Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è secondo te il gioco più difficile tra i Souls di From Software?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#31
turtuv

turtuv
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Preso ieri dopo averne sentito parlare tantissimo. Non ho mai giocato a questo genere (non ho mai giocato ad un RPG in generale) e sorpattutto, a pelle, questo genere non è mai stato nelle mie corde. Nonostante ciò ho deciso di farmi del male e di dargli una possibilità, ma so che me ne pentirò amaramente 5093fba72f4d3254c9789aae7232bf44.jpg

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

#32
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712

Preso ieri dopo averne sentito parlare tantissimo. Non ho mai giocato a questo genere (non ho mai giocato ad un RPG in generale) e sorpattutto, a pelle, questo genere non è mai stato nelle mie corde. Nonostante ciò ho deciso di farmi del male e di dargli una possibilità, ma so che me ne pentirò amaramente 5093fba72f4d3254c9789aae7232bf44.jpg

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Uno dei giochi più belli che abbia mai giocato. Quello che devi sapere che anche nei momenti più difficili c'è sempre un modo ed una via che non hai esplorato. Fidati poiché a livello di game design hanno fatto un lavoro ottimo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo