Vai al contenuto

Gran Turismo Sport: ecco i nuovi voti della stampa internazionale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#16
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

C'è anche da aggiungere che un gioco fortmente incentrato sull'online non può che essere giudicato onestamente e totalmente solo quando i server sono pieni.
Cosa che spesso non viene fatta e si tende a dar giudizi prima di avere tutto il pacchetto in mano.
...ogni riferimento a Gears of Halo è puramente casuale.

A dire il vero mi pare che la situazione lato server è andata benone

#17
Massimiliano Bellomo

Massimiliano Bellomo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 274
La beta non mi era proprio piaciuta (vedere mio commento molto negativo) però non so come e perché ma stamattina sono andato a comprarlo......sapete cosa vi dico? GT Sport è un'opera d'arte figlia della passione per le corse del suo ideatore. Si percepisce questa passione da ogni minimo dettaglio. Da ogni foto e ogni video. L'introduzione è qualcosa di speciale, da brividi. Non ho mai giocato a GT, ho giocato tanto ad Assetto Corsa e Project Cars e questo GT è diverso, ha qualcosa di speciale che non riesco a spiegare cosa è ma c'è l'ha. Eccome se ce l'ha! E in pista si sente, è semplicemente divertente! E in 4K è un gran bel vedere! Le auto per me son tante, tantissime, io che ne riesco a guidare solo una per volta, due non riesco proprio, figuriamoci tre. Quindi prima che le proverò tutte! Le piste son forse pochine ma prima che imparerò ogni curva.....figuriamoci tutte quelle dell'inverno verde! Insomma quel che voglio dire è che questo GT non può essere paragonato a niente, semplicemente ha qualcosa di unico, e penso che questa produzione merita tutto il mio rispetto per l'amore e la passione che chi l'ha pensato e realizzato ci ha messo dentro, semplicemente! Ora torno in pista che non posso farne a meno.....

Modificata da mbellomo78, 21 October 2017 - 07:02 PM.


#18
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

A dire il vero mi pare che la situazione lato server è andata benone

Ok, ma non era questo ciò di cui parlavo.


#19
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

C'è anche da aggiungere che un gioco fortmente incentrato sull'online non può che essere giudicato onestamente e totalmente solo quando i server sono pieni.
Cosa che spesso non viene fatta e si tende a dar giudizi prima di avere tutto il pacchetto in mano.
...ogni riferimento a Gears of Halo è puramente casuale.

 

 

Ok, ma non era questo ciò di cui parlavo.

 

Scusa allora cosa intendevi ? Io pensavo intendessi dire che i primi giorni sono i più difficili per gestione e tenuta dei server per via del loro affollamento, quindi si rischia di penalizzare maggiormente in fase di rece, per questo ho risposto che da quel punto di vista il 'sovraccarico' mi pare sia stato gestito bene.


Modificata da borbin, 21 October 2017 - 07:22 PM.


#20
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3098

Ogni voto al di sopra del 90 e al di sotto del 70 per me è follia. Il gioco ha tanti limiti ma anche enormi pregi. Assegnare un 60 è proprio essere capricciosi o ignoranti. Invece assegnare un 90 è soprassedere su troppe mancanze, non può ricevere un 9.

Ma anche no, o meglio andrebbero lette le recensioni anziché affidarsi unicamente ai voti.
Personalmente un gran turismo senza modalità carriera è una cosa completamente folle da fare, è per cortesia risparmiarmi la pappardelle sul fatto che Gt sport non è gran turismo 7, come se questo cambi qualcosa.

#21
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2774

Inoltre non è cambiato nulla, si continua a gareggiare nelle tre competizioni proposte, ma così è un pò fine a sè stesso, anch'io mi aspettavo qualcosa di più articolato online.
Penso la noia arriverà presto, poche piste, poche auto, offline semiinesistente, online: 3 gare random , boh...

Cmq sono abbastanza deluso....mi aspettavo molto di piu da gt....ho anche forza7 Ancora impacchettato che lo proverò sulla x...

#22
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Scusa allora cosa intendevi ? Io pensavo intendessi dire che i primi giorni sono i più difficili per gestione e tenuta dei server per via del loro affollamento, quindi si rischia di penalizzare maggiormente in fase di rece, per questo ho risposto che da quel punto di vista il 'sovraccarico' mi pare sia stato gestito bene.

Intendevo dire che non si può valutare un gioco quando i server non sono adeguatamente popolati, come nel caso di quelle recensioni che sono uscite prima della pubblicazione del gioco o poco a ridosso. O sono recensioni incomplete o totalemente disoneste. E non parlo solo della tenuta dei server in sé, che comunque ha peso nella valutazione, ma proprio perché ci son quattro gatti in pista.


#23
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Devo dire che dopo numerosi pregi, effettivamente un difetto c'è... Al momento le gare in modalità Sport sono sempre le solite 3 visto che i campionati seri iniziano dal 4 novembre... peró credo che sia un difetto provvisorio di questi primi giorni di uscita...

#24
Guest_SalvaLogan182eYe

Guest_SalvaLogan182eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ragazzi ci sto giocando da 8 giorni e per quanto mi riguarda oltre il 7 non va. Si sente davvero troppo la mancanza della modalità Gran Turismo, fosse solo quello poi... mancano i circuiti storici come High Speed Ring, Autumn Ring, Deep Forest, Gran Valley e così via... non ci sono campionati SOLO gare singole. I campionati ho visto che stanno solo nella modalità GT Sport dunque ONLINE. Da grande fan della serie mi sta deludendo... Sta cosa di dare sempre voti positivi e passarli per ottimi giochi per paura che poi non mandino più promo o altro sta iniziando a stancare...

#25
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
La media di 75 è giusta,per me questo gioco 7,5 è il voto giusto,bello graficamente ma troppe mancanze....che non giustificano un voto superiore

#26
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

Ragazzi ci sto giocando da 8 giorni e per quanto mi riguarda oltre il 7 non va. Si sente davvero troppo la mancanza della modalità Gran Turismo, fosse solo quello poi... mancano i circuiti storici come High Speed Ring, Autumn Ring, Deep Forest, Gran Valley e così via... non ci sono campionati SOLO gare singole. I campionati ho visto che stanno solo nella modalità GT Sport dunque ONLINE. Da grande fan della serie mi sta deludendo... Sta cosa di dare sempre voti positivi e passarli per ottimi giochi per paura che poi non mandino più promo o altro sta iniziando a stancare...



Giustissimo quoto ,dover per forza dare un voto alto perché è Gran Turismo con tutte quelle mancanze,non esiste...

#27
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098
Lo sapevo. Un gioco da 6.5 massimo che però verrà esaltato solo per il nome che porta, spingendo molti "ignoranti" a comprarlo, ricompensando un lavoro scarso e approssimativo degli sviluppatori. Che tristezza

#28
Guest_SalvaLogan182eYe

Guest_SalvaLogan182eYe
  • Gruppo: Ospiti

Lo sapevo. Un gioco da 6.5 massimo che però verrà esaltato solo per il nome che porta, spingendo molti "ignoranti" a comprarlo, ricompensando un lavoro scarso e approssimativo degli sviluppatori. Che tristezza

Ma poi 5 anni, 5 anni di sviluppo...

#29
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20589

Lo sapevo. Un gioco da 6.5 massimo che però verrà esaltato solo per il nome che porta, spingendo molti "ignoranti" a comprarlo, ricompensando un lavoro scarso e approssimativo degli sviluppatori. Che tristezza

Unire approssimativo ai polyphony digital equivale a bestemmiare secondo il mio punto di vista.

È difficile valutare qualcosa che non si possiede.

#30
speedjoker

speedjoker
  • centauro esaltato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6436

Unire approssimativo ai polyphony digital equivale a bestemmiare secondo il mio punto di vista.

È difficile valutare qualcosa che non si possiede.


La guida è molto approssimativa. Le auto non hanno nessun sobbalzo è come guidare un treno. L unica perdita di aderenza e in uscita di curva. Nessun saltellamemento e nessun movimento verticale. Piste come da biliardo. È esattamente come guidare un treno. Divertente? Forse. Realistico? Per nulla. Vedere un giro al Nurburgring é desolante.. le sconnessioni sono tutte filtrate come se non esistessero. Aggiungiamoci le auto che tolte le vision porcata e i doppioni saranno 50, le piste vere 5.. insomma. Son stati magnanimi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo