Vai al contenuto

Kevin Spacey, accusato di molestie sessuali, si scusa e fa coming out "Sono gay"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#16
stem90

stem90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 360

Non e' cosi semplice ci sono decine di attori e comparse che sono stati violentati o molestati quando erano ragazzini e non hanno mai potuto dire nulla, ma lo scandalo sta esplodendo.

Più che lo scandalo a esplodere, mi sembra la corsa a chi salta sul carro. Non è che cose del genere non si sapessero, però tirarle fuori a 30 anni di distanza a cosa porta? Non giustifico quello che ha fatto Spacey, anzi, lo condanno fermamente, ma Rapp al momento sembra solo uno che cavalca l'onda.

Modificata da stem90, 30 October 2017 - 12:53 PM.


#17
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Più che lo scandalo a esplodere, mi sembra la corsa a chi salta sul carro. Non è che cose del genere non si sapessero, però tirarle fuori a 30 anni di distanza a cosa porta? Non giustifico quello che ha fatto Spacey, anzi, lo condanno fermamente, ma Rapp al momento sembra solo uno che cavalca l'onda.

Questi ragazzini e altri attori e attrici sono signori nessuno che non avevano i mezzi per denunciare persone molto più ricche e potenti di loro. Se avessero parlato li avrebbero distrutti come per altro è già successo a chi ci aveva provato prima di loro. Il caso Weinstein è esploso non perché le vittime si son fatte avanti, ma perché Weinstein non ha più quel potere immenso e perché a Hollywood, evidentemente, non faceva più comodo averlo tra i piedi.



#18
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
A me sinceramente non mi fa molto strano

a 26 anni da sbronzo me sarei schiacciato tantissime ragazze di 15 anni, che ne dimostrano 23. Ma lo farei pure adesso, se non fosse che non mi interessano così piccole ma ehi, se fisicamente so all'altezza un pensiero mi sfiora e lo ammetto senza vergogna

Provarci con un altro uomo é uguale, magari je ha chiesto qualcosa, quello ha detto no è si è dato. E non é che sia successo qualcosa di grave

Insomma, che fosse gay non pensavo, ma da qui a dire che è un pedofilo mi pare eccessivo

Modificata da Escher, 30 October 2017 - 05:29 PM.


#19
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

Spacey avrebbe semplicemente fatto meglio a dire "onestamente non ricordo minimamente la cosa ma se è sucesso ed ero ubriaco come dice il ragazzo non posso fare altro che scusarmi" e chiuderla lì senza tentare sto dribbling idiota



#20
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

In verità si sa da sempre che è bisessuale e non è un caso se questi comportamenti siano stati inseriti anche in HoC.

Quoto

Di certo bisogna valutare con attenzione i fatti, senza crocifiggere subito una persona. Dopo 30 anni bisogna vedere se Rapp non ha esagerato i fatti avvenuti solo per farsi pubblicità.
Tutti che denunciano in fila adesso, mi fa storcere il naso.

Sarebbe la prima cosa da fare. Molestia può essere il semplice provarci.
Ma se lui è andato via e non ci sono state violazioni psico fisiche, direi che parliamo di tutt'altra cosa.

A parte il fatto anagrafico. Li sta il vero problema

#21
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18954

Sarebbe la prima cosa da fare. Molestia può essere il semplice provarci.
Ma se lui è andato via e non ci sono state violazioni psico fisiche, direi che parliamo di tutt'altra cosa.

A parte il fatto anagrafico. Li sta il vero problema


Esatto
Molti "molestati" sono solo persone che sono state "approcciate".
Ovviamente però non approcci un quattordicenne.....

#22
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

non voglio giustificare nulla ma vedo un pò troppa fretta di crocifissione qui.  attenderei un bel pezzo prima di etichettare qualcuno come pedofilo o molestatore di minori,e lo dico di Spacey ma lo direi di chiunque altro.E' ben diverso da Weinsten qui



#23
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

non voglio giustificare nulla ma vedo un pò troppa fretta di crocifissione qui.  attenderei un bel pezzo prima di etichettare qualcuno come pedofilo o molestatore di minori,e lo dico di Spacey ma lo direi di chiunque altro.E' ben diverso da Weinsten qui

Lamberto non è etichettare, lo ha ammesso lui stesso e si è scusato per questo. Il problema è che il suo tempismo nel fare coming out suona come : “ ci provai perché sono gay” , generando una forte confusione , quella confusione detestabile che vede i gay=pedofili.
Poteva uscirsene in modo diverso , anche se lo stesso Krapp pare abbagliato dal successo e assetato di vendetta più che di giustizia .

#24
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

Lamberto non è etichettare, lo ha ammesso lui stesso e si è scusato per questo. Il problema è che il suo tempismo nel fare coming out suona come : “ ci provai perché sono gay” , generando una forte confusione , quella confusione detestabile che vede i gay=pedofili.
Poteva uscirsene in modo diverso , anche se lo stesso Krapp pare abbagliato dal successo e assetato di vendetta più che di giustizia .

Ma non lo ha ammesso



#25
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Lo conosco solo per American Beauty e Superman Returns, ma a prima vista non mi sembrava gay

#26
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

ehm...non credo sia quello il punto della discussione



#27
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

A me sinceramente non mi fa molto strano

a 26 anni da sbronzo me sarei schiacciato tantissime ragazze di 15 anni, che ne dimostrano 23. Ma lo farei pure adesso, se non fosse che non mi interessano così piccole ma ehi, se fisicamente so all'altezza un pensiero mi sfiora e lo ammetto senza vergogna

Provarci con un altro uomo é uguale, magari je ha chiesto qualcosa, quello ha detto no è si è dato. E non é che sia successo qualcosa di grave

Insomma, che fosse gay non pensavo, ma da qui a dire che è un pedofilo mi pare eccessivo

 

https://www.vice.com...l-suo-vero-nome

 

 Su Buzzfeed, Rapp ha raccontato di quando, dopo una festa a casa di Spacey, l'attore l'avrebbe spinto sul letto per poi salirgli sopra. All'epoca dei fatti (era il 1986) Spacey aveva 26 anni.

 

qualcosina di più che un semplice chiedere...illegale comunque negli states

 



#28
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

ehm...non credo sia quello il punto della discussione

Ahahahah

#29
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50348

Lo conosco solo per American Beauty e Superman Returns, ma a prima vista non mi sembrava gay

e cosa aspetti a vedere I soliti sospetti?



#30
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Di beccarlo in TV
Raramente cerco di proposito film dove non c'è l'elemento sovrannaturale




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo