Vai al contenuto

Boruto: Naruto Next Generations, la saga filler attuale è diventata canonica!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24327
Agli appassionati di anime è ben nota la pratica dei filler arc, archi narrativi aggiuntivi introdotti nelle serie per dare tempo al manga cui sono ispirate di evolvere, in modo da non cadere in lunghe pause. Ora, Boruto: Naruto Next Generations ha trsformato uno di questi archi in una saga canonica...
Leggi la news completa: Boruto: Naruto Next Generations, la saga filler attuale è diventata canonica!


#2
Shihei

Shihei
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 165
ma quindi non si collegherà al film totalmente(?) , perchè il personaggio di Boruto nell'anime mi pare più talentuoso della pippa cheater del film ... qui già maneggia l'arte del tuono e del vento !

#3
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715
si ma io che mi guardo il manga allora son tagliato fuori?

#4
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

ma quindi non si collegherà al film totalmente(?) , perchè il personaggio di Boruto nell'anime mi pare più talentuoso della pippa cheater del film ... qui già maneggia l'arte del tuono e del vento !

Sicuramente Boruto, quando ci sarà il retelling del movie, verrà retconnato un po.
Un po come gli ultimi due film di DB nella serie Super.
Comunque penso che Boruto userà lo stesso l'aggeggio ninja al polso, visto che tale oggetto sta avendo sempre più sviluppi interessanti.

Modificata da Sasuke Uchiha, 21 October 2017 - 10:08 AM.


#5
acecco2591

acecco2591
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 120

ma quindi non si collegherà al film totalmente(?) , perchè il personaggio di Boruto nell'anime mi pare più talentuoso della pippa cheater del film ... qui già maneggia l'arte del tuono e del vento !

Ci sarà qualche aggiustamento logicamente ma dalle affermazioni del regista le modifiche non cambieranno in toto gli eventi del film.

Modificata da acecco2591, 21 October 2017 - 10:52 AM.


#6
acecco2591

acecco2591
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 120

si ma io che mi guardo il manga allora son tagliato fuori?

Purtroppo è stata fatta questa scelta di ambientare l'inizio della serie anime prima di quello del manga per questioni di multimedialità. Consiglio la visione dell'anime comunque perché molto ben fatto. Cresce puntata dopo puntata come detto nella News.

#7
Giften89

Giften89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 424
Allora dico la mia sulla questione avendo sia visionato l'anime che letto il manga!
L' anime a mio parere e 10000 volte meglio! A parte che il disegno è lo stesso di Kishimoto (essendo i disegnatori di Boruto gli stessi di Naruto shippuden) ma con questa notizia appresa della saga della Nebbia canonica (fatta dal mangaka giusto per pararsi di non averla disegnata) lo ha decisamente surclassato! Il film trasposto OVVIAMENTE sarà diverso (gia solo a partire dall'aspetto del nemico, per non fare SPOILER ma chi ha letto il manga lo saprà) e sicuramente verrà approfondito molto di piu! Difatti in tutto questo caos, su una mia probabile opinione io penso che l'autore del manga IKEMOTO lo abbia disegnato sulla scia della fine della sua controparte cartacea (NARUTO) quando ancora era troppo presto (se non erro neppure 4 mesi dopo) e che quindi dato anche lo scarso aiuto di KISHIMOTO (che all'epoca a parte il primo capitolo se ne sarà andato in vacanza ahahah) abbia cannato alcuni passaggi. (Che con l'anime data per ufficiale la partecipazione dei KISHI ritornato hanno corretto).
Io non so ma il manga (togliendo colori, animazioni e suoni) non mi da il senso di nulla se non quello di una sceneggiatura! I disegni sono morti e brutti (stile IKEMOTO) mentre l'anime è praticamente il continuo del suo predecessore (e sinceramente non so cosa pensare dato che un Sasuke o un Hinata manga sono disegnati praticamente in modo diverso rispetto all'anime..non so se come autore sarei contento di sta cosa, ma ahimè credo che finchè vada bene al Kishi fili tutto dritto) e cosa piu brutta come gia detto sembra di leggere un copione: praticamente io leggo soltanto per SPOILERARMI la storia per il resto vedo l'anime in maniera tranquilla..(anzi tra poco mi sa che smetto pure con il manga). Io penso che o IKEMOTO si dia una svegliata della serie che faccia tutto lui secondo il suo canone o sarà sempre e solo un burattino nelle mani del Kishi che ne dirige la storia dietro le quinte, facendolo superare dall'anime!

#8
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Non ne vedevo il bisogno onestamente...

#9
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

L' anime a mio parere e 10000 volte meglio! A parte che il disegno è lo stesso di Kishimoto


Va anche detto che nel manga il disegno è molto migliorato....
 

su una mia probabile opinione io penso che l'autore del manga IKEMOTO lo abbia disegnato sulla scia della fine della sua controparte cartacea (NARUTO) quando ancora era troppo presto (se non erro neppure 4 mesi dopo)

Il manga di Boruto è del 2016. Il manga di Naruto è finito nel 2014.
 

e che quindi dato anche lo scarso aiuto di KISHIMOTO (che all'epoca a parte il primo capitolo se ne sarà andato in vacanza ahahah) abbia cannato alcuni passaggi. (Che con l'anime data per ufficiale la partecipazione dei KISHI ritornato hanno corretto).


Kishimoto non fa proprio nulla. Gli autori sono Ikemooto e l'altro. Lui in teoria dice di lavorare sula sua prossima opera, ma ormai saranno tre anni che lo dice.
 

ma ahimè credo che finchè vada bene al Kishi fili tutto dritto) e cosa piu brutta come gia detto sembra di leggere un copione: praticamente io leggo soltanto per SPOILERARMI la storia per il resto vedo l'anime in maniera tranquilla..(anzi tra poco mi sa che smetto pure con il manga). Io penso che o IKEMOTO si dia una svegliata della serie che faccia tutto lui secondo il suo canone o sarà sempre e solo un burattino nelle mani del Kishi che ne dirige la storia dietro le quinte, facendolo superare dall'anime!

Se il Jump ha deciso di dare a Ikemoto e Kodachi la serie è perché evidentemente li riteveva capaci o forse gli è lo ha detto Kishimoto stesso boh.

Kishimoto non fa praticamente NULLA. Ormai il suo lavoro l'ha fatto, pace.


Comunque non mi pare sia una conferma, perché nel manga Boruto ne parla in maniera generica, se davvero fosse successo qualcosa di importante lo avrebbe citato no ?

Modificata da King Glice, 22 October 2017 - 10:14 AM.


#10
acecco2591

acecco2591
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 120

Se il Jump ha deciso di dare a Ikemoto e Kodachi la serie è perché evidentemente li riteveva capaci o forse gli è lo ha detto Kishimoto stesso boh.Kishimoto non fa praticamente NULLA. Ormai il suo lavoro l'ha fatto, pace.Comunque non mi pare sia una conferma, perché nel manga Boruto ne parla in maniera generica, se davvero fosse successo qualcosa di importante lo avrebbe citato no ?

Dice di aver fatto un viaggio al villaggio della nebbia durante l'accademia. È un pò una conferma. Non è ufficiale ma ufficioso poi, certo. Vediamo come evolve :smile-01:

#11
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
A mio avviso stanno un po' incasinando le cose.

#12
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

A mio avviso stanno un po' incasinando le cose.

 

E perché ?

 

Il manga e il manga, l'anime e l'anime punto.


Modificata da King Glice, 20 November 2017 - 12:33 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo