Vai al contenuto

Gran Turismo Sport: ecco i nuovi voti della stampa internazionale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189634
Dopo i primi voti che hanno accompagnato l'uscita di Gran Turismo Sport, nelle ultime ore si sono aggiunte altre recensioni pubblicate dalla stampa internazionale. Per il nuovo racing game di Polyphony Digital inizia a delinearsi una media indicativa su Metacritic...
Leggi la news completa: Gran Turismo Sport: ecco i nuovi voti della stampa internazionale


#2
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
Ogni voto al di sopra del 90 e al di sotto del 70 per me è follia. Il gioco ha tanti limiti ma anche enormi pregi. Assegnare un 60 è proprio essere capricciosi o ignoranti. Invece assegnare un 90 è soprassedere su troppe mancanze, non può ricevere un 9.

Modificata da kPaink, 21 October 2017 - 03:03 PM.


#3
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Ogni voto al di sopra del 90 e al di sotto del 70 per me è follia. Il gioco ha tanti limiti ma anche enormi pregi. Assegnare un 60 è proprio essere capricciosi o ignoranti. Invece assegnare un 90 è soprassedere su troppe mancanze, non può ricevere un 9.


Troppa logica. La gran parte dei voti ai due estremi è generalmente clickbaiting.

#4
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948

Troppa logica. La gran parte dei voti ai due estremi è generalmente clickbaiting.


Dopo vado a leggere il contenuto delle recensioni in questione. Se anche quello è strambo depenno i siti da quelli affidabili :smile-38:

#5
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Non é Perfetto ma Pad alla mano Spacca e Tecnicamente su Pro con HDR é una Bestia,e anche Online é Divertente per me considerato tutto un 8.8 su 10 se lo merita

#6
Multijet 360

Multijet 360
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 400
Onestamente credo molto di più agli utenti incavolati neri per questo GT che non i recensori.. Non si può immettere sul mercato un titolo prettamente online senza una carriera decente, salvataggi off line preclusi ed il sistema di potenziamento del proprio bolide praticamente assente (famoso garage dei sogni per smanettoni). Potevano anche chiamarlo con un altro nome nessuno se ne sarebbe accorto..

#7
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Dopo vado a leggere il contenuto delle recensioni in questione. Se anche quello è strambo depenno i siti da quelli affidabili :smile-38:

Dopo averne lette di ogni tipo riguardo i più disparati giochi, di recensori affidabili ne conto sulle dita di una mano.

#8
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Sicuramente un buon titolo, ma almeno per me, troppo poco coraggioso lato gameplay, speravo in qualcosa di un po' piu' rivoluzionario, che si distaccasse dal passato, cosa avvenuta solo in parte.Queste le mie impressioni dalla demo provata, non so dopo se nella versione definitiva possono cambiare le cose....

#9
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52064
75 di meta è un disastro per una serie come GT

#10
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2773

Sicuramente un buon titolo, ma almeno per me, troppo poco coraggioso lato gameplay, speravo in qualcosa di un po' piu' rivoluzionario, che si distaccasse dal passato, cosa avvenuta solo in parte.Queste le mie impressioni dalla demo provata, non so dopo se nella versione definitiva possono cambiare le cose....

É uguale alla demo solo con più piste e macchine....te lo dico che lo sto giocando....

#11
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

É uguale alla demo solo con più piste e macchine....te lo dico che lo sto giocando....

 

Inoltre non è cambiato nulla, si continua a gareggiare nelle tre competizioni proposte, ma così è un pò fine a sè stesso, anch'io mi aspettavo qualcosa di più articolato online.

 

Penso la noia arriverà presto, poche piste, poche auto, offline semiinesistente, online: 3 gare random , boh...



#12
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

Piuttosto le rece di EE ? trovo strano questo ritardo, è davvero una così brutta gatta da pelare questo GT ?

Fossetti anteprima, Serino Demo/Open Beta , adesso qualcun'altro ? Gia tra i due c'è un abisso sia per stile che per contenuti e probabilmente anche indicati per un target di lettore diverso tra di loro , sottolineo entrambi piacevoli, ma diversi..

 

Io sono per una lettura il più possibile obiettiva, questo è quanto mi basta. poi il voto trova il tempo che trova.



#13
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

Piuttosto le rece di EE ? trovo strano questo ritardo, è davvero una così brutta gatta da pelare questo GT ?
Fossetti anteprima, Serino Demo/Open Beta , adesso qualcun'altro ? Gia tra i due c'è un abisso sia per stile che per contenuti e probabilmente anche indicati per un target di lettore diverso tra di loro , sottolineo entrambi piacevoli, ma diversi..
Io sono per una lettura il più possibile obiettiva, questo è quanto mi basta. poi il voto trova il tempo che trova.

Il gioco è stato consegnato alla stampa il giorno prima dell'uscita, e non settimane prima come di solito accade con altri titoli.
Il motivo del ritardo della recensione è questo. Se non lo proviamo, come facciamo a recensirlo ? Certamente non è il caso di fare le cose di fretta, visto e considerata l'attenzione che c'è intorno al gioco, da parte di tutti: fan e detrattori. Del resto mai avevi visto commenti simili.

Modificata da Moderatore, 21 October 2017 - 05:03 PM.


#14
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

Il gioco è stato consegnato alla stampa il giorno prima dell'uscita, e non settimane prima come di solito accade con altri titoli.
Il motivo del ritardo della recensione è questo. Se non lo proviamo, come facciamo a recensirlo ? Certamente non è il caso di fare le cose di fretta, visto e considerata l'attenzione che c'è intorno al gioco, da parte di tutti: fan e detrattori. Del resto mai avevi visto commenti simili.

 

Non immaginavo, grazie per la spiegazione ! 

P.S. è anche vero che in pratica dal gioco completo alla Open Beta di dieci giorni prima è cambiato poco , quindi immagino sia dipeso anche la parte in grassetto

PPS eh si, ha spaccato letteralmente il pubblico in 2, d'altronde è IL TITOLO  della Play, quale altra IP può vantare un seguito simile ? 


Modificata da borbin, 21 October 2017 - 05:11 PM.


#15
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Non immaginavo, grazie per la spiegazione !
P.S. è anche vero che in pratica dal gioco completo alla Open Beta di dieci giorni prima è cambiato poco , quindi immagino sia dipeso anche la parte in grassetto
PPS eh si, ha spaccato letteralmente il pubblico in 2, d'altronde è IL TITOLO della Play, quale altra IP può vantare un seguito simile ?


C'è anche da aggiungere che un gioco fortmente incentrato sull'online non può che essere giudicato onestamente e totalmente solo quando i server sono pieni.
Cosa che spesso non viene fatta e si tende a dar giudizi prima di avere tutto il pacchetto in mano.
...ogni riferimento a Gears of Halo è puramente casuale.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo