Vai al contenuto

Mindhunter, nella mente dei serial killer: Recensione della prima stagione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27023
Mindhunter, nella mente dei serial killer: Recensione della prima stagione
David Fincher produce e in parte dirige questo crime drama dalla scrittura raffinata e brillante, forse uno dei migliori prodotti mai visti su Netflix.
..
Leggi l'articolo completo: Mindhunter, nella mente dei serial killer: Recensione della prima stagione



#2
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Addio vita sociale

#3
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

finita ieri sera, bellissima serie attori fenomenali soprattutto la torv di una bellezza e di una bravura allucinante, regia perfetta e i dialoghi davvero eccellenti.

 

 

prodotto davvero di altissima qualita'



#4
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51608
Io nn ci sto dietro.... assurdo.... Devo finire Vikings... poi Suburra poi settimana prossima Stranger Things poi questo ecc ecc.... INCREDIBILE NETFLIX

#5
Lucacecco

Lucacecco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Io nn ci sto dietro.... assurdo.... Devo finire Vikings... poi Suburra poi settimana prossima Stranger Things poi questo ecc ecc.... INCREDIBILE NETFLIX



E novembre è il turno di Godless di Steven Soderbergh e di The Punisher :)

#6
godhand83

godhand83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 191
ottima recensione....la inizio sta sera dopo cena e penso che entro domani l avro spolpata tutta


#7
Guest_MattiaO87eYe

Guest_MattiaO87eYe
  • Gruppo: Ospiti
Grandissima serie, profonda e qualitativamente strepitosa. Cast scelto benissimo, regia ispiratissima.

#8
Guest_juppe78eYe

Guest_juppe78eYe
  • Gruppo: Ospiti
Sono al settimo episodio. Dopo il primo pensavo di mollare; mi è parso eternamente lento (e di norma la lentezza di un film/serial mi affascina perché la accosto a tempi teatrali) e inconsistente. Mi son fatto violenza per vedere il secondo episodio ed è nato un'amore! Bello, psicologicamente profondo, coinvolgente. Mi godo gli ultimi episodi sperando che la seconda serie non tardi

#9
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Al momento sono al 3 episodio, devo ammettere che il primo episodio non mi ha colpito moltissimo, dal 2 fino a dove sono, ho cambiato decisamente idea, si vede la mano di Fincher cmq

#10
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6712
Io mi sono innamorato già dalla prima scena, poi il periodo fine anni 70 mi fa tornare indietro nel tempo, chi ha detto poi Toto Talking Heads........ comunque altra perla Netflix!!

Modificata da juza78, 21 October 2017 - 12:33 AM.


#11
Gabriele.

Gabriele.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 430
Mi sta piacendo molto. Scrittura e regia di alto profilo, soggetto decisamente intrigante. Fincher puro al 100%. Si avvertono gli echi dei suoi grandi lavori. Impossibile non ricondurre le interazioni tra i due agenti agli arguti botta e risposta dei mitici Mills e Somerset di Seven. Stilisticamente ricorda Zodiac, l'approfondimento psicologico progressivo riporta alla mente Gone girl e l'eleganza formale della messa in scena è quella tipica di tutte le sue opere. Qualità molto elevata, ottimo colpo messo a segno da Netflix.

Modificata da Gabriele., 21 October 2017 - 01:42 AM.


#12
Fallout12

Fallout12
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Finita ieri! E adesso in astinenza per un anno :smile-24: :smile-25: :smile-25: :smile-25:

#13
Luca Ceccotti

Luca Ceccotti
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1018

ottima recensione....la inizio sta sera dopo cena e penso che entro domani l avro spolpata tutta


Grazie mille godhand, felice ti sia piaciuta.
Fammi sapere se la serie ti lascerà poi la stessa soddisfazione che ha lasciato a me :)

Modificata da Luca Ceccotti, 21 October 2017 - 12:04 PM.


#14
Luca Ceccotti

Luca Ceccotti
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1018

Finita ieri! E adesso in astinenza per un anno :smile-24: :smile-25: :smile-25: :smile-25:


Dai che arriva altro in questi mesi.
Però sì, sarà una lunghissima attesa e l'asticella è già molto alta. Incrociamo le dita e speriamo arrivi il prima possibile e il più in forma sperabile.

#15
Luca Ceccotti

Luca Ceccotti
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1018

Mi sta piacendo molto. Scrittura e regia di alto profilo, soggetto decisamente intrigante. Fincher puro al 100%. Si avvertono gli echi dei suoi grandi lavori. Impossibile non ricondurre le interazioni tra i due agenti agli arguti botta e risposta dei mitici Mills e Somerset di Seven. Stilisticamente ricorda Zodiac, l'approfondimento psicologico progressivo riporta alla mente Gone girl e l'eleganza formale della messa in scena è quella tipica di tutte le sue opere. Qualità molto elevata, ottimo colpo messo a segno da Netflix.


A mio avviso, come poi specifico ampiamente nella recensione, è sicuramente il miglior colpo dell'anno.
Non solo poi è Fincher, ma è Fincher al suo meglio. Davvero incredibile e sono felice che se ne stiano accorgendo tutti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo