A dire il vero mi pare che la situazione lato server è andata benoneC'è anche da aggiungere che un gioco fortmente incentrato sull'online non può che essere giudicato onestamente e totalmente solo quando i server sono pieni.
Cosa che spesso non viene fatta e si tende a dar giudizi prima di avere tutto il pacchetto in mano.
...ogni riferimento a Gears of Halo è puramente casuale.
Gran Turismo Sport: ecco i nuovi voti della stampa internazionale
#16
Inviato 21 October 2017 - 07:00 PM
#17
Inviato 21 October 2017 - 07:01 PM
Modificata da mbellomo78, 21 October 2017 - 07:02 PM.
#19
Inviato 21 October 2017 - 07:20 PM
C'è anche da aggiungere che un gioco fortmente incentrato sull'online non può che essere giudicato onestamente e totalmente solo quando i server sono pieni.
Cosa che spesso non viene fatta e si tende a dar giudizi prima di avere tutto il pacchetto in mano.
...ogni riferimento a Gears of Halo è puramente casuale.
Ok, ma non era questo ciò di cui parlavo.
Scusa allora cosa intendevi ? Io pensavo intendessi dire che i primi giorni sono i più difficili per gestione e tenuta dei server per via del loro affollamento, quindi si rischia di penalizzare maggiormente in fase di rece, per questo ho risposto che da quel punto di vista il 'sovraccarico' mi pare sia stato gestito bene.
Modificata da borbin, 21 October 2017 - 07:22 PM.
#20
Inviato 21 October 2017 - 07:35 PM
Ma anche no, o meglio andrebbero lette le recensioni anziché affidarsi unicamente ai voti.Ogni voto al di sopra del 90 e al di sotto del 70 per me è follia. Il gioco ha tanti limiti ma anche enormi pregi. Assegnare un 60 è proprio essere capricciosi o ignoranti. Invece assegnare un 90 è soprassedere su troppe mancanze, non può ricevere un 9.
Personalmente un gran turismo senza modalità carriera è una cosa completamente folle da fare, è per cortesia risparmiarmi la pappardelle sul fatto che Gt sport non è gran turismo 7, come se questo cambi qualcosa.
#21
Inviato 21 October 2017 - 07:45 PM
Cmq sono abbastanza deluso....mi aspettavo molto di piu da gt....ho anche forza7 Ancora impacchettato che lo proverò sulla x...Inoltre non è cambiato nulla, si continua a gareggiare nelle tre competizioni proposte, ma così è un pò fine a sè stesso, anch'io mi aspettavo qualcosa di più articolato online.
Penso la noia arriverà presto, poche piste, poche auto, offline semiinesistente, online: 3 gare random , boh...
#22
Guest_Arturo BandinieYe
Inviato 21 October 2017 - 07:48 PM
Intendevo dire che non si può valutare un gioco quando i server non sono adeguatamente popolati, come nel caso di quelle recensioni che sono uscite prima della pubblicazione del gioco o poco a ridosso. O sono recensioni incomplete o totalemente disoneste. E non parlo solo della tenuta dei server in sé, che comunque ha peso nella valutazione, ma proprio perché ci son quattro gatti in pista.Scusa allora cosa intendevi ? Io pensavo intendessi dire che i primi giorni sono i più difficili per gestione e tenuta dei server per via del loro affollamento, quindi si rischia di penalizzare maggiormente in fase di rece, per questo ho risposto che da quel punto di vista il 'sovraccarico' mi pare sia stato gestito bene.
#23
Guest_Mauri GoaeYe
Inviato 21 October 2017 - 09:25 PM
#24
Guest_SalvaLogan182eYe
Inviato 22 October 2017 - 08:11 AM
#26
Inviato 22 October 2017 - 08:21 AM
Ragazzi ci sto giocando da 8 giorni e per quanto mi riguarda oltre il 7 non va. Si sente davvero troppo la mancanza della modalità Gran Turismo, fosse solo quello poi... mancano i circuiti storici come High Speed Ring, Autumn Ring, Deep Forest, Gran Valley e così via... non ci sono campionati SOLO gare singole. I campionati ho visto che stanno solo nella modalità GT Sport dunque ONLINE. Da grande fan della serie mi sta deludendo... Sta cosa di dare sempre voti positivi e passarli per ottimi giochi per paura che poi non mandino più promo o altro sta iniziando a stancare...
Giustissimo quoto ,dover per forza dare un voto alto perché è Gran Turismo con tutte quelle mancanze,non esiste...
#28
Guest_SalvaLogan182eYe
Inviato 22 October 2017 - 08:56 AM
Ma poi 5 anni, 5 anni di sviluppo...Lo sapevo. Un gioco da 6.5 massimo che però verrà esaltato solo per il nome che porta, spingendo molti "ignoranti" a comprarlo, ricompensando un lavoro scarso e approssimativo degli sviluppatori. Che tristezza
#29
Inviato 22 October 2017 - 10:31 AM
Unire approssimativo ai polyphony digital equivale a bestemmiare secondo il mio punto di vista.Lo sapevo. Un gioco da 6.5 massimo che però verrà esaltato solo per il nome che porta, spingendo molti "ignoranti" a comprarlo, ricompensando un lavoro scarso e approssimativo degli sviluppatori. Che tristezza
È difficile valutare qualcosa che non si possiede.
#30
Inviato 22 October 2017 - 10:43 AM
Unire approssimativo ai polyphony digital equivale a bestemmiare secondo il mio punto di vista.
È difficile valutare qualcosa che non si possiede.
La guida è molto approssimativa. Le auto non hanno nessun sobbalzo è come guidare un treno. L unica perdita di aderenza e in uscita di curva. Nessun saltellamemento e nessun movimento verticale. Piste come da biliardo. È esattamente come guidare un treno. Divertente? Forse. Realistico? Per nulla. Vedere un giro al Nurburgring é desolante.. le sconnessioni sono tutte filtrate come se non esistessero. Aggiungiamoci le auto che tolte le vision porcata e i doppioni saranno 50, le piste vere 5.. insomma. Son stati magnanimi
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