Vai al contenuto

Un ex dipendente Visceral Games pubblica un commovente messaggio d'addio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189579
La chiusura di Visceral Games ha scosso l'intera comunitŕ videoludica. ..
Leggi la news completa: Un ex dipendente Visceral Games pubblica un commovente messaggio d'addio


#2
10bad

10bad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 608
Mi dispiace troppo!
Dead space è un capolavoro, non so, forse sottovalutato...
Le persone licenziate dovrebbero fondare un loro team per creare qualcosa come: un sequel spirituale di DS.

#3
alelazyboy

alelazyboy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 936
Grazie EA. Per Titanfall, Andromeda, ed ora Visceral, continuate su questa strada cosi io cambierò hobby...

#4
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
Spesso dimentichiamo che dietro i videogiochi che tanto amiamo ci sono delle persone, sono loro che ci permettono di provare quelle sensazioni e ci fanno innamorare di una storia. Mi dispiace tantissimo, spero che tutti i ragazzi dello studio trovino il modo di tornare a ricrearsi una nuova casa.

#5
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620
mi dispiace terribilmente, lo studio non meritava questa sorte, come con ogni probabilità, viste le motivazioni trapelate, non meritava una sorte simile neanche il loro progetto su star wars....disprezzo da anni EA e non mi serviva un motivo in più per detestarne le loro politiche e le loro idee riguardo al mondo videoludico

#6
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133
Levine dovrebbe recrutarli tutti e fare una roba epica in barba a sti spacca studi della censura.

#7
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Levine dovrebbe recrutarli tutti e fare una roba epica in barba a sti spacca studi della censura.


Sarebbe un sogno fantastico!!!

#8
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Brutta vicenda. Auguro tutto il meglio di questo mondo a chi ha perso prima di tutto un lavoro.

#9
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61063

Interessante tutto questo clamore mediatico che si sta creando intorno al caso Visceral. Di sicuro EA si è fatta un'enorme pubblicità negativa. Chissà se la cosa avrà delle conseguenze?



#10
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Interessante tutto questo clamore mediatico che si sta creando intorno al caso Visceral. Di sicuro EA si è fatta un'enorme pubblicità negativa. Chissà se la cosa avrà delle conseguenze?


Già avuto nell'immediato. Le azioni sono calate del 3%. Il fatto è che nell'intero anno solare erano aumentate del 42%, quindi il colpo è stato ampiamente assorbito. In fondo lo avevano previsto.

sulla lunga durata chissà. Secondo me qualche conseguenza i sarà, effettivamente il caso mediatico scoppiato è bello grosso

#11
Bri83

Bri83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2786

Già avuto nell'immediato. Le azioni sono calate del 3%. Il fatto è che nell'intero anno solare erano aumentate del 42%, quindi il colpo è stato ampiamente assorbito. In fondo lo avevano previsto.

sulla lunga durata chissà. Secondo me qualche conseguenza i sarà, effettivamente il caso mediatico scoppiato è bello grosso

il caso è scoppiato tra noi "hardcore gamers"....che ormai siamo una trascurabile minoranza nel mare dei casual gamers. facciamocene una ragione, non credo ci saranno conseguenze particolari

Modificata da bri83, 21 October 2017 - 12:32 PM.


#12
Guest_GuggoeYe

Guest_GuggoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Con tutto il polverone che sta alzando questa storia dei Visceral forse EA riguarderà la sua strategia commerciale in futuro, almeno speriamo.
Comunque sia forza Visceral che quando si chiude una porta si apre un portone!!!

Modificata da Guggo, 21 October 2017 - 12:50 PM.


#13
Gabriele30

Gabriele30
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 158
Povero, mi rattrista da morire sta cosa, se lo avessi davanti lo abbraccerei! Chiarisco che, purtroppo, queste cose capitano tutti i giorni, non solo in questo settore! Quindi tanta solidarietà a chiunque, che da un giorno all'altro, si ritrova defraudato dal proprio lavoro!

#14
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016
:smile-22:

#15
KAPPA1

KAPPA1
  • http://www.fermaregreenhill.net/wp

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1674

Interessante tutto questo clamore mediatico che si sta creando intorno al caso Visceral. Di sicuro EA si è fatta un'enorme pubblicità negativa. Chissà se la cosa avrà delle conseguenze?

Già, mi hai preceduto nel porre questo interrogativo su cui stavo riflettendo anch'io. Inoltre, al di là del disprezzo e della delusione, modestamente penso che la logica aziendale di EA, in questo specifico frangente, sia anche poco fruttuosa: voglio dire, alla fine acquistano uno studio promettente e che lavora bene (anche in termini economici), pagando certe cifre immagino non proprio irrisorie... poi snaturano e rovinano i brand più caratteristici e caratterizzanti dello studio acquisito imponendo una direzione in teoria più commerciale.... ma il risultato sperato non lo ottengono quasi mai proprio perché in questo modo snaturano il prodotto, che spesso di conseguenza viene apprezzato meno sia dal pubblico che dai recensori... e alla fine chiudono lo studio !! Non mi sembra un'operazione molto intelligente.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo