Vai al contenuto

PlayStation 4 Pro 1TB in offerta da MediaWorld a 299 euro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Nei tuoi sogni sicuramente.. Chi ha intenzione di prendersi One X lo farà comunque a prescindere (te lo dico da possessore di PS4 Pro). Infatti oltre la console di Sony, presto entrerà anche il mostriciattolo MS in casa.

Concordo. Se uno vuole una cosa, la compra a prescindere (io mi sono comprato TLOU remastered e GTA V remastered, ad esempio). Poi sta alla persona farsi i propri calcoli, ma è un altro discorso.

#17
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2872
secondo me uno che guarda la mera potenza bruta si prenderà la x a prescindere dal prezzo. la pro la prenderebbe lo stesso anche solo per le esclusive sony, e questa offerta è molto allettante. a patto di avere una tv 4k... la pro già ce l'ho, altrimenti l'avrei presa al volo a questo prezzo.

#18
SadKillerITA

SadKillerITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1489
Offerta interessante, ma per gli eventuali interessati, personalmente aspetterei il lancio della One X. Sony ha già attuato "offerte lampo" al lancio di Switch, pur non essendo questa una sua competitor diretta. Personalmente non vedo perchè non potrebbe fare lo stesso per la nuova console di MS

#19
gold digger

gold digger
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 375
Il prezzo e interessate ma i giochi costano troppo, girano peggio del mo pc e le esclusive non mi attraggono. Se la compro e solo per nostalgia.

#20
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

Con l'arrivo di X vogliono svuotarsi i magazzini!!!!!


Bella battuta :)
Si vogliono svuotarsi i magazzini della PRO per far spazio all'invenduto della X ;)

#21
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

secondo me uno che guarda la mera potenza bruta si prenderà la x a prescindere dal prezzo. la pro la prenderebbe lo stesso anche solo per le esclusive sony, e questa offerta è molto allettante. a patto di avere una tv 4k... la pro già ce l'ho, altrimenti l'avrei presa al volo a questo prezzo.


Potenza bruta che sfrutti con cosa?

#22
alexgt

alexgt
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 65

Io ho la ps4 500gb prima versione , quella con il bundle driveclub, mi consigliate di passare alla pro?

Considerate che non ho tv 4k.

La prenderei per l'hd da 1tb e perchè la mia giocando ultimamente accende spesso la ventola (gt in particolar modo)



#23
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
Gran bella console devo dire. Ce l'ho (tra l'altro presa a 280 con un mese di vita) e vale assolutamente l'acquisto a quel prezzo.
Però siamo sempre lì: senza pannello 4k io non mi sentirei di consigliarla. Anche se effettivamente qualche frame in più ogni tanto (come nel caso di The Last Guardian) non guasta.
Però attenzione: per chi è maniaco della silenziosità la pro non è la più silenziosa

Modificata da orly, 23 October 2017 - 04:35 PM.


#24
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2872

Potenza bruta che sfrutti con cosa?

con tutti i multipiattaforma e con le pochissime esclusive. la pro la uso solo per le esclusive sony (che tra l'altro le adoro e non le cambierei con niente al mondo), ma l'hardware lascia a desiderare (per me) con una progettazione grossolana e un pad che non riesco ancora a considerare comodo (stendiamo un velo pietoso sul nacon). la one invece ha un pad semiperfetto (sempre imho) con un occhio di riguardo anche alla silenziosità della console. bistrattata per via della scarsa potenza del modello base, ma con la scorpio tornerò ad usare la console ms come merita. non venderò mai la pro, sia chiaro. la x non la spodesterà mai. ma per me hanno entrambi senso di esistere. sono un multipiattaforma convinto, non mi va di scegliere o l'una o l'altra.

edit: non ha senso la pro e la x senza una tv 4k. il supersampling è impercettibile se non hai un buon fullhd di dimensioni considerevoli. per me non ne vale la pena senza il 4k (ma soprattutto senza l'hdr).

ps. adesso non me la menassero i pcisti con le loro caratteristiche top confrontate con la x. col pc ci faccio tutto, tranne che giocare. già ci sono passato ed ho detto basta.

Modificata da MarcoGiG, 23 October 2017 - 04:53 PM.


#25
alexgt

alexgt
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 65

Grazie per le risposte.

Come immaginavo meglio se la lascio lì, non prevedo di cambiare tv a breve  :ph34r:



#26
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2872

Grazie per le risposte.
Come immaginavo meglio se la lascio lì, non prevedo di cambiare tv a breve :ph34r:

se vuoi un consiglio, puoi sempre sostituire il 500gb con un bel 2tb (e tanto che ci metti le mani, dai anche una pulita alle ventole che sicuramente saranno intasate di polvere). almeno la rimetti a nuovo con poco :smile-06:

#27
alexgt

alexgt
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 65

se vuoi un consiglio, puoi sempre sostituire il 500gb con un bel 2tb (e tanto che ci metti le mani, dai anche una pulita alle ventole che sicuramente saranno intasate di polvere). almeno la rimetti a nuovo con poco :smile-06:

Grazie del consiglio.

Ora cerco un hd adatto  :shifty:



#28
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Pagata 134€ :D
299,00€ - 160€ dalla vendita privata della mia slim - 5€ di punti sulla tessera Mediaworld= 134€.
ULTRA soddisfatto. Prezzo incredibile, pagata meno di una Ps4 slim usata, non so se mi spiego.

Modificata da TommyVercetti06, 24 October 2017 - 05:05 PM.


#29
Alessandro Arbusti

Alessandro Arbusti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Non è la versione Pro.. l'offerta vale per la SLIM

#30
DrAntony92

DrAntony92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1688

Non è la versione Pro.. l'offerta vale per la SLIM

La notizia è di ottobre 😂 forse hai sbagliato




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo