Vai al contenuto

Xbox One X: primo video unboxing, dimensioni a confronto con PlayStation 4 Pro

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#16
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti

Le esclusive ci sono. Non capisco perché si dica sempre diversamente

frasi trite e ritrite di chi non la ha, io sul mio hd ho 141 giochi tra multipiatta e Ms only, tranne last odyssey tutti one, i giochi old gen li gioco su 360.

#17
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se la One X è brutta come dici, allora la PS4 Pro (di cui sono possessore) cosa sarebbe?? Ma ti rendi conto che hardware (per una console) ci stà li dentro in quello spazio risicato? Quando la One aveva l'alimentatore esterno tipo mattone, critiche a non finire, oggi che addirittura è tutto al suo interno tra l'altro cosi piccina avete anche da ridire.

hai ragione, se aveva un estetica strana si sarebbe detto che era troppo stravagante e cosi via...invece e semplice ed elegante, e come diceva Bukowski nella semplicità c'è la perfezione.

Modificata da Damocle, 26 October 2017 - 12:41 PM.


#18
caross

caross
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1886
Esteticamente a mio parere la S rimane la più bella, e sinceramente trovo inguardabile la PS4 Pro sembra un triplo sandwich.

#19
Iama

Iama
  • Starfield - Sarň irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58061
Così piccola eppure così potente.
Curioso di vedere l'affidabilità sul campo

#20
Multijet 360

Multijet 360
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 400

Esteticamente a mio parere la S rimane la più bella, e sinceramente trovo inguardabile la PS4 Pro sembra un triplo sandwich.

We we.. giovanotto non ti allargare assai con le critiche sulla PS4 Pro, perché comunque è anche la mia console.. :smile-12:
Però ti posso dire (avendo acquistato uno stand di terze parti) che messa in verticale parte della sua bruttura (specie con questo stand) viene di molto ridimensionato. Detto questo però, sia a livello hardware che stilisticamente parlando la One X è decisamente migliore. Cavolo però, il Day One non arriva mai (preordinata da GameStop qualche settimana fa) se poi teniamo conto che tra Sabato e Domenica con l'introduzione dell'ora solare sarà ancora peggio!! :smile-33:

Modificata da Multijet 360, 26 October 2017 - 01:55 PM.


#21
Player ON

Player ON
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 268
Lo sapete che chi ha prenotato la Scorpio Edition da gamestop, la può ritirare il 3 Novembre ?
:smile-07: :smile-106:
Ma si ! Sono sicuro che non vi è sfuggito



#22
Player ON

Player ON
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 268

A breve sarai mia!

Ti faccio compagnia :smile-57: :smile-106:

#23
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Lo sapete che chi ha prenotato la Scorpio Edition da gamestop, la può ritirare il 3 Novembre ?
:smile-07: :smile-106:
Ma si ! Sono sicuro che non vi è sfuggito

 

Ah si? Io non ne sapevo nulla. Devo prepararmi allora per restituire la one s. 



#24
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

Esteticamente a mio parere la S rimane la più bella, e sinceramente trovo inguardabile la PS4 Pro sembra un triplo sandwich.

 

a me ricorda più questa...

 

Spoiler



#25
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

Lo sapete che chi ha prenotato la Scorpio Edition da gamestop, la può ritirare il 3 Novembre ?
:smile-07: :smile-106:
Ma si ! Sono sicuro che non vi è sfuggito

 

no ma tu stai scherzando vero?  :dribble:



#26
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424

Le esclusive ci sono. Non capisco perché si dica sempre diversamente


Forse perché sono di meno e meno apprezzate. Basta farsi un giretto sui siti aggregatori tipo gamerankings e metacritics per rendersene conto.

Comunque, non fatemi dire cose che non ho detto: ci sono, di meno ma ci sono, e generalmente meno apprezzate dalla critica e meno gratificate dalle vendite.

#27
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424

Concordo il punto importante è appunto l'ingegnerizzazione interna... il resto vien da se tanto alla fine non serve avere chissà che design anzi meglio risparmiare in quello ed avere più potenza.

Per le esclusive non sono d'accordo:
1 - Sono arrivate ben due: Forza 7 e Cuphead, quindi non vedo di cosa lamentarsi se si cercano esclusive (i gusti sono un'altra cosa)
2 - Furbamente Microsoft non si è bruciata le future esclusive prima del lancio della nuova console. Se ci fai caso è da più di 1 anno che praticamente non annunciano titoli tripla A e come ben sai per sviluppare un gioco di quelle dimensioni ci vogliono almeno 2-3 anni... E3 2018 sarà dedicato alle nuove esclusive e giochi che sfrutteranno pienamente la Xbox One X


Il discorso non è cercare e contare le esclusive, il discorso è vedere quali giochi interessano.
Ora, se la concorrenza ha un maggior numero di esclusive e generalmente meglio valutate dalla critica e con un maggior successo di pubblico, è ovvio che poi chi è interessato a queste esclusive non prenderà in considerazione l'X1.
Per questo ribadisco il mio pensiero, sarebbe stato meglio investire di più sui giochi.
Oltretutto, la potenza potranno utilizzarla solo per imbellettare il gioco con 4k e HDR, perché dovendo garantire il corretto funzionamentento anche della X1 liscia, non potranno intervenire sull'unica cosa che veramente interessa, il gameplay, perché deve rimanere lo stesso (limite, questo, anche della PS4pro, purtroppo).

Modificata da Minollo64, 26 October 2017 - 03:05 PM.


#28
DregonFUDO

DregonFUDO
  • Sai qual č il bello del caos?... č che č equo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30058

Lo sapete che chi ha prenotato la Scorpio Edition da gamestop, la può ritirare il 3 Novembre ?
:smile-07: :smile-106:
Ma si ! Sono sicuro che non vi è sfuggito


Non sapevo niente, è uscita qualche comunicazione? Gamestop non mi ha avvertito

Modificata da DregonFUDO, 26 October 2017 - 03:20 PM.


#29
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Ma veramente ora chiamo per sicurezza!

#30
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Chiamato ora gamestop di settimo Milanese dicono che come day one anche per chi a prenotato come me la scorpio rimane il 7 novembre




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo