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[Vita / PS4] Metal Max Xenotorna il trash post apocalittico!


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Questa discussione ha avuto 59 risposte

#31
xizro345

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Kadokawa di solito usa NISA, per cui...



#32
sonuccio

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si probabilissimo...e questo vuol dire due cose: - nessuna edizione fisica per Vita (uffffffff...) - con un gioco simile possono sbizzarrirsi suoi nome dei mostri che levati proprio :lol:



#33
reriel

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Scansioni da famitsu e dengeki playstation:

 

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#34
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#35
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#36
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figo, però mamma quanto è scarso graficamente :lol:

 

dovrebbero aggiungere un filtro grafico alla diorama...il gioco ne gioverebbe



#38
reriel

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#39
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Info ed immagini sui tank:

 

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#40
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#41
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NISA porterà in autunno solo la versione PS4, niente localizzazione per quella Vita. Prevista una limited edition.

 


NIS America will release Metal Max Xeno for PlayStation 4 in North America and Europe this fall for $39.99, the company announced. It will have Japanese audio with English text.

 

A $59.99 limited edition including a copy of the game, Iron Base pin, original soundtrack, official art book, and collector’s box is available for pre-order now on the NIS America Online Store.

https://gematsu.com/...g-west-ps4-fall

 

 

 

 

Nuovo trailer:

 



#42
sonuccio

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io in questo momento provo un odio profondo per sti pezzenti di NISA....

Un gioco come Metal Max è fatto apposta per una portatile (grafica a parte) e questi portano solo la versione che non ha senso di esistere...quella PS4 (si vabbè, a parte che oggi come oggi manco una versione vita, in quanto gioco vita, ha senso di esistere).

A sto punto vediamo se uscirà una versione Switch in futuro...

 

 

 

un applauso alla futura localizzazione, con nomi assurdi :lol:



#43
reriel

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Info ed immagini su classi, skills ed altro ancora:

 

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#44
reriel

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In Europa arriverà il 28 settembre:

 


Metal Max Xeno will launch for PlayStation 4 on September 25 in North America and September 28 in Europe, publisher NIS America announced.

 

A $59.99 limited edition including a copy of the game, Iron Base pin, original soundtrack, official art book, and collector’s box is available for pre-order now on the NIS America Online Store.

https://gematsu.com/...er-28-in-europe

 

 



#45
DigitalDevilPoison

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Ormai è da un po' che ci sto giocando e, niente, vorrei dare alcune impressioni visto che ancora nessuno s'è cimentato XD Che dire, il gioco è il Big Rigs dei jRPG. Una vera porcheria, tanto brutto da poter essere considerato un must. Che dire, vi lancio alcune caratteristiche che mi vengono in mente in ordine sparso:

 

-Il mondo è sempre uguale. Sempre deserto. Ok che il mondo è distrutto, ma insomma, Metal Max Returns su SNES aveva un mondo più vario, non c'è stato un salto di qualità XD

-Tutti, e dico TUTTI i dungeons sono uguali. Che siano rovine di una stazione, che siano rovine di un edificio, vecchi condotti fognari, l'aspetto che hanno è il medesimo :D 

-I personaggi dal dubbio design (ma qui è soggettivo) sono caratterialmente di una piattezza che non si vedeva da vent'anni almeno.

-Animazioni di personaggi e mostri... Cioè, alcune animazioni mancano perfino. Quando attacchi con la spada, passi dal protagonista in piedi a, frame successivo, protagonista davanti al mostro e la spada davanti a sè, non è mai stata estratta. Ma poco male. I mostri uguale. Non dico i mostrilli da poco, ma almeno i boss, un'animazione di transizione ogni tanto... Niente. Quando durante le parti di storia succede qualcosa per cui serva un'animazione in più, come per esempio cadere giù da un burrone, il protagonista passa da in piedi, schermo nero con un "aaahg!", protagonista di nuovo in piedi. Manco un protagonista sdraiato hanno fatto.

 

Gameplay:

 

-Parte saliente di Metal Max: i veicoli. Bella la customizzazione, tutto sommato sarebbe anche soddisfacente, peccato che a dispetto di ogni logica e dei Metal Max precedenti, la potenza del tank dipende in buona parte dal livello e dalle statistiche del pilota. Nel senso, se un boss è troppo difficile, invece di migliorare le componenti dei veicoli con nuovi set up ad hoc basta fare 2 o 3 livelli e i veicoli saranno molto più forti. Quindi customizzazione in parte vanificata.

-Bug vari un po' ovunque: telecamera che durante il combattimento decide di farti vedere il cielo o il terreno. Nomi dei boss che cambiano a intermittenza (mi viene in mente Flyer che ogni tanto diventa Fyler e poi torna come prima). Insensatezze varie: le armi dei veicoli possono rompersi per colpa di troppi danni o colpi particolari, e diventano non utilizzabili singolarmente. Ovvio sono rotte. Però se fai "fuoco con tutte le armi" magicamente sparano tutte. E no, ho controllato, non fai meno danni rispetto ad armi completamente funzionanti, fai proprio gli stessi danni. Dopo l'attacco tornano rotte ovviamente.

-Imbarazzante anche il fatto che il gioco sia la stessa cosa da inizio alla fine: vai giro grindando, fai un boss, vai in giro grindando, fai un boss. Non serve manco entrare in città per modificare i veicoli, lo fai ovunque tu sia. Sempre se ti serva farlo, grindare è sufficiente a potenziare i veicoli, appunto. 

-Per curarti basta andare vicino alla città e cliccare "entra" "esci". Personaggi curati, veicoli riparati, munizioni ripristinate. Se muori, ricominci da prima del combattimento senza aver perso nulla e senza nessuna penalità.

 

E niente, queste sono solo le cose che mi sono venute in mente a caldo, in dieci minuti, ma in realtà il gioco è con ogni probabilità il peggio jRPG a cui io personalmente abbia mai giocato. Ci sta la grafica da Ps2, posso capire visto il budget, ma tecnicamente è stato programmato da dei calzolai in pensione, con tutto il rispetto per i calzolai. Veramente un gioco aberrante, gameplay e storia sono ben oltre l'insufficienza. 

Alla fine io sono soddisfatto al massimo perché un gioco così brutto è talmente raro che per me è perfino bello nella sua bruttezza. A qualcuno di voi piacciono i film orribili di serie Z ? Io li adoro e li guardo apposta per farmi due risate. Ecco, Metal Max Xeno è la stessa cosa, lo giochi per vedere fino a che punto ci si può spingere a programmare un gioco senza nessun interesse a farlo almeno SEMBRARE bello. 

 

Sto pensando che vorrei platinarlo per vantarmi di aver platinato il jRPG più brutto della storia, ma, ahimè, i trofei anche nella versione occidentale del gioco, sono scritti completamente in giapponese =D quindi non è nemmeno facile capire che cosa dovresti fare.






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