Vai al contenuto

Shin Megami Tensei V [topic ufficiale]Shin Megami Tensei V: Vengeance a pag. 45

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 681 risposte

#16
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31842

Era ora tornasse a farsi vedere! Molto bello.

Peraltro con uscita contemporanea ww e mi pare di capire abbia pure i sub come P5R.

 

Se così fosse, mio  :sese:

 

A sto punto mi chiedo perchè Atlus Ufo Robot / Nintendo non ci degnino anche di P5R allora 



#17
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9161

 
Se così fosse, mio  :sese:
 
A sto punto mi chiedo perchè Atlus Ufo Robot / Nintendo non ci degnino anche di P5R allora 

È confermato, il trailer su Nintendo Italia dice testo in ita. :)

#18
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31842

È confermato, il trailer su Nintendo Italia dice testo in ita. :)

 

Visto adesso, ottimo !  :)

 

PS : ho dovuto riguardarmi il video postato da Tangor due volte per riuscire a scorgere la scritta microscospica in alto sullo schermo che lo conferma, cazzarola... non me n'ero manco accorto  :asd:  



#19
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9161

 

Visto adesso, ottimo !  :)

 

PS : ho dovuto riguardarmi il video postato da Tangor due volte per riuscire a scorgere la scritta microscospica in alto sullo schermo che lo conferma, cazzarola... non me n'ero manco accorto  :asd:  

Sì in atlus son proprio dei polli a metterlo così piccolo, valli a capire...comunque se han deciso di andare di multi5 pure per questi vuol dire che la scelta di metterlo in P5R ha ripagato, mi fa molto piacere. Spero abbiano più attenzione anche questi, la saga principale è stata sempre ingiustamente snobbata rispetto ai persona.



#20
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31842

Sì in atlus son proprio dei polli a metterlo così piccolo, valli a capire...comunque se han deciso di andare di multi5 pure per questi vuol dire che la scelta di metterlo in P5R ha ripagato, mi fa molto piacere. Spero abbiano più attenzione anche questi, la saga principale è stata sempre ingiustamente snobbata rispetto ai persona.

 

Ti ripropongo il quesito Lenis... perchè allora, con tutto sto " slancio ITA ", non portare P5R su Switch secondo te ?



#21
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9161

 

Ti ripropongo il quesito Lenis... perchè allora, con tutto sto " slancio ITA ", non portare P5R su Switch secondo te ?

Io rispondo sempre alla domanda nello stesso modo, cioè facendo notare che il catalogo atlus sta tutto su nintendo tranne i giochi di Katsura, il che mi fa pensare che a Katsura non piaccia nintendo per un motivo o per un altro. Non saprei che altro rispondere onestamente.



#22
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31842

Io rispondo sempre alla domanda nello stesso modo, cioè facendo notare che il catalogo atlus sta tutto su nintendo tranne i giochi di Katsura, il che mi fa pensare che a Katsura non piaccia nintendo per un motivo o per un altro. Non saprei che altro rispondere onestamente.

 

Ah, quasi una sorta di " faida " insomma... mah. vabbè. Peccato però



#23
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Molto più semplicemente ci saranno degli accordi particolari con Sony per persona



#24
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31842

Molto più semplicemente ci saranno degli accordi particolari con Sony per persona

 

Ma se non ricordo male tempo fa non ci fu un sondaggio Atlus riguardo un eventuale P5 su Switch ? Che fai, pubblichi il sondaggio che " tanto poi abbiamo la tresca con Sony, scordatevelo comunque " ? Ok, a sto mondo non ci si meraviglia più di niente, però insomma...


Modificata da Pinco Pallino Joe, 20 July 2020 - 05:19 PM.


#25
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

 

Ma se non ricordo male tempo fa non ci fu un sondaggio Atlus riguardo un eventuale P5 su Switch ? Che fai, pubblichi il sondaggio che " tanto poi abbiamo la tresca con Sony, scordatevelo comunque " ? Ok, a sto mondo non ci meraviglia più di niente, però insomma...

 

 

Ormai quasi tutte le esclusive sono temporali, molti titoli dopo qualche tempo si beccano almeno la versione PC. Pensare che alcuni giochi non arrivino perchè Nintendo gli sia antipatica è un po' adolescenziale, senza offesa :D

 

Anche perchè queste decisioni di certo non le prende il singolo sviluppatore, ma le prendono i dirigenti dell'azienda e chi manovrai i soldi. Se il CDA decide che un titolo deve arrivare su switch ci arriva



#26
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Dunque esiste. Inutile dire che lo adorerò come tutti i predecessori.



#27
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9161

Molto più semplicemente ci saranno degli accordi particolari con Sony per persona

Eh, stavo guardando pure a Catherine (che ora è arrivato anche altrove dopo quasi un decennio)  e al prossimo Project Re Fantasy, che appunto è l'unico gioco atlus che io sappia sia esclusivo PS e guardacaso è il prossimo progetto di Katsura. Considerando che è una figura parecchio importante per atlus non mi stupirei se potesse dare certi input su dove preferisce sviluppare. Poi oh, magari mi sbaglio, per carità eh. :D


Modificata da Lenis, 20 July 2020 - 05:28 PM.


#28
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7274
Felicissimo per i sub ita, li supporterò comprandolo al d1 (come ho fatto con la royal di P5 su ps4)

Modificata da Oswald_Cubblepot, 20 July 2020 - 05:27 PM.


#29
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31842

Ormai quasi tutte le esclusive sono temporali, molti titoli dopo qualche tempo si beccano almeno la versione PC. Pensare che alcuni giochi non arrivino perchè Nintendo gli sia antipatica è un po' adolescenziale, senza offesa :D

 

Bè si ok, ma ad esempio all'epoca se ne son lette di ogni riguardo la questione Kojima / Konami... io non escludo mai niente, nemmeno eventuali " bambinate " e dispettucci vari ( anche se poi dovessero rivelarsi infondati, come spesso accade )



#30
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21589

Io rispondo sempre alla domanda nello stesso modo, cioè facendo notare che il catalogo atlus sta tutto su nintendo tranne i giochi di Katsura, il che mi fa pensare che a Katsura non piaccia nintendo per un motivo o per un altro. Non saprei che altro rispondere onestamente.

Avevo sentito anche io questa storia proprio per Nocturne quando ci si domandava perché non facessero un porting su 3DS. Dopo l'annuncio di oggi però boh, forse Sony e Nintendo si sono spartite le esclusive?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo