Vai al contenuto

I titoli che supportano Xbox One X sono adesso oltre 150

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#31
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

E Rainbow Six e Mass Effect Andromeda <_<

 

Vero! :sisi: 

Di ME Andromeda hanno terminato lo sviluppo single player per cui dubito si mettano a fare patch per One X.



#32
Murphy P.

Murphy P.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 388

non è così semplice, dipende da cosa riesce a fare la cpu


Sisi, certo non è possibile per tutti i giochi. Però rispetto a prima in cui si sembrava "condannati" ad un gears 4 a 30, ecc, vedo gli sviluppatori puntare ad offrirci anche modalità che privilegiano il framerate. Non voglio dire che andranno tutti a 60 (impossibile), ma che vedo attenzione anche su questa tematica :)

#33
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

e non lo so Axy... su PC è più esoso chiedere ad un gioco di andare in 4K che a 60FPS di solito...


dipende dai giochi, se hanno molte IA o una buona fisica da gestire è l'opposto
io nel primo Project Cars avevo stuttering senza v-sync (mi girava sui 100 fps). poi ho messo il lock a 60 e lo stuttering sparì, era la cpu che stava al 99% per gestire la IA di tutte le auto a 100 fps XD

#34
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033

 
 Ma il DA è utilizzabile con le cuffie?

 
 
Cmq penso che sia già grasso che cola avere i 30fps stabili e fluidi!
 
Tipo Shadow of war mi sembra indecente come frame rate!


Si, il DA è utilizzabile con cuffie stereo attaccate al pad ben carico. Il risultato è davvero buono. Basta dallo store scaricare l'app relativa, della Dolby, ed impostare di conseguenza (sia dalla stessa app o dal sistema della Xbox one) l'uscita cuffie come DA. Cuffie steteofoniche, mi raccomando (eventuali features 5.1 o similia a bordo delle cuffie vanno disattivate). L'app costicchia, 17 euro, ma il primo mese di prova è gratuito. Provate personalmente con alcuni BR che supportano il DA (ottimo, in tal senso, l'ultimo Mad Max)

#35
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

non so se lo avete già scritto, cmq supporto in arrivo per F1 2017 con la prossima patch:

•Added Xbox One X support. This includes 4K support, 60hz mirrors, upgraded car reflections, shadow filtering and texture filtering.

 



#36
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

non so se lo avete già scritto, cmq supporto in arrivo per F1 2017 con la prossima patch:

•Added Xbox One X support. This includes 4K support, 60hz mirrors, upgraded car reflections, shadow filtering and texture filtering.

 

 

che bomba di macchina! :sisi:



#37
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37928

Si, il DA è utilizzabile con cuffie stereo attaccate al pad ben carico. Il risultato è davvero buono. Basta dallo store scaricare l'app relativa, della Dolby, ed impostare di conseguenza (sia dalla stessa app o dal sistema della Xbox one) l'uscita cuffie come DA. Cuffie steteofoniche, mi raccomando (eventuali features 5.1 o similia a bordo delle cuffie vanno disattivate). L'app costicchia, 17 euro, ma il primo mese di prova è gratuito. Provate personalmente con alcuni BR che supportano il DA (ottimo, in tal senso, l'ultimo Mad Max)

 

Tipo con delle sennheiser andrebbe bene?

 

Ma io non voglio attaccarle all pad console ma al mio PC (storia complicata) dovrei scaricare la app sia su xbox che nel pc? o solo la prima?


Modificata da freisar, 26 October 2017 - 05:05 PM.


#38
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033

Tipo con delle sennheiser andrebbe bene?
Ma io non voglio attaccarle all pad console ma al mio PC (storia complicata) dovrei scaricare la app sia su xbox che nel pc? o solo la prima?

La app credo sia UWP, quindi universale. Prova a vedere se c'è sullo store di W10




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo