi ritrovarsi picchiata ) , non è andata dai giornali o radio o tv , per prima cosa lo è andato a denunciare.

Le donne stuprate o molestate da Bill Cosby lo hanno denunciato . Certo il risultato è stato una grandissima presa per i fondelli , ma lo hanno denunciato.

Rapp se ne è uscito così ,ma ancora non mi pare che lo abbia denunciato , o sbaglio?

 

La reazione di Netflix è di buttare così a cuor leggero milioni? Va bene chiudere comunque con la sesta , ma falla non chiudere anche questa.


Modificata da Gippo73, 02 November 2017 - 11:39 AM.


#35
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128
Ma pure tolto un Grammy?
Ahimè abbiamo definitivamente perso un grande attore.
Non potrà più lavorare.

Si sa se la vittima di questa molestia sessuale è stata condizionata per tutta la sua vita?
Nel caso, mi domando come uscirsene fuori solo oggi.

Non è Wenstein che, se stai zitto ti fa lavorare. Si sta parlando di un brutto episodio da ubriaco di 30 anni fa dove, comunque, non c'è stata violenza sessuale (pare)

#36
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

Ma Spacey sta subendo questo attacco in silenzio? mi pare un tipo piuttosto brillante (o comunque ha i soldi per farsi consigliare da gente ancora più brillante), possibile che non reagisca? Tragga ispirazione da Frank Underwood e contrattacchi.



#37
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Ma Spacey sta subendo questo attacco in silenzio? mi pare un tipo piuttosto brillante (o comunque ha i soldi per farsi consigliare da gente ancora più brillante), possibile che non reagisca? Tragga ispirazione da Frank Underwood e contrattacchi.

sarebbe fantastico se lo facesse perchè sta situazione è uno schifo e sarebbe il caso di rispondere per le rime a un bel pò di gente.Se la sua carriera gliela devono mandare nel cesso che a sto punto chiuda col botto



#38
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Pare che abbia inzuppato le mani nei pantaloni di un assistente di house of cards.

 

Tralasciando che fatico moltissimo a comprendere una persona che si fa ravanare nei pantaloni da qualcun'altro quando non vuole solo perchè "è il mio capo" o chissà che altro, ma direi che pare palese che Spacey abbia dei problemi.

 

Assodato questo potrebbe cavarsela col solito "mea culpa" all'americana, chiede scusa, dice di andare in riabilitazione e cura per X anni e lo rivedremo tra 5-6 anni quando tutti se lo saranno dimenticato.



#39
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Pare che abbia inzuppato le mani nei pantaloni di un assistente di house of cards.

 

Tralasciando che fatico moltissimo a comprendere una persona che si fa ravanare nei pantaloni da qualcun'altro quando non vuole solo perchè "è il mio capo" o chissà che altro, ma direi che pare palese che Spacey abbia dei problemi.

 

Assodato questo potrebbe cavarsela col solito "mea culpa" all'americana, chiede scusa, dice di andare in riabilitazione e cura per X anni e lo rivedremo tra 5-6 anni quando tutti se lo saranno dimenticato.

wow..star di una produzione ci prova con qualcuno sul set..

 

082.gif



#40
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

wow..star di una produzione ci prova con qualcuno sul set..

 

082.gif

 

il fatto che "lo fan tutti" non giustifica il gesto o l'atto in sè.

 

quando si scopre che qualcuno l'ha fatto lo si purga, come è giusto che sia


Modificata da Genocide, 03 November 2017 - 10:13 AM.


#41
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Netflix ha licenziato Spacey..se ci sarà una sesta stagione di House of Cards sarà senza di lui..



#42
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

già avevo una bassa opinione di Netflix...non sono stupito



#43
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
È pur sempre un danno all'immagine niente male se avessero continuato a ingaggiarlo, farebbero passare il messaggio "pur di guadagnare lavoriamo assieme ad un molestatore pedofilo" così invece se ne escono puliti, non è colpa loro se molta gente perde il lavoro, meglio perdere un cast che tutti quelli che lavorano alle altre serie perché si rischia il boicottaggio di massa

#44
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Hanno fatto benissimo/è (o almeno dovrebbe essere) la norma in qualunque "azienda" eh....



#45
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

È pur sempre un danno all'immagine niente male se avessero continuato a ingaggiarlo, farebbero passare il messaggio "pur di guadagnare lavoriamo assieme ad un molestatore pedofilo" così invece se ne escono puliti, non è colpa loro se molta gente perde il lavoro, meglio perdere un cast che tutti quelli che lavorano alle altre serie perché si rischia il boicottaggio di massa


Rischiano più un boicottaggio da chi sostiene Spacey che da chi lo ha già condannato in maniera definitiva sulla base di accuse tutte da provare...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo