Vai al contenuto

Digital Foundry mette a confronto Gran Turismo Sport e Forza Motorsport 7


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 106 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189453
Digital Foundry ha pubblicato una comparazione tecnica tra Gran Turismo Sport e Forza Motorsport 7, in cui vengono messi a paragone i vari aspetti realizzativi dei due racing game. Il video confronto č vision..
Leggi la news completa: Digital Foundry mette a confronto Gran Turismo Sport e Forza Motorsport 7


#2
Marckus

Marckus
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1024
tecnicamente su console standard Forza è tecnicamente un gradino sopra, su gt sport mancano diverse cose, anche se penso sia dovuto al fatto che è pensato per esport e quindi hanno tagliato diverse cosette, invece su console premium penso che non si possano nemmeno paragonare.

#3
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
Riassunto:
GT Sport è migliore in modellazione auto, shader e realismo dei materiali, illuminazione, distanza di dettaglio, quantità di dettagli di vegetazione, cura messa nei replay (intesa come inquadratura, motion blur ecc.), la presenza della modalità VR, cockpits, rally, particellari, quantità di orari impostabili, folla sugli spalti e split screen locale.
Forza è migliore in risoluzione, qualità delle textures degli oggetti a bordo pista, ombre, numero di veicoli e circuiti, meteo, fisica degli scontri con muretti, oggetti dotati di fisica come muri di gomme ecc.
Sono due giochi tecnicamente eccezionali.

P.S. Se ho dimenticato qualche voce correggetemi.

Modificata da kPaink, 21 October 2017 - 02:55 PM.


#4
alessandro cocino

alessandro cocino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 15

tecnicamente su console standard Forza è tecnicamente un gradino sopra, su gt sport mancano diverse cose, anche se penso sia dovuto al fatto che è pensato per esport e quindi hanno tagliato diverse cosette, invece su console premium penso che non si possano nemmeno paragonare.

nel video a dir la verita ' vengono dette cose ben diverse, ma l' hai visto?? E sono ilprimo a dire che come gioco forza sia superiore a questo gt ma e' innegabile fome le vetture siano modellate meglio su gt e piu curate nei dettagli

#5
federasta

federasta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 604
Senza scendere su commenti di parte su chi "ce l'ha più lungo", a mio avviso sono 2 ottimi prodotti a livello grafico.

#6
Multijet 360

Multijet 360
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 400
Su Xbox One X Forza7 sarà praticamente imparagonabile al cospetto di GT su PS4 Pro..

#7
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811
Avrei comunque atteso a far il paragone. .. Penso che Forza su Xbox One X sia meglio rispetto alla versione XOS.
Ps4pro Vs XOS... No sense.

Modificata da Giuseppe La Marca, 21 October 2017 - 03:21 PM.


#8
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Preferisco GT sia Pad alla mano che come resa visiva

#9
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Tenendo il paragone su console standard direi che come detto pregi e difetti per entrambi, direi che è piu' una scelta sulla tipologia di gioco che uno preferisce.....se dopo si inizia a parlare del lato tecnico tra pro e x è chiaro che quest'ultimo è su un'altro pianeta ma, è anche chiaro che paragoniamo due hardware che per tanti motivi hanno prestazioni/motivazioni di essere diverse (nonchè prezzi), insomma lascia il tempo che trova come paragone.....

#10
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
il dettaglio di gt sport è maniacale, ma la resa visiva finale non è paragonabile... però in generale gt sport ha i colori più belli e vivi...

#11
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Per ora forza ma anche gt visto su pro e tv oled ha il suo perché! Aspetto di vedere forza sulla x

#12
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

Su Xbox One X Forza7 sarà praticamente imparagonabile al cospetto di GT su PS4 Pro..


Sony Non stará a Soffiare nelle Cannucce...

https://youtu.be/iJpiJrm4bHw

#13
Marckus

Marckus
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1024

nel video a dir la verita ' vengono dette cose ben diverse, ma l' hai visto?? E sono ilprimo a dire che come gioco forza sia superiore a questo gt ma e' innegabile fome le vetture siano modellate meglio su gt e piu curate nei dettagli

io non ho specificato, gts ha curato meglio le auto che possiede ma sono 1/5 rispetto alla controparte, per esempio DF non lo dice o no lo vuole ma le auto in GTS non riflettono nulla in tempo reale in forza si.

#14
Marckus

Marckus
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1024

Sony Non stará a Soffiare nelle Cannucce...

https://youtu.be/iJpiJrm4bHw

buahaha ma cos'è sta roba nono la rilasciano domani

#15
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Sony Non stará a Soffiare nelle Cannucce...

 

Ma che è :gad2: ..... PS5 è già tanto se la vediamo prima del 2020 considerando quanto stanno facendo cassa con PS4 Slim :lol: ha un hw che ormai non costa nulla produrre, la vendono a 200€ e va via come il pane è meglio di un bancomat per Sony :lol:

 

Comunque il test di DF non è Pro vs One S ma Pro vs PC high end con tutto maxato e risoluzione 4K......c'è scritto, basta leggere :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo