Vai al contenuto

Steam: emerge un leak sulle date dei saldi di Halloween, Black Friday e inverno


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Un leak, emerso su reddit prima e confermato da fonti vicine ad Eurogamer.net poi, potrebbe aver svelato le date in cui partiranno le ondate di sconti di Steam relativi ai periodi di Halloween, Black Friday e inverno...
Leggi la news completa: Steam: emerge un leak sulle date dei saldi di Halloween, Black Friday e inverno


#2
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279
Devo andare a ricaricare la carta :asd:
Salvo poi rimanere deluso perché non ci saranno sconti di mio gradimento :(

#3
Guest_novickeYe

Guest_novickeYe
  • Gruppo: Ospiti
Preparo il borsello e inizio già a piangere :D

#4
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894
Black friday su Steam? Mi sembra una cosa nuova, ben venga se finalmente si decidono a fare gli sconti come si deve.

#5
x Teh JudaS

x Teh JudaS
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 237

Black friday su Steam? Mi sembra una cosa nuova, ben venga se finalmente si decidono a fare gli sconti come si deve.

Ma veramente hanno sempre fatto degli scontoni

#6
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

Ma veramente hanno sempre fatto degli scontoni

Si e no, i primi anni gli sconti erano quasi tutti unici ed ottimi, ora sono una collezzione degli sconti settimanali dei mesi precedenti, certo, si possono ancora trovare ottime offerte, ma non come un tempo, soprattutto rispetto alla concorrenza.

#7
Shoo7err

Shoo7err
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2428

Si e no, i primi anni gli sconti erano quasi tutti unici ed ottimi, ora sono una collezzione degli sconti settimanali dei mesi precedenti, certo, si possono ancora trovare ottime offerte, ma non come un tempo, soprattutto rispetto alla concorrenza.


Si, vero a tre quarti. Per quanto mi riguarda la mia lista steam ha raggiunto un numero di titoli che mi fa pensare sempre "anche questi sconti, ho già tutto".
I veri e grossi sconti fatti nei primi tempi dei saldi steam, hanno quasi saziato la mia libreria, per cui è facile avere quella sensazione che di sconti reali non ce ne siano davvero.

#8
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36397


Si, vero a tre quarti. Per quanto mi riguarda la mia lista steam ha raggiunto un numero di titoli che mi fa pensare sempre "anche questi sconti, ho già tutto".
I veri e grossi sconti fatti nei primi tempi dei saldi steam, hanno quasi saziato la mia libreria, per cui è facile avere quella sensazione che di sconti reali non ce ne siano davvero.

oltre a questo ormai trovi chiavi in vendita ovunque a prezzi stracciati.

sono anni che ormai non seguo più i saldi steam.

#9
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

Purtroppo mi tocca confermare le parole degli scettici. Una volta su Steam all'avvio dei saldi c'era da svenarsi. Oggi si tratta di sconti spesso abbastanza ridicoli. E' come se si fossero allineati con la politica degli sconti del PSN store.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo