Vai al contenuto

Xbox One: in rete compaiono i primi titoli retrocompatibili dell'originale Xbox

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189504
Come apprendiamo da una segnalazione fatta su reddit, pare che non manchi molto all'arrivo della retrocompatibilità di Xbox One con i titoli dell'originale Xbox. Infatti, nelle ultime ore alcuni di questi sono comparsi sul sito ufficiale Xbox...
Leggi la news completa: Xbox One: in rete compaiono i primi titoli retrocompatibili dell'originale Xbox


#2
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Non vedo l'ora

#3
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811
Otogi please.

#4
P-D-S

P-D-S
  • http://akihabaracorner.blogspot.com/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6909
Otogi 1 & 2, Ninja Gaiden Black e Jet Set Radio Future...please!!!

#5
Marco Zaino

Marco Zaino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 477
Forza Horizon 4 Ninja Gaiden esclusiva Xbox in uscita ottobre 2018 Crimson Skies esclusiva Xbox uscita 2018 Sea of thieves uscita 2018 Halo light fall uscita 2018 crackdown 3 uscita 17 aprile 2018 Dead Rising uscita dicembre 2019 Dino Crisis uscita novembre? 2019 State of decay 2 uscita 2018 Ori and The wisp uscita estate' 2018 più 3 Untiled ancora da rivelare ho un immagine trapelata di due giorni fa queste sarà il futuro delle esclusive Xbox one! è un Rumour ma è probabile

#6
- Matthew -

- Matthew -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1159
io vorrei l'originale DooM 3 , i vari Gta, Ninja Gaiden Black, Halo 2,Obscure,The House of the Dead III, e tanti altri, gurdate se ci mettono pure gli obiettivi scoppio (anche se non credo) :smile-01:

#7
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Forza Horizon 4 Ninja Gaiden esclusiva Xbox in uscita ottobre 2018 Crimson Skies esclusiva Xbox uscita 2018 Sea of thieves uscita 2018 Halo light fall uscita 2018 crackdown 3 uscita 17 aprile 2018 Dead Rising uscita dicembre 2019 Dino Crisis uscita novembre? 2019 State of decay 2 uscita 2018 Ori and The wisp uscita estate' 2018 più 3 Untiled ancora da rivelare ho un immagine trapelata di due giorni fa queste sarà il futuro delle esclusive Xbox one! è un Rumour ma è probabile

Hem, ok ma non centra nulla con la news O.o, la news parla dei giochi xbox(classica) retrocompatibili con la one.

#8
Zdemon

Zdemon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
[quote name="- Matthew -" post="19004632"]io vorrei l'originale DooM 3 , i vari Gta, Ninja Gaiden Black, Halo 2,Obscure,The House of the Dead III, e tanti altri, gurdate se ci mettono pure gli obiettivi scoppio (anche se non credo)
:smile-01: :smile-01:

#9
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811

Forza Horizon 4 Ninja Gaiden esclusiva Xbox in uscita ottobre 2018 Crimson Skies esclusiva Xbox uscita 2018 Sea of thieves uscita 2018 Halo light fall uscita 2018 crackdown 3 uscita 17 aprile 2018 Dead Rising uscita dicembre 2019 Dino Crisis uscita novembre? 2019 State of decay 2 uscita 2018 Ori and The wisp uscita estate' 2018 più 3 Untiled ancora da rivelare ho un immagine trapelata di due giorni fa queste sarà il futuro delle esclusive Xbox one! è un Rumour ma è probabile

Halo light fall?

#10
Marco Zaino

Marco Zaino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 477

Hem, ok ma non centra nulla con la news O.o, la news parla dei giochi xbox(classica) retrocompatibili con la one.

scusami hai ragione non c'entra niente con la news però ero molto curioso di dirlo pensavo che il rumour veniva fuori anche qui su everyeye

#11
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Kotor 1 e 2, jade empire, ninja gaiden, Panzer dragoon orta...

#12
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Forza Horizon 4 Ninja Gaiden esclusiva Xbox in uscita ottobre 2018 Crimson Skies esclusiva Xbox uscita 2018 Sea of thieves uscita 2018 Halo light fall uscita 2018 crackdown 3 uscita 17 aprile 2018 Dead Rising uscita dicembre 2019 Dino Crisis uscita novembre? 2019 State of decay 2 uscita 2018 Ori and The wisp uscita estate' 2018 più 3 Untiled ancora da rivelare ho un immagine trapelata di due giorni fa queste sarà il futuro delle esclusive Xbox one! è un Rumour ma è probabile

E' vecchia di due o tre mesi ed è già stata smentita.





#13
Massimiliano Bellomo

Massimiliano Bellomo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 274
Mamma mia, lo scatolotto nero mi dorme in soffitta da anni ormai !! Rovistando durante il trasloco è saltato fuori insieme a una edizione classica di kotor.....roba d'altri tempi :-)

#14
Outrunmatt83

Outrunmatt83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 112
Shenmue 2 subito :)


#15
driver48

driver48
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1956

Otogi please.

io ho anche la prima xbox edizione trasparente e tu l' hai avuta?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo