Vai al contenuto

Sondaggio: Retrocompatibilità Xbox: quale gioco hai avviato per primo?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
Guest_McGoohaneYe

Guest_McGoohaneYe
  • Gruppo: Ospiti
Oohh... Ninja Gaiden Black .... che gioia finirlo... e con le capocce mozzate, altri che Sigma. Speriamo in Otogi, Panzer Dragoon Orta... quelle belle perline dovutr al fatto che la prima Xbox fosse in parte un Dreamcast 2 mancato... Ma anche cosine come Jade Empire avevano un perché.

#17
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57830
Mi devo prendere Kotor

#18
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14971
ovviamente ninja gaiden black

#19
LostCowboy

LostCowboy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1093
Kotor non è mai apparso così bello su console.

#20
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811
Ho davvero tanti titoli da finire... Fra Xbox attuale e vecchie,mamma mia!
Comunque al momento mi astengo, gioco troppo di multy e sono indietro di single...
Sicuramente farò un giro fra i negozi per trovare certe perle e prezzi ridicoli.

#21
Dario1981

Dario1981
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 687
Crimson skies forever

#22
Kiros1

Kiros1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 546
Ma se vado nello store sotto la pagina di questi giochi ci sono delle clip di gioco ad esempio prince of persia si vede in 4:3 quindi se acquisto uno di questi giochi li vedrò in quel formato o si possono vedere anche i 16:9?

#23
Hexagram

Hexagram
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 26
Trovo questa politica della retrocompatibilità estremamente interessante, ci sono titoli che sono dei patrimoni da preservare nel tempo.
La strada che ha preso MC è netta e ben delineata rispetto alla concorrenza, ed un lavoro encomiabile, che sposta però l'attenzione dai first party, questo è un dato di fatto.
L' ideale sarebbe la coesistenza di entrambi.

#24
fakeshadow

fakeshadow
  • Shi no Kyoufu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2675

Crimson Skies! :)



#25
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57830

Trovo questa politica della retrocompatibilità estremamente interessante, ci sono titoli che sono dei patrimoni da preservare nel tempo.
La strada che ha preso MC è netta e ben delineata rispetto alla concorrenza, ed un lavoro encomiabile, che sposta però l'attenzione dai first party, questo è un dato di fatto.
L' ideale sarebbe la coesistenza di entrambi.

Hai perfettamente ragione. Suppongo tuttavia che, se xbox dovesse finalmente crescere, anche in ottica futura le cose potrebbero migliorare.
Intanto comunque il passato è fatto di glorie da recuperare. Partiamo da una buona cosa intanto

#26
fedebruzzo

fedebruzzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 79

Knights of the Old Republic è un'aggiunta non da poco

Chiedo una curiosità: ma tutti questi giochi retrocompatibili, sia di Xbox che di 360, sono anche disponibili per il download digitale, o bisogna avere i dischi originali?

IO KOTOR L'HO COMPRATO STAMATTINA SULLA PAGINA INTERNET DI XBOX..9.99 EURI

#27
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Knights of the Old Republic è un'aggiunta non da poco

Chiedo una curiosità: ma tutti questi giochi retrocompatibili, sia di Xbox che di 360, sono anche disponibili per il download digitale, o bisogna avere i dischi originali?

Son presenti anche sullo store e li puoi comprare per 9,99€ l'uno.



Avrei avviato KOTOR se me l'avesse scaricato e avrei comprato NGB se lo store non mi sbattesse fuori.

#28
th3_scream

th3_scream
  • ㅜㅐョ るㄷ®ㅌ△ㅆ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3680

Ragazzi visto che Ninja Gaiden Black è gratuito per chi aderisce al Game Pass, qualcuno sa dirmi se attivando la versione di prova per 14 giorni, si può scaricare gratis ugualmente? 



#29
Salvatore Irace

Salvatore Irace
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27

lo scrivo anche qui ragazzi per chi lo possiede ancora  ragazzi per chi lo possiede ancora silent hill  homecaming mi  puo' confermare che se lo inserisco nella one funziona grazie perche lo volevo acquistare sullo store e non c'e' per ma ho trovato una copia retail al gamestop pero vorrei essere sicuro prima di acquistarlo



#30
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7825

lo scrivo anche qui ragazzi per chi lo possiede ancora  ragazzi per chi lo possiede ancora silent hill  homecaming mi  puo' confermare che se lo inserisco nella one funziona grazie perche lo volevo acquistare sullo store e non c'e' per ma ho trovato una copia retail al gamestop pero vorrei essere sicuro prima di acquistarlo

 

Che necroposting, potevi aprire un topic apposito....

 

Comunque da sito microsoft sembra retrocompatibili per cui col disco dovresti poterlo giocare senza problemi.

 

https://www.microsof...vot:overviewtab






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo