Vai al contenuto

Thor: Ragnarok, la recensione del nuovo cinecomic Marvel Studios


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 121 risposte

#106
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56740

imho troppo cazzeggio in questo film... Thor fa battute e ironizza come farebbe uno Spiderman o un Deadpool, ma su un personaggio "serio" come lui è fuori luogo... inoltre sto stile super colorato anni 80 mi fa pensare più ai Power Rangers che al Ragnarok.
Mi spiace ma sto giro hanno forzato la mano per rendere il film accattivante: a mio avviso serviva un tono più epico, adatto ad un Dio (del Tuono) appunto.

Confido in Infinity War..

fai bene a confidarci

#107
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
A me invece Ragnarok è piaciuto. Per me senza dubbio il migliore dei tre Thor :sisi:

#108
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51992

A me invece Ragnarok è piaciuto. Per me senza dubbio il migliore dei tre Thor :sisi:

Ad occhi chiusi

#109
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56740
Vista una mezz'oretta... Fino ad ora sembra una parodia del Saturday night live

#110
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14192

Vista una mezz'oretta... Fino ad ora sembra una parodia del Saturday night live

:o



#111
Giuseppe Di Bella

Giuseppe Di Bella
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 466
Visto, fa veramente schifo, sono molto deluso. Pensavo di aver comprato un blu ray del MCU e mi sono ritrovato un film parodistico tipo scari movie e altre boiate del genere.

#112
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251

E' la stessa identica situazione di Iron Man 3...un film che se non c'avesse il titolo che ha sarebbe un bel (?...diciamo gusti va) film ma che è troppo superficiale per quanto riguarda ciò che servirebbe per essere fedele

 

molto facile fare i film sui supertizi quando puoi buttare tutto in caciara/le cose difficili da trasporre puoi buttarle a "non prendersi sul serio", Thor 1 era molto più onesto come film SU THOR



#113
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56740
Io col senno di poi devo ammettere che mi ci sono divertito non poco con ragnarok

#114
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51992
Thor , è diventato più popolare di Iron man in alcuni parti del globo. La combi Taika+Russo è stata micidiale.
Con il tempo è diventato uno dei miei film preferiti della Marvel ma come ho sempre detto capisco le critiche al film. 😃

#115
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Io col senno di poi devo ammettere che mi ci sono divertito non poco con ragnarok

 

Con il tempo è diventato uno dei miei film preferiti della Marvel ma come ho sempre detto capisco le critiche al film.

 

Per me, sopra a Ragnarok solo Winter Soldier.  :sisi:



#116
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251

Winter Soldier ad oggi è ancora un filmone: scritto, montato e diretto alla grandissima, prende anche in pieno il pg e lo spirito delle sue storie, forse ancora tutt'oggi il miglior MCU (ma in generale uno dei migliori cinecomics e a me il cap fumettistico ha sempre fatto abbastanza caghicchiare) poi mettici pure Redford che buttava secchiate di carisma a random...imho se si cerca di essere come dire "obiettivi" senza farsi condizionare dal fatto che magari nei vari film corali ci sono più personaggi/personaggi preferiti/scene più grosse e tamarre



#117
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51992
Personalmente non lo metto nella mia top 5

#118
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38321
Per me tuttora è tra i punti più bassi dell'MCU...peggio di lui solo Dark World,Iron Man 3 e pochi altri.

#119
Giuseppe Di Bella

Giuseppe Di Bella
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 466
Una cagata pazzesca, e io non sono uno di gusti tanto difficili, per dire mi sono gasato anche con film criticati come jurassic world. Non è che qui ci sono battutine come in spider man homecoming, è proprio una parodia l'intero film, tipo scary movie e ste cazzatine americane qua. Thor è un minchione, hulk un bambinone scemo, nulla ha il minimo senso nemmeno per gli standard di un film supereroistico. e mi fermo qua per non spoilerare nulla per a chi ancora deve avere il "piacere" di guardare sta roba.

#120
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56740

Visto, fa veramente schifo, sono molto deluso. Pensavo di aver comprato un blu ray del MCU e mi sono ritrovato un film parodistico tipo scari movie e altre boiate del genere.

 

 

Una cagata pazzesca, e io non sono uno di gusti tanto difficili, per dire mi sono gasato anche con film criticati come jurassic world. Non è che qui ci sono battutine come in spider man homecoming, è proprio una parodia l'intero film, tipo scary movie e ste cazzatine americane qua. Thor è un minchione, hulk un bambinone scemo, nulla ha il minimo senso nemmeno per gli standard di un film supereroistico. e mi fermo qua per non spoilerare nulla per a chi ancora deve avere il "piacere" di guardare sta roba.

non è modo di postare,datti una regolata.Non sei su facebook






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo