Vai al contenuto

La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra a confronto su Xbox One X e PS4 Pro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#31
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8031
Bel balzo!!!!
Grazie all'elevato quantitativo di RAM, la X è in grado di gestire le texture in 4K, mentre, a detta degli sviluppatori, la PRO non riesce a maneggiarle, e bisogna accontentarsi delle cinematiche in 4K, scaricabili separatamente.
Riguardando il filmato sul tubo, su tv 55" 4K ma sprovvisto di HDR, e tenendo a mente che la versione provata non è definitiva, il balzo è meno evidente.
Nel senso che durante le fasi in movimento, fare un raffronto risulta più difficile, valorizzando meno l'ottimo lavoro svolto.
Questo succede sempre, ed è per questo che vengono fatti gli ingrandimenti di tot volte per mettere in risalto le differenze oppure si mette il personaggio in primo piano e si eseguono delle rotazioni a bassa media velocita del panorama per visualizzare e confrontare la draw distance.
In quest'ultimo caso, si avverte un calo a livello di FPS, dovuto al fatto di visualizzare tutto l'ampio ambiente circostante in 4K nativo.
Direi che come inizio è più che ottimo, e che prima di esprimere giudizi meglio attendere la versione definitiva.
Sicuramente si parte in 4°, in quanto PRO, a parte alcuni titoli first party, non ha attirato interesse a essere spremuta a dovere.
L'ombra della guerra inizia a mostrare le potenzialità della nuova macchina, e da qui per i prossimi 2 anni Microsoft e X faranno sicuramente parlare di loro, ma riguardare il confronto di DF su un pannello 4K a 3 metri di distanza sul divano rende arduo percepire il divario.
Attendo la prova finale su strada.
:smile-106: :smile-106:

Modificata da DeJust, 21 October 2017 - 11:11 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo