Vai al contenuto

Kevin Spacey, accusato di molestie sessuali, si scusa e fa coming out "Sono gay"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71942
Kevin Spacey, famosissimo attore hollywoodiano attualmente protagonista della serie campione House of Cards, è stato accusato da un collega, Anthony Rapp, di molestie sessuali. Forse sull'onda dello scandalo Weinstein, forse no, l'attore conferma, si scusa, e dichiara pubblicamente la sua omosessualità. ..
Leggi la news completa: Kevin Spacey, accusato di molestie sessuali, si scusa e fa coming out "Sono gay"


#2
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Il premio paraculo del giorno lo vince lui, accusato di comportamenti "poco galanti" da un attore all'epoca 14enne, scrive una lettera dove, dopo delle scuse sbrigative e claudicanti (whops, non ricordo, ero sbronzo ;))) annuncia di essere bisessuale, spostando ovviamente l'attenzione dalle accuse di molestia al coming out. Fuoriclasse assoluto, chapeau

#3
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945
In verità si sa da sempre che è bisessuale e non è un caso se questi comportamenti siano stati inseriti anche in HoC.


#4
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222
Ok, sono leggermente rimasto shockato, non perché è gay, ma perché non ne avevo minimamente idea. Cmq come attore è grandissimo....

#5
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Anche se il fatto che era 26enne all'epoca mi pare stia sfuggendo a molti. Rende meno grave il fatto? Tbh non saprei, sono sempre questioni spinose, per usare un eufemismo.

#6
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Il premio paraculo del giorno lo vince lui, accusato di comportamenti "poco galanti" da un attore all'epoca 14enne, scrive una lettera dove, dopo delle scuse sbrigative e claudicanti (whops, non ricordo, ero sbronzo ;))) annuncia di essere bisessuale, spostando ovviamente l'attenzione dalle accuse di molestia al coming out. Fuoriclasse assoluto, chapeau


Ho pensato la stessa cosa, su come l'attenzione di tutti sia sul coming out e non sulla molestia ai danni di un ragazzino.
Comunque a me pareva che si fosse dichiarato anni fa... ma forse era uno dei tanti segreti di Pulcinella di Hollywood.

#7
AshRomero

AshRomero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 215
Ma è diventata una moda adesso... Che cavoli era ubriaco, sappiamo tutti che da ubriachi si fanno cose senza rendersene conto.
Anthony Rapp non ha niente di meglio da fare che gettare fango.

#8
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510

In verità si sa da sempre che è bisessuale e non è un caso se questi comportamenti siano stati inseriti anche in HoC.


Dopo aver finito ieri hOc5,
Posso solo confermare.


A mio modo di vedere adesso stanno tutti cercando di sfruttare il momento per denunciare tutte queste cose.

Modificata da darkwyzard, 30 October 2017 - 10:40 AM.


#9
stem90

stem90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 360
Penso che da questa cosa in realtà nessuno ne esce pulito. Kevin si è comportato da porco e come tale va additato, ha sbagliato e per questo è giusto che si assuma le sue responsabilità. Rapp invece ha tirato fuori tutto questo dopo 30 anni probabilmente solo per vendicarsi e per nessun altro motivo, altrimenti avrebbe parlato prima.

Modificata da stem90, 30 October 2017 - 10:46 AM.


#10
luckyluke

luckyluke
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 618
Eh no caro Spacey, se vuoi passare per innocente non devi solo dire di essere gay, devi anche confessare di essere ebreo! :smile-25:

#11
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945

Penso che da questa cosa in realtà nessuno ne esce pulito. Kevin si è comportato da porco e come tale va additato, ha sbagliato e per questo è giusto che si assuma le sue responsabilità. Rapp invece ha tirato fuori tutto questo dopo 30 anni probabilmente solo per vendicarsi e per nessun altro motivo, altrimenti avrebbe parlato prima.


Puliti non si esce, questo è sicuro.
La cosa che mi fa pena è che una cosa così grave venga detta ora perché è l'argomento del momento.
30 anni per denunciarlo e se ne esce oggi?

#12
AshRomero

AshRomero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 215

Puliti non si esce, questo è sicuro.
La cosa che mi fa pena è che una cosa così grave venga detta ora perché è l'argomento del momento.
30 anni per denunciarlo e se ne esce oggi?


Di certo bisogna valutare con attenzione i fatti, senza crocifiggere subito una persona. Dopo 30 anni bisogna vedere se Rapp non ha esagerato i fatti avvenuti solo per farsi pubblicità.
Tutti che denunciano in fila adesso, mi fa storcere il naso.

#13
luckyluke

luckyluke
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 618

Di certo bisogna valutare con attenzione i fatti, senza crocifiggere subito una persona. Dopo 30 anni bisogna vedere se Rapp non ha esagerato i fatti avvenuti solo per farsi pubblicità.
Tutti che denunciano in fila adesso, mi fa storcere il naso.


Assolutamente d'accordo sul fatto che denunciare a 30 anni di distanza è molto criticabile... Il fatto in sé comunque è molto grave, non solo tentata violenza sessuale, ma pure su un minore! :smile-33: L' ubriacatura è una scusa fino ad un certo punto, qui siamo ben oltre il limite.

D'altra parte il modo in cui Spacey ha risposto è molto sospetto dato che non ha smentito e ha sviato l'attenzione: modus operandi tipico di chi ha il carbone bagnato.

ps: come attore lo stimo moltissimo, ma bisogna valutare il fatto a prescindere dalle proprie simpatie/preferenze


Modificata da luckyluke, 30 October 2017 - 11:30 AM.


#14
AshRomero

AshRomero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 215

Assolutamente d'accordo sul fatto che denunciare a 30 anni di distanza è molto criticabile... Il fatto in sé comunque è molto grave, non solo tentata violenza sessuale, ma pure su un minore! :smile-33: L' ubriacatura è una scusa fino ad un certo punto, qui siamo ben oltre il limite.

D'altra parte il modo in cui Spacey ha risposto è molto sospetto dato che non ha smentito e ha sviato l'attenzione: modus operandi tipico di chi ha il carbone bagnato.

ps: come attore lo stimo moltissimo, ma bisogna valutare il fatto a prescindere dalle proprie simpatie/preferenze


Sono d'accordo con te, se fosse vero sarebbe un fatto abbastanza grave. Potrebbe aver fatto anche nessuna molestia, e che Rapp stia sfruttando un ricordo di lui ubriaco per farsi pubblicità. Chi lo sa cosa sia successo veramente 30 anni fa. La gente per farsi pubblicità farebbe qualsiasi cosa.

#15
luckyluke

luckyluke
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 618

Sono d'accordo con te, se fosse vero sarebbe un fatto abbastanza grave. Potrebbe aver fatto anche nessuna molestia, e che Rapp stia sfruttando un ricordo di lui ubriaco per farsi pubblicità. Chi lo sa cosa sia successo veramente 30 anni fa. La gente per farsi pubblicità farebbe qualsiasi cosa.


Infatti, per questo sono stato molto critico di questi tempi per le esternazioni di Asia Argento o di altre donne costrette da Weinstein a darsi per far carriera (in poche parole)... Qui oltre all'età e alla dinamica ben diversa la cosa che mi fa credere alla veridicità del misfatto è proprio la reazione molto sospetta di Kevin Spacey.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo