Vai al contenuto

I titoli che supportano Xbox One X sono adesso oltre 150

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#16
Guest_GuggoeYe

Guest_GuggoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Continuo a sostenere che la X sia la migliore console creata in questa generazione, ma ancora oggi non sono convinto della sua utilità (esattamente come per PRO), alla fine diciamoci la verità quanti di noi anche su PC giocano in 4K?? io personalmente preferisco la fluidità alla qualità e nessuno in questa gen a preso in considerazione questa via, quasi obbligandoci a sognare in 4K come la metà da raggiungere a tutti i costi!
datemi i 1080 60 con HDR SEMPRE ed io sono felice.



#17
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

Che idiozia ! :smile-58: Era molto meglio 60 fps x 1080p


infatti... ma purtroppo sembra che la priorità sia quella di mettere quel dannato bollino 4K piuttosto che migliorare davvero i giochi...



#18
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3700
I giochi a 30 fps ci saranno sempre, anche con 20 tf di potenza... il discorso è che aumentando la potenza gli sviluppatori aumentano risoluzione, texture, mole poligonale, effetti, fisica, cose a schermo e chi più ne ha più ne metta.
La fluidità è importante in alcuni titoli dove conta la reattività estrema degli input dei comandi, su altri titoli ( tipo rpg o avventure) è un elemento sacrificabile a favore di quello che vedi a schermo.
E poi consideriamo pure quello che vuole il pubblico... io ho visto gente lamentarsi della grafica di halo5 senza tenere in considerazione che tutto quel ben di dio girava a 60fps granitici, quindi non lamentiamoci se poi le SH optano per il graficone a 30 fps

#19
Splatter

Splatter
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182

Scusate ma, che senso ha avere il pieno supporto al 4K quando i migliori titoli sono ancora a 30FPS?

 

Ma hai mai visto lo spettacolo di un gioco in 4K + HDR? Sarebbe meglio 60 ma credimi il livello grafico è così elevato che anche a 30fps fa sbavare.



#20
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57816

Continuo a sostenere che la X sia la migliore console creata in questa generazione, ma ancora oggi non sono convinto della sua utilità (esattamente come per PRO), alla fine diciamoci la verità quanti di noi anche su PC giocano in 4K?? io personalmente preferisco la fluidità alla qualità e nessuno in questa gen a preso in considerazione questa via, quasi obbligandoci a sognare in 4K come la metà da raggiungere a tutti i costi!
datemi i 1080 60 con HDR SEMPRE ed io sono felice.

Con le ultime news mi sta salendo la scimmia. Giochi prima a 720p portati a 4k e downscalati poi a 1080p saranno finalmente uno spettacolo anche per il fullhd

#21
giovannidibonito

giovannidibonito
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 441

Ma hai mai visto lo spettacolo di un gioco in 4K + HDR? Sarebbe meglio 60 ma credimi il livello grafico è così elevato che anche a 30fps fa sbavare.

Si certo che l'ho visto, ho una ps4 pro e una TV 4K HDR...
Ma io credo che siano tutte fisse e si sta dando troppa importanza a questa cosa. Zelda e il prossimo Mario insegnano.

#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Che idiozia ! :smile-58: Era molto meglio 60 fps x 1080p


infatti... ma purtroppo sembra che la priorità sia quella di mettere quel dannato bollino 4K piuttosto che migliorare davvero i giochi...


la cpu di One X non è il doppio di quella di One, per cui il raddoppio del framerate non è fattibile
non puoi far girare fisica ed ia a 30 fps e grafica a 60

#23
Murphy P.

Murphy P.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 385

Continuo a sostenere che la X sia la migliore console creata in questa generazione, ma ancora oggi non sono convinto della sua utilità (esattamente come per PRO), alla fine diciamoci la verità quanti di noi anche su PC giocano in 4K?? io personalmente preferisco la fluidità alla qualità e nessuno in questa gen a preso in considerazione questa via, quasi obbligandoci a sognare in 4K come la metà da raggiungere a tutti i costi!
datemi i 1080 60 con HDR SEMPRE ed io sono felice.

 

Gli sviluppatori, SE VOGLIONO, lo possono fare. In gow 4, Ark, rise of tomb raider, hitman (notizia di ieri) introducono una modalità performance, rinunciando a settaggi grafici molto alti e res 4k per privilegiare il framerate. Il 4k è uno strumento di marketing potentissimo, inutile girarci intorno. 



#24
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Gli sviluppatori, SE VOGLIONO, lo possono fare. In gow 4, Ark, rise of tomb raider, hitman (notizia di ieri) introducono una modalità performance, rinunciando a settaggi grafici molto alti e res 4k per privilegiare il framerate. Il 4k è uno strumento di marketing potentissimo, inutile girarci intorno.


non è così semplice, dipende da cosa riesce a fare la cpu

#25
Splatter

Splatter
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182

Si certo che l'ho visto, ho una ps4 pro e una TV 4K HDR...
Ma io credo che siano tutte fisse e si sta dando troppa importanza a questa cosa. Zelda e il prossimo Mario insegnano.

Certo è che se Zelda o Mario avessero risoluzione 4K sarebbero stati molto meglio non credi? E per giocare sul tuo campo, Zelda a 30fps andrebbe bene comunque non sono necessai i 60fps. Secondo me non è vero che si sta dando troppa importanza ai 4K per moda/marketing, ma è un dato oggetttivo che 4K e soprattutto l'HDR permettono di avvicinarci a quello che è il fotorealismo. Se a te non interessa o piace lo rispetto, ma fortunatamente la tecnologia va avanti e si evolve altrimenti saremmo ancora con le TV in bianco e nero. Ti parla un utente che ha inizato a giocare al bar sotto casa a space invaders a fine anni 70, e nonostante ne abbia viste di tutti i colori in questi anni e i salti tecnologici tendono a non meravigliarmi/emozionarmi molto per ragioni angrafiche, il 4K e aggiungo sempre HDR mi ha generato l'effetto "wow", sia per i film che per i giochi.

Modificata da Splatter, 25 October 2017 - 11:59 PM.


#26
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
Quali giochi avranno il Dolby atmos ?

#27
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37800

Quali giochi avranno il Dolby atmos ?

 

 Ma il DA è utilizzabile con le cuffie?

 

 

Cmq penso che sia già grasso che cola avere i 30fps stabili e fluidi!

 

Tipo Shadow of war mi sembra indecente come frame rate!



#28
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

La lista continua ad allungarsi ma leggendo i dettagli sembrano tutti abbastanza indietro coi lavori. :sisi: 

Continua a mancare Battlefield1 tra l'altro....



#29
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

la cpu di One X non è il doppio di quella di One, per cui il raddoppio del framerate non è fattibile
non puoi far girare fisica ed ia a 30 fps e grafica a 60

 

 

e non lo so Axy... su PC è più esoso chiedere ad un gioco di andare in 4K che a 60FPS di solito... 



#30
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14125

La lista continua ad allungarsi ma leggendo i dettagli sembrano tutti abbastanza indietro coi lavori. :sisi:

Continua a mancare Battlefield1 tra l'altro....

 

E Rainbow Six e Mass Effect Andromeda <_<






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo