Vai al contenuto

Crystal Dynamics stuzzica i fan con alcuni Tweet dedicati a Legacy of Kain


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189640
Crystal Dynamics ha pubblicato una serie di Tweet (l'ultimo dei quali proprio questa mattina) dedicati alla serie di Legacy of Kain, ormai ferma da molti anni dopo la cancellazione di Legacy of Kain Dead Sun. ..
Leggi la news completa: Crystal Dynamics stuzzica i fan con alcuni Tweet dedicati a Legacy of Kain


#2
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Grande Raziel, vai così, il primo blood omen e soul reaver della psx, giochi mitici, non belli graficamente ma da giocare siiii

#3
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
è di giochi cosi lunghi,belli e profondi che abbiamo disperatamente bisogno adesso!

#4
maxter85

maxter85
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 296

Grande Raziel, vai così, il primo blood omen e soul reaver della psx, giochi mitici, non belli graficamente ma da giocare siiii

Beh soul reaver su ps non era proprio brutto eh, all'epoca spaccava non poco.

#5
AtomAnt

AtomAnt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2790
Allora piano... Questo vuol dire giocare con i sentimenti! Legacy of kain mi fu preso da mio papà su consiglio di un suo amico, lo guardai schifato quando aprii la confezione mi aspettavo un fifa o un gta, poi misi il gioco nella ps2 e tutto cambio! Non comprai più fifa e scoprii il mondo dei videogiochi

#6
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695
Magari un ritorno!!

#7
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809
Una delle cose che ricordo meglio è il "tono", che al tempo mi sembrava particolarmente erudito per essere un vg, delle conversazioni e del doppiaggio ita. Ma magari è la memoria a giocare brutti scherzi XD

Una delle mie saghe preferite di sempre, comunque. Morta insieme ad un'altra, ZOE. Altri tempi.

#8
Raziel87

Raziel87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 668
Sarebbe ora....

#9
rewire

rewire
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1309
Blood omen legacy of kain uno dei miei giochi preferiti di tutti i tempi,tge witcher 3 me lone ricorda in molti punti

#10
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
e fateli uscire :smile-01: tutti li vogliono ... dovete solo farli e venderli :smile-04:

#11
Fabio La Rocca

Fabio La Rocca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1080
Stupendi i tempi di raziel e kain
Voglio tornare 20 anni indietro!

#12
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Chissà se magari potrebbero fare una remastered o un Remake dei primi su PS4 B-)

Sarebbe bellissimo :rocker:

Modificata da Fantasy Francy, 20 October 2017 - 01:34 PM.


#13
talyth

talyth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 654

Una delle cose che ricordo meglio è il "tono", che al tempo mi sembrava particolarmente erudito per essere un vg, delle conversazioni e del doppiaggio ita. Ma magari è la memoria a giocare brutti scherzi XD

Una delle mie saghe preferite di sempre, comunque. Morta insieme ad un'altra, ZOE. Altri tempi.


LOK e ZOE... ora mi commuovo :smile-22:

#14
Charmer86

Charmer86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3625

non possono lasciarci così senza però un fondo di concretezza!! Datecene uno nuovo ca***ooo!!! Stiamo aspettando tutti impazientemente da anni



#15
regrept

regrept
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 80
Ma dico io! Con tutti i remastered, remake, ed addirittura "Resushered" (per indicare i giochi resusitati) quest'ultimi con le mini console, si sono confusi nel ricreare il remake di un'antologia i due Blood Omen + i 3 Soul Reaver titoli con una trama assurda ancora oggi non sfigurerebbero affatto!! E poi il doppiaggio in Italiano era tra i più curati mai ascoltati degno come qualità delle interpretazioni dei cavalieri dello zodiaco del 1980...

Ma poi sarà magari poteva acquistare il brand un'altra società e pubblicarne un remake, ricordo che all'epoca non avevo ancora visto dei personaggi così carismatici come Raziel o Kain... e poi... quando scoprì in realtà chi era che muoveva le pedine... chi erano i Sarafan e chi non mi sarei mai aspettato avrebbe compiuto il sacrificio finale x il mio eroe... per divenire infine la sua arma... mi vengono ancora i brividi a pensarci... ho ancora i filmati dei 3 soul reaver sul cell ogni tanto li guardo...

Lo voglioooooooo!!!!!!!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo