Vai al contenuto

Mindhunter, nella mente dei serial killer: Recensione della prima stagione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Luca Ceccotti

Luca Ceccotti
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1018

Al momento sono al 3 episodio, devo ammettere che il primo episodio non mi ha colpito moltissimo, dal 2 fino a dove sono, ho cambiato decisamente idea, si vede la mano di Fincher cmq


L'anima estremamente dialogica può spiazzare all'inizio, ma come hai notato anche tu, una volta capito il tono della serie, tutto si fa chiaro e la si apprezza praticamente in toto.

#17
GrymReap

GrymReap
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 847
Iniziata ieri e finita oggi, da brividi oltre che molto coinvolgente, speriamo in una seconda stagione

#18
Luca Ceccotti

Luca Ceccotti
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1018

Iniziata ieri e finita oggi, da brividi oltre che molto coinvolgente, speriamo in una seconda stagione


In realtà una seconda stagione è stata confermata prima ancora che fosse rilasciata la prima e Fincher and co. stanno già rivelando qualche curiosità sul prosieguo della trama. Quindi si tratta solo di aspettare che arrivi, per fortuna :D Sono felice inoltre che la serie sia piaciuta a che a te.

#19
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498

L'anima estremamente dialogica può spiazzare all'inizio, ma come hai notato anche tu, una volta capito il tono della serie, tutto si fa chiaro e la si apprezza praticamente in toto.


Si, diciamo che, il primo episodio si potrebbe dire che è quasi piatto, poi dal 2 episodio si va in crescendo sempre di più, e meno male dico io :)

#20
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133
Assurdo il fatto che si stiano strappando tutti i capelli mentre a me non ha detto nulla.
Ne colgo i pregi ma boh mi sfugge qualcosa, non si spiega un dislivello cosi netto altrimenti.

#21
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51819

finisco suburra (bello bello x ora) e poi la inizio



#22
Alessio Ferraiuolo

Alessio Ferraiuolo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 4478
Finita un paio di giorni fa, si respira Fincher in ogni istante, atmosfere e fotografia bellissime...e poi sono 10 giorni che ascolto Psycho Killer a ripetizione. Che dire, probabilmente la serie più bella dell'anno, almeno per i miei gusti.

#23
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Sono alla quarta puntata e mi piace sempre di più...e poi la musica e stupenda, perfetta

#24
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

https://www.youtube....h?v=iZqsRDnzxUA

 

 

Traile della seconda stagione.

 

Mi scuso se è stato già postato ma non l'ho trovato..

 

 

Dio che serie magnifica






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo