Vai al contenuto

Trasferimenti carriera


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
elnino90

elnino90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Ciao ragazzi volevo chiedervi se era normale nella carriera allenatore ke i giocatori appena trasferiti nn si possono mettere sul mercato o comprare prima d un anno... io nella ps3 lo facevo già da gennaio qui no! Esempio: ho preso il Milan e volevo vendere bonucci ma nenake a gennaio me lo fa mettere sul mercato , solo con gli scambi ! Poi m è capitato di chiedere un giocatore ma nn veniva ceduto xke appena trasferito poi m arriva un email ke dice acquisto a rischio interesse di un altra squadra,e viene ceduto ....😳! Cm è possibile se a me nn faceva selezionare nessuna operazione ne prima ne dopo ? Grazieeee helppp

#2
Nilver

Nilver
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 619

Ciao ragazzi volevo chiedervi se era normale nella carriera allenatore ke i giocatori appena trasferiti nn si possono mettere sul mercato o comprare prima d un anno... io nella ps3 lo facevo già da gennaio qui no! Esempio: ho preso il Milan e volevo vendere bonucci ma nenake a gennaio me lo fa mettere sul mercato , solo con gli scambi ! Poi m è capitato di chiedere un giocatore ma nn veniva ceduto xke appena trasferito poi m arriva un email ke dice acquisto a rischio interesse di un altra squadra,e viene ceduto ....😳! Cm è possibile se a me nn faceva selezionare nessuna operazione ne prima ne dopo ? Grazieeee helppp


A breve chiuderanno il topic per dirti di usare quello generale.
Cmq è normale si per la qualità di questo gioco. La cosa che fa ridere è proprio che alla fine i giocatori appena trasferiti che noi non possiamo acquistare vengono tranquillamente comprati da altre squadre e quando arriva quel messaggio di rischio di perderlo...noi non possiamo fare niente.
Gioco migliore della serie!

#3
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27982

Ciao ragazzi volevo chiedervi se era normale nella carriera allenatore ke i giocatori appena trasferiti nn si possono mettere sul mercato o comprare prima d un anno... io nella ps3 lo facevo già da gennaio qui no! Esempio: ho preso il Milan e volevo vendere bonucci ma nenake a gennaio me lo fa mettere sul mercato , solo con gli scambi ! Poi m è capitato di chiedere un giocatore ma nn veniva ceduto xke appena trasferito poi m arriva un email ke dice acquisto a rischio interesse di un altra squadra,e viene ceduto ....! Cm è possibile se a me nn faceva selezionare nessuna operazione ne prima ne dopo ? Grazieeee helppp

 

Premesso che ti invito ad utilizzare il topic ufficiale, poi ti chiedo di evitare le abbreviazioni con k o robe simili che non leggevo dal 1943 per fortuna :D

Grazie!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo