Vai al contenuto

Xbox One X: primo video unboxing, dimensioni a confronto con PlayStation 4 Pro

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#31
DregonFUDO

DregonFUDO
  • Sai qual č il bello del caos?... č che č equo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30013

io ho appena chiamato il gamestop di Milano in corso 22 Marzo e non sanno niente di questa possibilità anticipata. Mi hanno confermato il 7 Novembre. 



#32
Multijet 360

Multijet 360
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 400

a me ricorda più questa...

Spoiler

Confermo provato con la Pelikan in mio possesso ma in versione bianca, ci somiglia proprio!! :smile-12:

Modificata da Multijet 360, 26 October 2017 - 04:18 PM.


#33
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

Chiamato ora gamestop di settimo Milanese dicono che come day one anche per chi a prenotato come me la scorpio rimane il 7 novembre



io ho appena chiamato il gamestop di Milano in corso 22 Marzo e non sanno niente di questa possibilità anticipata. Mi hanno confermato il 7 Novembre.



A sto punto mi sa che è una bufala.

#34
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
Certo che vedere il confronto tra questa nuova Xbox e la One liscia è sbalorditivo. Sono circa 4 anni, ma la tecnologia sta correndo!

#35
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Concordo il punto importante è appunto l'ingegnerizzazione interna... il resto vien da se tanto alla fine non serve avere chissà che design anzi meglio risparmiare in quello ed avere più potenza.

Per le esclusive non sono d'accordo:
1 - Sono arrivate ben due: Forza 7 e Cuphead, quindi non vedo di cosa lamentarsi se si cercano esclusive (i gusti sono un'altra cosa)
2 - Furbamente Microsoft non si è bruciata le future esclusive prima del lancio della nuova console. Se ci fai caso è da più di 1 anno che praticamente non annunciano titoli tripla A e come ben sai per sviluppare un gioco di quelle dimensioni ci vogliono almeno 2-3 anni... E3 2018 sarà dedicato alle nuove esclusive e giochi che sfrutteranno pienamente la Xbox One X

Mica tanto furbamente. Nintendo e Sony non si stanno bruciando le esclusive, semplicemente annunciano prima per creare hype (Sony in primis), dopodiché ne annunciano altre perché investono denaro anche in quelle. A me pare che Microsoft, dato che sta unendo il mondo PC con quello Xbox, abbia tagliato le gambe a ciò che porta molta utenza a scegliere le console, ossia le esclusive. Se iniziasse a portare le grosse esclusive PC su Xbox sarebbe meglio, ma tanti giochi sono fatti per mouse e tastiera, e ci vuole tempo per convertirli anche sul pad.
In soldoni: MS sta tenendo il piede in due staffe perché ha i fondi per farlo, però non si sta curando dell'utenza (quella che ha comprato la One liscia, soprattutto).

Modificata da Nicol? Marcolin, 26 October 2017 - 04:50 PM.


#36
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4674

Le esclusive ci sono. Non capisco perché si dica sempre diversamente

Semplice, perchè si rosica e si sparla invece di pensare a giocare.

Comunque, meravigliosa questa Scorpio. In tutto e per tutto! Se avessi avuto una tv 4k sarebbe stata mia.

Modificata da Evol, 26 October 2017 - 05:12 PM.


#37
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809
gammestop la vende il 7 come tutti!!!

entro il 3 novembre dovete portare in permuta le vostre robe

#38
giu1975

giu1975
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 291

gammestop la vende il 7 come tutti!!!

entro il 3 novembre dovete portare in permuta le vostre robe

A me quando l'ho prenotata, han detto che la console da permutare la si può portare direttamente anche il 7 o addirittura i giorni successivi quando si ritira la one x

#39
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Mica tanto furbamente. Nintendo e Sony non si stanno bruciando le esclusive, semplicemente annunciano prima per creare hype (Sony in primis), dopodiché ne annunciano altre perché investono denaro anche in quelle. A me pare che Microsoft, dato che sta unendo il mondo PC con quello Xbox, abbia tagliato le gambe a ciò che porta molta utenza a scegliere le console, ossia le esclusive. Se iniziasse a portare le grosse esclusive PC su Xbox sarebbe meglio, ma tanti giochi sono fatti per mouse e tastiera, e ci vuole tempo per convertirli anche sul pad.
In soldoni: MS sta tenendo il piede in due staffe perché ha i fondi per farlo, però non si sta curando dell'utenza (quella che ha comprato la One liscia, soprattutto).


Comunque il supporto per il mouse+tastiera é già stato annunciato. Ed è già in fase di prova.
Quindi per me é molto molto probabile che arrivi qualcosa dal mondo pc

#40
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

A me quando l'ho prenotata, han detto che la console da permutare la si può portare direttamente anche il 7 o addirittura i giorni successivi quando si ritira la one x

 

anche a me han detto così. Ho chiamato giusto ieri per chiedere conferma.



#41
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Comunque il supporto per il mouse+tastiera é già stato annunciato. Ed è già in fase di prova.
Quindi per me é molto molto probabile che arrivi qualcosa dal mondo pc

Anche secondo me, infatti. Però stanno dando troppa importanza all'hardware e non possono campare con circa 150 esclusive console (circa 70 esclusive totali e pochi AAA), quando Sony ne ha circa il doppio (300, più o meno) e Nintendo ha iniziato col botto.

Modificata da Nicol? Marcolin, 26 October 2017 - 08:12 PM.


#42
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828

Anche secondo me, infatti. Però stanno dando troppa importanza all'hardware e non possono campare con circa 150 esclusive console (circa 70 esclusive totali e pochi AAA), quando Sony ne ha circa il doppio (300, più o meno) e Nintendo ha iniziato col botto.

L'hardware è la base di partenza ed importante per i multi.
Comunque, chi prende oggi la versione X, ha da recuperare tutto quello uscito

#43
Player ON

Player ON
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 268

Non sapevo niente, è uscita qualche comunicazione? Gamestop non mi ha avvertito

Non credo che possano avere date di rilascio diverse da regione a regione , o da un punto vendita all'altro . A me è stato detto da GameStop , 2 settimane fa circa , che la Scorpio Edition verrà distribuita , per coloro che l'hanno prenotata in tempo con caparra da 100€ , il 3 Novembre . Mi é stato consigliato addirittura di andare qualche giorno prima a portargli la console da dare dentro , insieme a 2 giochi usati , per fare in modo di sveltire i tempi di consegna. Abito in Lombardia , provincia di Mantova , non Milano .. .
Evidentemente le aspettative sono alte , adirittura il tipo che mi ha servito, al GS, mi ha confidato di essere stato uno dei primi a prenotarsela , e Grazie al cappero ! Lavorassi al GameStop l'avrei fatto anche io
:smile-57: :smile-106:
Comunque io non ho aspettato tanto di più per eseguire la mia prenotazione , che risale al giorno dopo l'E3 , non so fino a che data di prenotazione é garantita la versione Scorpio , dipende dalla disponibilita' messa a diaposizione , per questo é meglio informarsi di persona al punto vendita , non saprei. La cosa certa è che il 3 Novembre la SCORPIO varcherà la porta di casa mia :smile-07:

Modificata da Sawq pwaS, 26 October 2017 - 09:34 PM.


#44
G. SIMONE

G. SIMONE
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 92
Il 7 ormai è vicino, incredibile cosa sono riusciti a fare in così poco spazio...lato giochi sé uno lavora e ha poco tempo per giocare quelli che propongono sono persino troppi! :smile-37:

#45
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809

Non credo che possano avere date di rilascio diverse da regione a regione , o da un punto vendita all'altro . A me è stato detto da GameStop , 2 settimane fa circa , che la Scorpio Edition verrà distribuita , per coloro che l'hanno prenotata in tempo con caparra da 100 , il 3 Novembre . Mi é stato consigliato addirittura di andare qualche giorno prima a portargli la console da dare dentro , insieme a 2 giochi usati , per fare in modo di sveltire i tempi di consegna. Abito in Lombardia , provincia di Mantova , non Milano .. .
Evidentemente le aspettative sono alte , adirittura il tipo che mi ha servito, al GS, mi ha confidato di essere stato uno dei primi a prenotarsela , e Grazie al cappero ! Lavorassi al GameStop lo avrei fatto anche io
:smile-57: :smile-106:
Comunque io non ho aspettato tanto di più per eseguire la mia prenotazione , che risale al giorno dopo l'E3 , non so fino a che data di prenotazione é garantita la versione Scorpio , dipende dalla disponibilita' messa a diaposizione , per questo é meglio informarsi di persona al punto vendita , non saprei. La cosa certa è che il 3 Novembre la SCORPIO varcherà la porta di casa mia :smile-07:


mi spuace che ti abbian illuso,in ogni caso tienici aggiornato




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo