Vai al contenuto

Xbox One X: primo video unboxing, dimensioni a confronto con PlayStation 4 Pro

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189017
Il team di Digital Foundry ha pubblicato il primo video unboxing di Xbox One X, la nuova console Microsoft in arrivo nei negozi di tutto il mondo il prossimo 7 novembre...
Leggi la news completa: Xbox One X: primo video unboxing, dimensioni a confronto con PlayStation 4 Pro


#2
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923
A breve sarai mia!

#3
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
È incredibile quanto sia piccola... molto bella

#4
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9789

Molto bella...ma la Xbox One S per me in fatto di estetica ha quel qualcosa in più...Mi riferisco alla parte frontale.

 

La prima Xbox One invece si vede chiaramente che era improponibile a livello estetico...


Modificata da -LuK-, 26 October 2017 - 10:10 AM.


#5
angeluca91

angeluca91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1225
solo io la trovo esteticamente anonima? il lato hardware per il prezzo non si discute ma esteticamente non vedo differenze da un lettore blu ray qualsiasi, manca di peculiarità estetiche, qualcosa che te la fa riconoscere se la vedi nella sala di qualcuno.

#6
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebè!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

Infatti è davvero brutta sinceramente

 

posso capire il dire che sia anonima ma brutta proprio no eh! XD



#7
Multijet 360

Multijet 360
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 400

Infatti è davvero brutta sinceramente

Se la One X è brutta come dici, allora la PS4 Pro (di cui sono possessore) cosa sarebbe?? Ma ti rendi conto che hardware (per una console) ci stà li dentro in quello spazio risicato? Quando la One aveva l'alimentatore esterno tipo mattone, critiche a non finire, oggi che addirittura è tutto al suo interno tra l'altro cosi piccina avete anche da ridire.

#8
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2764
Bella a me piace da morire....il 7 sarà mia :smile-07:

#9
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424

Molto bella...ma la Xbox One S per me in fatto di estetica ha quel qualcosa in più...Mi riferisco alla parte frontale.
La prima Xbox One invece si vede chiaramente che era improponibile a livello estetico...


La bellezza o meno è un dato molto poco oggettivo, sicuramente è stata molto ben ingegnerizzata, bisognerà vedere l'affidabilità.
Per il resto parlano i giochi, e anche qui è una questione di gusti. Però oggettivamente, la concorrenza è piena di esclusive interessanti, la XBOX1 un po' meno, purtroppo, e io personalmente, più che puntare alla potenza, avrei lavorato di più sulle esclusive.

#10
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Splittato tutto l'OT sui + o - , cortesemente evitiamo di lamentarci per cose simili e chiedere anche interventi  :fg: , che dobbiamo fare bannare per un meno ?!

 

Continuate la discussione con scioltezza, grazie  ;) .



#11
RockuMan

RockuMan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1397
Impressionante il confronto con Xbox One originale.

#12
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3428
Davvero piccola molta contenuta grandissimo lavora da parte di Ms lato estetico/hardware....

#13
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Manca poco e sarai mia!!

#14
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712

La bellezza o meno è un dato molto poco oggettivo, sicuramente è stata molto ben ingegnerizzata, bisognerà vedere l'affidabilità.
Per il resto parlano i giochi, e anche qui è una questione di gusti. Però oggettivamente, la concorrenza è piena di esclusive interessanti, la XBOX1 un po' meno, purtroppo, e io personalmente, più che puntare alla potenza, avrei lavorato di più sulle esclusive.


Le esclusive ci sono. Non capisco perché si dica sempre diversamente

#15
JenaPlissken

JenaPlissken
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2490

La bellezza o meno è un dato molto poco oggettivo, sicuramente è stata molto ben ingegnerizzata, bisognerà vedere l'affidabilità.
Per il resto parlano i giochi, e anche qui è una questione di gusti. Però oggettivamente, la concorrenza è piena di esclusive interessanti, la XBOX1 un po' meno, purtroppo, e io personalmente, più che puntare alla potenza, avrei lavorato di più sulle esclusive.


Concordo il punto importante è appunto l'ingegnerizzazione interna... il resto vien da se tanto alla fine non serve avere chissà che design anzi meglio risparmiare in quello ed avere più potenza.

Per le esclusive non sono d'accordo:
1 - Sono arrivate ben due: Forza 7 e Cuphead, quindi non vedo di cosa lamentarsi se si cercano esclusive (i gusti sono un'altra cosa)
2 - Furbamente Microsoft non si è bruciata le future esclusive prima del lancio della nuova console. Se ci fai caso è da più di 1 anno che praticamente non annunciano titoli tripla A e come ben sai per sviluppare un gioco di quelle dimensioni ci vogliono almeno 2-3 anni... E3 2018 sarà dedicato alle nuove esclusive e giochi che sfrutteranno pienamente la Xbox One X

Modificata da JenaPlissken, 26 October 2017 - 12:09 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo