Vai al contenuto

Game Freak: Pokemon per Switch è aiutato dallo sviluppo di Ultrasole e Ultraluna

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Durante un'intervista concessa a GameSpot, Game Freak ha dichiarato che il nuovo capitolo dei Pokemon in arrivo su Switch sarà aiutato dallo sviluppo di Pokemon Ultrasole e Ultraluna. Se da un lato i membri più giovani dello studio potranno crescere, dall'altro i veterani affronteranno nuove sfide...
Leggi la news completa: Game Freak: Pokemon per Switch è aiutato dallo sviluppo di Ultrasole e Ultraluna


#2
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Io spero che pure Nintendo li aiuti con questo progetto :asd:
Troppo importante per switch e per il suo futuro!

#3
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21745
Spero non voglia dire che abbia la stessa grafica... :asd: (cattivella,lo so :D)

#4
Link89Rossi

Link89Rossi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81
Io spero che sia ottimizzato a dovere e che non ricicli i modelli poligonali del 3DS portandoli in alta definizione.
Con il 3DS hanno fatto delle porcate immonde visto che i giochi avevamo un sacco di cali di framerate nonostante il comparto grafico non fosse chissà che.

#5
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588
Per me bastano gli attuali modelli poligonali dei pokémon portati in HD, dettagli più realistici come in Pokkén stonerebbero nella serie principale. Semmai migliorassero le animazioni.

Quello che mi spaventa comunque è che ancora una volta hanno diviso il team su più progetti, su Switch dovrebbero lavorarci tutti.

#6
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791
Basta che rendano la serie con un target leggermente più alto...e open world...
Con Sole e Luna davvero sembrava di giocare ad un gioco per bambini di 6 anni..
Sarebbe bello se assomigliasse molto all'ultimo Zelda come dinamica.

#7
cefh

cefh
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 451
Non credo che stravolgeranno più di tanto la struttura del gioco,faranno il solito pokemon ,con una grafica migliore(ovviamente)e combattimenti)con animazioni ridotte all’osso(difficilmente useranno i modelli di pokken,dato che creare 600 e passa pokemon da 0 con quella grafica,è un’impresa non da poco )...credo che L’unica cosa realistica sia l’aumento della difficoltá è un online decente

#8
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101

Basta che rendano la serie con un target leggermente più alto...e open world...
Con Sole e Luna davvero sembrava di giocare ad un gioco per bambini di 6 anni..
Sarebbe bello se assomigliasse molto all'ultimo Zelda come dinamica.

6 anni e senza mani XD , di una facilità assurda

#9
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21083

in pratica il classico "terzo capitolo" di ultrasole e ultraluna sarà il gioco per switch.



#10
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

in pratica il classico "terzo capitolo" di ultrasole e ultraluna sarà il gioco per switch.

Sono UltraSole e UltraLuna il "terzo capitolo" di Sole e Luna, su Switch spero lavoreranno direttamente all'ottava generazione.

#11
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21083

Sono UltraSole e UltraLuna il "terzo capitolo" di Sole e Luna, su Switch spero lavoreranno direttamente all'ottava generazione.

 

 

grazie non lo sapevo, è un po' che non seguo la saga. Sinceramente ci credo poco ad una nuova generazione au switch, ma magari.



#12
Hero of Sky

Hero of Sky
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 61
Con UltraSole e UltraLuna hanno voluto chiudere un ciclo, ci sono varie cose che lo dimostrano. Credo che con questo episodio su Switch ne inizierà uno nuovo

#13
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753
mi accodo a chi chiama una svecchiata della struttura. per il graficone ci sarebbe troppo lavoro da fare (appunto tutta la questione delle animazioni dei pokemon) e quindi mi accontenterei anche di una versione più definita e leggermente dettagliata di quella su 3ds, ma mi piacerebbe vedere una struttura finalmente aperta e non obbligata al seguire il percorso predefinito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#14
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

 
 
grazie non lo sapevo, è un po' che non seguo la saga. Sinceramente ci credo poco ad una nuova generazione au switch, ma magari.


Non è una questione di crederci o non crederci, hanno annunciato Pokémon su Switch è sarà un episodio main, altro non può essere se non la nuova gen :D

#15
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40802
Vediamo cosa tireranno fuori con questo gioco. Il brand è da sempre rivolto ai giovanissimi - possessori di portatile Nintendo.
Switch è invece, ad oggi, posseduta in larga parte da trentenni.
Molti dei quali 20 anni fa giocavano con i Pokemon.

Il dubbio è: si rivolgeranno ancora ai bambini utilizzando Pikachu per allargare il mercato di Switch (cosa IMHO molto difficile se non accompagnata da un sostanzioso price cut)?
Oppure proveranno a fare come MH con il World, approfittando del passaggio ad hw più potenti per provare a dare qualcosa di nuovo, ed appetibile per chi Switch lo ha già o ha già in programma di comprarlo?

Per me i tempi di un price cut non ci sono ancora. La console vebde e N non sta dietro alla richiesta. Inoltre l'immagine di console per trentenni, costruita con un marketing a mio parere eccezionale, rischierebbe di essere cancellata in pochi mesi e non credo che sia ciò a cui punta Nintendo.
Quindi credo e spero che tra le due opzioni si tenterà la seconda. Il che non vuol dire che si vedrà il sangue dei Pokemon, o che il design degli stessi sarà realistico e spaventoso... ma che si potrebbe pensare a meccaniche più moderne, a cominciare dalla visuale posta alle spalle del personaggio, da un mondo più dettagliato, e da un BS più complesso e variegato.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo