Vai al contenuto

Assassin's Creed Origins: un leak svela il protagonista della timeline moderna


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#16
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

Ottimo ho un hype mostruoso 



#17
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Un leak che praticamente è una news del team di sviluppo XD
Non ci crede nessuno ormai

#18
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434

Ma quella è Lara Croft XD

 

 

Comunque mi si sta riaccendendo l'interesse per il gioco, speriamo in bene...

 

Ho pensato la stessa identica cosa ahahah



#19
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633
Sono ottimista!!!

#20
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Mi cambia poco ormai, Ubisoft è come la fidanzata che per anni ti ha trattato male, una volta ci ricaschi, due pure, tre, quattro... ma poi arrivati a un certo punto le volti le spalle e può anche dirti fai di me quello che vuoi ma ti è talmente scaduta che non ha più valore, indipendentemente da tutto.

 

Quindi possono anche mettermi Desmond redivivo e sessioni nel presente alla Watch Dogs con tanto di grafica di Uncharted e un nemico con i controcojoni... ma ormai la frittata è fatta e sono fuori tempo massimo  :)



#21
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

Io con AC mai sentito tradito. Ha avuto i suoi titoli meno belli AC3 e altri per dire, ma tradito di cosa? Per il presente? Hanno chiuso con Des e a quanto pare riaprono un nuovo filone ora con questa Layla 



#22
giampiero73

giampiero73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1451

Allora ecco cosa c'è nella camera segreta sotto la sfinge......... Un covo degli assassini!!!! XD



#23
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444

Mi cambia poco ormai, Ubisoft è come la fidanzata che per anni ti ha trattato male, una volta ci ricaschi, due pure, tre, quattro... ma poi arrivati a un certo punto le volti le spalle e può anche dirti fai di me quello che vuoi ma ti è talmente scaduta che non ha più valore, indipendentemente da tutto.
Quindi possono anche mettermi Desmond redivivo e sessioni nel presente alla Watch Dogs con tanto di grafica di Uncharted e un nemico con i controcojoni... ma ormai la frittata è fatta e sono fuori tempo massimo :)

la penso esattamente come te, ormai la saga per me ha perso ogni significato.

#24
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4190
Già qualche mese fa un altro leak aveva annunciato che nel presente avremmo controllato una donna mentre nel passato avremmo controllato un uomo (per l'appunto l'assassino egiziano Bayek).
Se questa immagine si rivelasse vera allora confermerebbe il leak in questione.

#25
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Più commenti leggo e più sono convinto che AC 3 sia piaciuto solo a me XD

#26
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

Più commenti leggo e più sono convinto che AC 3 sia piaciuto solo a me XD

Per me il peggiore di tutti 



#27
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291

Più commenti leggo e più sono convinto che AC 3 sia piaciuto solo a me XD


Tranquillo siamo in due :sisi:

#28
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68093

Più commenti leggo e più sono convinto che AC 3 sia piaciuto solo a me XD

A me era piaciuto il 3, eccetto il finale orrendo....Il peggior AC per me è Unity

#29
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

A me era piaciuto il 3, eccetto il finale orrendo....Il peggior AC per me è Unity

Tra 3, Unity e il primo se la giocano. IMHO Ezio per me inarrivabile e penso che neanche Origins Egitto o meno lo scalzi dal trono trilogia EPICA



#30
gros chat

gros chat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 831
Mi piace l'idea che torni in terza persona e che si esplori nuovamente siti archeologici invece degli uffici dell'abstergo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo