Vai al contenuto

The Mummy Demastered [Topic Ufficiale]Metroidvania Pixel art by Wayforward


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

header.jpg

 

L'ho scoperto ieri, loro sono bravissimi li stessi di Shantae per chi non li conoscesse e con la pixel art sono talentuosissimi e di norma fanno quasi sempre Metroidvania che io amo letteralmente giocheri solo quelli, potessi.Questo sembra tantissima roba

 

 

Cosa ne pensate? Io dopo tutti i tripla A che giochero in sti mesi appena trovo un buco libero e nel frattempo magari droppa un po di prezzo viene 20€ pochissimo pero' se cala male non fa lo prendo 


Modificata da Platineme™, 26 October 2017 - 03:29 PM.


#2
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5282
È da un po’ che lo seguo, dopo i vari episodi di Shantae ho piena fiducia negli sviluppatori, con Mario in uscita domani non posso prenderlo subito ma lo recupererò di sicuro :)

#3
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

È da un po’ che lo seguo, dopo i vari episodi di Shantae ho piena fiducia negli sviluppatori, con Mario in uscita domani non posso prenderlo subito ma lo recupererò di sicuro :)

E si "priodaccio" pure io rimando, ma lo prendero sicuro ho già voglia ora di giocarlo 



#4
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9448
L ultimo shantae è stato poco longevo e un sottotono rispetto ai precedenti, questo trovo sia esteticamente molto grezzo e povero, i metroidvania mi piacciono ma a sto giro passo

#5
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

L ultimo shantae è stato poco longevo e un sottotono rispetto ai precedenti, questo trovo sia esteticamente molto grezzo e povero, i metroidvania mi piacciono ma a sto giro passo

Eppure sai che dicono sia veramente fantastico, la pixel art pure mi sembra veramente valida. Per la longevità spero duri un 8-10 orette e sono contento. 



#6
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

Mappa col 100% se mai vi servisse anche se tanto lo prenderò solo io :D

 

1509118143_map.jpg



#7
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68097

A giudicare dalla mappa piccola, credo non sia lunghissimo, magari più avanti un pensierino ce lo faccio



#8
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

A giudicare dalla mappa piccola, credo non sia lunghissimo, magari più avanti un pensierino ce lo faccio

Penso siamo sulle 8 orette 10 il giusto. Ma EE non lo recensisce sono curioso mi pare un peccato ok è uscito in mezzo a 3 bombe ACO, Wolf e Mario pero'....



#9
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9359
Il genere mi piace da matti, lo prendo sicuro anche se magari non subito.

#10
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

Il genere mi piace da matti, lo prendo sicuro anche se magari non subito.

:rocker:  :y:



#11
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9359

:rocker:  :y:

 

Anzi, grazie per avermelo fatto scoprire, se non era per il tuo post probabilmente me lo perdevo, e mi sarebbe dispiaciuto..  ^_^



#12
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

 

Anzi, grazie per avermelo fatto scoprire, se non era per il tuo post probabilmente me lo perdevo, e mi sarebbe dispiaciuto..  ^_^

Figurati io cerco sempre indie se possibile validi, poi amo il genere e loro per me sono bravissimi in questo. Appena leggo metroidvania è istant buy per me. 



#13
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

Preso in attesa di Lego marvel 2 



#14
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9046

Il genere lo adoro letteralmente, però deve esserci varietà in questi tipi di giochi senò non riesce ad attirarmi,

vedendo la mappa non vedo troppa quantità, il che mi fa preoccupare un po,

onestamente guardando un po il video mi ha trasmesso una sensazioni di "passi indietro" rispetto a quando vidi i video di Shantae (che ancora devo giocare), sembra insomma che abbiamo fatto passi indietro con la "qualità", ma potrei sbagliarmi, una cosa che non mi piace per il momento sono le animazioni, troppo grezze e approssimative, spero di sbagliarmi, senò rischia di non essere toccato da me.



#15
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

Il genere lo adoro letteralmente, però deve esserci varietà in questi tipi di giochi senò non riesce ad attirarmi,

vedendo la mappa non vedo troppa quantità, il che mi fa preoccupare un po,

onestamente guardando un po il video mi ha trasmesso una sensazioni di "passi indietro" rispetto a quando vidi i video di Shantae (che ancora devo giocare), sembra insomma che abbiamo fatto passi indietro con la "qualità", ma potrei sbagliarmi, una cosa che non mi piace per il momento sono le animazioni, troppo grezze e approssimative, spero di sbagliarmi, senò rischia di non essere toccato da me.

Questo e pixel art, Shantae 2D HD. Io sinceramente lo dico preferisco la pixel art per questo genere infatti ho quasi preferito il Pirate's Curse all'half genie hero. Sia come gioco che come "grafica" A me fa uscire di testa cosi come le musiche stile midi, mi ricordano appunto i Castlevania e Metroid dei bei tempi andati. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo