Vai al contenuto

Digital Foundry mette a confronto Gran Turismo Sport e Forza Motorsport 7


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 106 risposte

#31
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28559

Lol, video completamente inutile. E no, 2018 believe. Credici. :asd:

Anche perché non avrebbe senso, PS4 vende una vagonata, lo store ha aumentato notevolmente gli introiti, la console base costa ancora 300 euro, quindi nel caso hanno margine per tagliare.
Finché venderanno le comparazioni con X non li tangeranno minimamente, quando ci sarà l’inevitabile flessione di vendite butteranno fuori PS5, probabilmente nel 2020.

#32
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6290
Ma ho capito bene? Il confronto è con la migliore versione Pc? La grafica di GT Sport la conosco bene per esperienza diretta. Forza no, ma non riesco a credere che Forza Motorsport sia così inferiore come realismo, per come riflette la luce e i colori.

Modificata da elder, 21 October 2017 - 06:01 PM.


#33
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28559

Ma ho capito bene? Il confronto è con la migliore versione Pc? La grafica di GT Sport la conosco bene per esperienza diretta, Forza no, è non riesco a credere che Forza Motorsport sia così inferiore come realismo per come riflette la luce e i colori.

Lo è sempre stato, quello dipende dalle scelte artistiche del team (o dalla bravura), non dalla tecnologia utilizzata.
Perché se analizzi solo il lato puramente tecnico, Forza 7 è meglio di GT, definizione ed asset in 4K sono impressionanti.

#34
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Lo è sempre stato, quello dipende dalle scelte artistiche del team (o dalla bravura), non dalla tecnologia utilizzata.
Perché se analizzi solo il lato puramente tecnico, Forza 7 è meglio di GT, definizione ed asset in 4K sono impressionanti.

Veramente se analizzi il lato puramente tecnico e´ GT quello superiore

i 4k sono numeri che non fanno parte del motore



#35
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6290

Lo è sempre stato, quello dipende dalle scelte artistiche del team (o dalla bravura), non dalla tecnologia utilizzata.
Perché se analizzi solo il lato puramente tecnico, Forza 7 è meglio di GT, definizione ed asset in 4K sono impressionanti.


Questo è inevitabile, ma io giudico con gli occhi, e per quanto mi riguarda lo aggiungo agli altri esempi in cui le esclusive console , riescono a raggiungere risultati visivi teoricamente tecnicamente irraggiungibili.

#36
Lion Heart

Lion Heart
  • Not yet.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7320

Bel video. Si notano le due filosofie differenti tra jap e usa. 

 

GT punta su una cura maniacale dei piccoli dettagli (praticamente inutili per i più se vogliamo).

 

Forza punta su una quantità assurda di auto e circuiti comunque realizzati in modo eccezionale eh.

Anche fisica e audio sono decisamente migliori a mio avviso.

 

 

Poi non dimentichiamo che i turn10 ti sfornano tipo 3 forza, mentre Yama e soci stanno ancora pensando a quale auto rendere premium nel loro prossimo gioco :P

 

 

 

Insomma a ognuno il suo.

 

Io per esempio li lascio sullo scaffale entrambi :D

 

I simulativi mi hanno stufato, preferisco di gran lunga la serie Horizon magari con aiuti disattivati.. il giusto compromesso per i miei gusti ;)


Modificata da Lion Heart, 21 October 2017 - 06:17 PM.


#37
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419
ma ma leggevo di gt con grafica penosa io rispondevo che gt ha una grafica ottima. ora esce il video e tutti a ricredersi? allora sono davvero tanti a parlare su gt senza averlo nemmeno visto. peccato.

#38
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

Sony Non stará a Soffiare nelle Cannucce...

 

 
PS5 next year? la portano i marziani? dai... per tre anni non la aspettiamo proprio

 

 

su Gt le macchine hanno la fessura della chiave
in forza no
penso che non ci sia altro da aggiungere.

 
le fessure sono importanti!



#39
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

 

 
le fessure sono importanti!

Era un modo di dire birbantello :sisi:

cmq sono entrambi fatti bene

ma GT presenta una cura maggiore nei dettagli 



#40
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
Qualcuno non ha visto il video. Il confronto è tra la versione PC ad Ultra e in 4K di Forza 7 e la versione PS4 Pro di GT Sport. Molto probabilmente, diciamo al 90% la versione One X corrisponderà a quella PC, al massimo sarà lievemente inferiore magari, ma non credo.

#41
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

 cut..
 

 

 
le fessure sono importanti!

giphy.gif


Modificata da borbin, 21 October 2017 - 07:27 PM.


#42
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

giphy.gif

 

dipende di quali fessure parli (PEGI 18)



#43
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612


 
PS5 next year? la portano i marziani? dai... per tre anni non la aspettiamo proprio


 
le fessure sono importanti!

A Dicembre c'é il PSE vediamo che succede
Secondo me ci stanno lavorando......ps ma con l'uscita di One X mi sei diventato Bozzo? :sese:

#44
ColinMcRae

ColinMcRae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2653

Qualcuno non ha visto il video. Il confronto è tra la versione PC ad Ultra e in 4K di Forza 7 e la versione PS4 Pro di GT Sport. Molto probabilmente, diciamo al 90% la versione One X corrisponderà a quella PC, al massimo sarà lievemente inferiore magari, ma non credo.

Vorrei sottolineare la cosa che molti non hanno capito :asd:



#45
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

Vorrei sottolineare la cosa che molti non hanno capito :asd:

 

 

Il potere sottovalutato delle ESCLUSIVE  :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo