Vai al contenuto

Sea of Thieves: Rare spiega nel dettaglio il sistema di progressione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Rare ha pubblicato un nuovo video dedicato a Sea of Thieves, registrato nel corso del New York Comicon 2017, nel quale illustra il sistema di progressione del gioco. ..
Leggi la news completa: Sea of Thieves: Rare spiega nel dettaglio il sistema di progressione


#2
Guest_GuggoeYe

Guest_GuggoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma qualcuno interessato a creare una ciurma su Xbox?? io vorrei tanto prenderlo il problema e trovare qualcuno che vuole giocare in coop!!!

#3
yalp360

yalp360
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 720

Ma qualcuno interessato a creare una ciurma su Xbox?? io vorrei tanto prenderlo il problema e trovare qualcuno che vuole giocare in coop!!!

io....ma aspetto di saperne di più per poi scegliere se prenderlo o meno

#4
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Ma qualcuno interessato a creare una ciurma su Xbox?? io vorrei tanto prenderlo il problema e trovare qualcuno che vuole giocare in coop!!!


Credo che in vista del lancio non dovrebbero esserci grossi problemi a trovare gente. Poi se il gioco meriterà, la fanbase rimarrà sui server. Al momento sembra molto promettente.

#5
Guest_GuggoeYe

Guest_GuggoeYe
  • Gruppo: Ospiti

io....ma aspetto di saperne di più per poi scegliere se prenderlo o meno


Anch'io aspetto di saperne di più prima di ordinarlo, ma non nascondo di essere terribilmente eccitato al idea di poter creare una ciurma ed esplorare i mari :smile-01:

#6
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Idem aspetto più notizie prima di prenderlo

#7
Christian Castagneti

Christian Castagneti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 145

Ma qualcuno interessato a creare una ciurma su Xbox?? io vorrei tanto prenderlo il problema e trovare qualcuno che vuole giocare in coop!!!

Io ci sono se vuoi ! :smile-12:

#8
En1x

En1x
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 397

Ma qualcuno interessato a creare una ciurma su Xbox?? io vorrei tanto prenderlo il problema e trovare qualcuno che vuole giocare in coop!!!

Io ci sono se vuoi, non su Xbox ma con il x-play con PC :smile-106:

#9
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093
questo gioco sono sicuro che sarà ottimo...ma ho anche paura che sia un flop mostruoso

#10
alexkayne

alexkayne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1217

Ma qualcuno interessato a creare una ciurma su Xbox?? io vorrei tanto prenderlo il problema e trovare qualcuno che vuole giocare in coop!!!

ciao a me interessa e lo prenderei volentieri.. ti dico già non potrò tutti i giorni, anche perché ho mille altre cose a cui giocare, ma sicuramente avere un appoggio di partenza mi farebbe molto piacere.

#11
alexkayne

alexkayne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1217

Ma qualcuno interessato a creare una ciurma su Xbox?? io vorrei tanto prenderlo il problema e trovare qualcuno che vuole giocare in coop!!!

se vuoi aggiungermi cmq come amico su one.. ALE KAYNE


#12
TheGIK

TheGIK
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 38
scusatemi mi interessa molto giocarlo con il mio gruppo online con cui giochiamo anche ad Hellion e altro. Questo quindi girerà SOLO ed ESCLUSIVAMENTE su win 10 ?





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo