Vai al contenuto

Thor: Ragnarok, Taika Waititi e James Gunn rispondono alle critiche


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#31
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

Guardiani della Galassia 1 è un capolavoro perchè era molto equilibrato da questo punto di vista, il secondo non lo è quindi per me è stata una grandissima delusione, con battute (spesso anche di pessimo gusto) sparate a caso in modo insistente e tediante.

Same here :sisi:



#32
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51936

Same here :sisi:

lol

#33
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14972

Però è falso che la Marvel produce da un po' film simili. L'altro ieri ho rivisto Doc Strange ed è veramente diverso da un Guardiani o un Ant-Man. Molto più serio e introspettivo, che si prende il suo tempo. Le battutine ci sono? Si, come in tanti film di tanti generi. Ma non è un prodotto paragonabile ad un Guardiani.

 

Beh, insomma. 

Se facciamo il conto dei momenti tragici e di quelli cazzoni, mi sa che siamo lì.

Poi ovviamente nei Guardiani c'è un Racoon parlante e movente, ma per dire mi ha impresso di più la scena in cui proprio lui si riveste post doccia, con focus sulle sue cicatrici ed altro, che i problemi sentimentali di Strange. 

Non ho detto i suoi problemi delle mani perché quelli li paragono alla perdita iniziale di Pratt.

 

Poi si capisce che il target per i due film sia diverso, ma imho Strange fallisce proprio nella sua volontà di essere un film "maturo". Ha più stile grazie al protagonista ed all'antagonista, ma per il resto è davvero la solita solfa



#34
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730
Strange non ha un minimo del dramma presente ne i Guardiani. Ti frega giusto per i primi minuti ma dall'arrivo al monastero in poi è il solito Marvel con ambientazione differente. Il film se la cava solo perché Cumberbatch è il Gesù Cristo che è

#35
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123372

Strange non ha un minimo del dramma presente ne i Guardiani. Ti frega giusto per i primi minuti ma dall'arrivo al monastero in poi è il solito Marvel con ambientazione differente. Il film se la cava solo perché Cumberbatch è il Gesù Cristo che è

 

design della magia, coreografie, effetti speciali ecc non pervenuti?



#36
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730

 

design della magia, coreografie, effetti speciali ecc non pervenuti?

è il solito Marvel con ambientazione differente,magie e begli effetti speciali



#37
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Wow meno male che ero il solo a non aver trovato tutto l'umorismo di guardiani2 pazzesco e indimenticabile :asd:

#38
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51936

Wow meno male che ero il solo a non aver trovato tutto l'umorismo di guardiani2 pazzesco e indimenticabile :asd:

Beh gente strana in giro ce ne

#39
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Si beh ma in Iron Man 3...vi era un certo Shane Black alla sceneggiatura, non so se l'avete notato ma era un tributo nascosto ad Arma Letale e ai Buddy Movie....devo dire che nonostante certe scelte di copione è stato sicuramente uno dei più frizzanti in quanto comicità assieme al buon Ant-Man di Edgar Wright...ovviamente qui affermante che GoG sia un capolavoro (per me solo un buon film) ma non so con quale coscienza voi riusciate ad accettare il balletto ammazza climax/villain nello scontro finale di Chris Pratt che è uno delle cose più trash che io abbia mai visto.

Per Iron Man 3b la penso come te , è in tutto e per tutto la copia di Arma Letale 2 , come i film di Black finisce a Natale , scontro finale nella nave cargo , il finto mandarino che fà le veci di Joe Pesci. Ok. A mè non è dipsiaciuto come film d'azione ,ma non c'entra una mazza con Iron Man , e infatti poi sono dovuti correre ai ripari e dire : Guardate che il Mandarino esiste ed è lì fuori.

IMHO sia Guardiani uno che 2 sono ottimi film ,ma sicuramente ci vedo cose che altri magari non apprezzano.

 

 

 

Guardiani della Galassia 1 è un capolavoro perchè era molto equilibrato da questo punto di vista, il secondo non lo è quindi per me è stata una grandissima delusione, con battute (spesso anche di pessimo gusto) sparate a caso in modo insistente e tediante.

 

Magari se avessi scritto : "il secondo per me non lo è .." sarebbe stato più corretto. Io l'ho trovato non solo equilibrato , ma meglio del primo. Poi , come ho già scritto , sarà per l'età e la storia di base che mi colpiva in prima persona , io l'ho trovato davvero un gran bel film.



#40
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730

Per Iron Man 3b la penso come te , è in tutto e per tutto la copia di Arma Letale 2 , come i film di Black finisce a Natale , scontro finale nella nave cargo , il finto mandarino che fà le veci di Joe Pesci. Ok. A mè non è dipsiaciuto come film d'azione ,ma non c'entra una mazza con Iron Man , e infatti poi sono dovuti correre ai ripari e dire : Guardate che il Mandarino esiste ed è lì fuori.

IMHO sia Guardiani uno che 2 sono ottimi film ,ma sicuramente ci vedo cose che altri magari non apprezzano.

 

Arma letale due aveva dei momentì drammatici che levati in mezzo alle battute.Iron man 3 pure nel puntare al buddy movie fallisce decisamente



#41
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Arma letale due aveva dei momentì drammatici che levati in mezzo alle battute.Iron man 3 pure nel puntare al buddy movie fallisce decisamente

Arma Letale di Black ha solo la sceneggiatura , mentre Donner è il regista , resta il fatto che lo omaggia ,ma per quanto capace Black non è Donner. Sinceramente io non l'ho visto fallire come buddy movie , poi ognuno lo vede come vuole , magari il nome che porta pesa troppo.



#42
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730

Arma Letale di Black ha solo la sceneggiatura , mentre Donner è il regista , resta il fatto che lo omaggia ,ma per quanto capace Black non è Donner. Sinceramente io non l'ho visto fallire come buddy movie , poi ognuno lo vede come vuole , magari il nome che porta pesa troppo.

Black è un ottimo regista,secondo me ha poco da invidiare a Donner



#43
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51936

Arma Letale di Black ha solo la sceneggiatura , mentre Donner è il regista , resta il fatto che lo omaggia ,ma per quanto capace Black non è Donner. Sinceramente io non l'ho visto fallire come buddy movie , poi ognuno lo vede come vuole , magari il nome che porta pesa troppo.

Fallisce come film su Iron man secondo me, per il resto lo ritengo un film gradevole

#44
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Beh gente strana in giro ce ne


Tipo quelli che proprio non riescono ad accettare che una battuta possa non essere universalmente divertente per tutti?! :asd:

#45
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51936

Tipo quelli che proprio non riescono ad accettare che una battuta possa non essere universalmente divertente per tutti?! :asd:

E chi sono questi???!?!!?!! :0

Modificata da fabiopazzo2, 24 October 2017 - 05:27 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo