Vai al contenuto

Monster Hunter XX per Switch: Capcom conferma l'uscita in Occidente?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Monster Hunter XX Nintendo Switch Version č stato pubblicato il 25 agosto scorso in Giappone, tuttavia al momento non ci sono dettagli riguardo un possibile lancio del gioco in Europa e Nord America. Durante la fiera russa IgroMir 2017 perņ un portavoce di Capcom sembra aver confermato l'arrivo di Double Cross anche in Occidente.....
Leggi la news completa: Monster Hunter XX per Switch: Capcom conferma l'uscita in Occidente?


#2
Argor

Argor
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 278
Secondo me hanno perso l'occasione nel pubblicarlo in contemporanea con il Giappone, o al massimo Settembre/Ottobre. Pubblicarlo a dicembre/gennaio/febbraio non avrebbe senso dato che si farebbe concorrenza da solo, questo vuol dire uscita in primavera 2018?. Per esempio io darò la priorità a world; se invece fosse uscito a settembre lo avrei preso sicuramente questo XX. Però contentissimo che esca anche in Occidente!

#3
Desfes

Desfes
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1780

Secondo me hanno perso l'occasione nel pubblicarlo in contemporanea con il Giappone, o al massimo Settembre/Ottobre. Pubblicarlo a dicembre/gennaio/febbraio non avrebbe senso dato che si farebbe concorrenza da solo, questo vuol dire uscita in primavera 2018?. Per esempio io darò la priorità a world; se invece fosse uscito a settembre lo avrei preso sicuramente questo XX. Però contentissimo che esca anche in Occidente!

bah io li comprerò tutti e 2, quindi x me concorrenza non si pone..... in ogni caso, speriamo esca tra poco!!!!!

#4
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Personalmente, con un mh world così promettente in uscita e questo che è un mero porting in hd della versione per 3ds, non vedo proprio il senso di rilasciarlo in occidente..
Č già stato un mezzo fail in terra natia...
Poi che non si lamentino se venderà pochissimo..

#5
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

Avevano la traduzione praticamente già pronta da Gen, bastava tradurre le cose aggiuntive che non credo avrebbe richiesto enorme dispendio di tempo.

Se/quando uscirà lo prenderò, certo, ma metterlo in diretta competizione con World è una pessima idea. Vero è che Nintendo ha già l'anno pieno come uscite, addirittura a novembre avremo nel giro di una settimana Doom, L.A. Noire e Skyrim, una cosa inaudita, e subito dopo XC2, ma magari pensandola bene una release a settembre sarebbe stata fattibile.

Veramente, non capisco.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo