Vai al contenuto

Thor: Ragnarok, la recensione del nuovo cinecomic Marvel Studios


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 121 risposte

#91
avuerre

avuerre
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 2161

cioè stai dicendo che hulk finisce per caso nello stesso pianeta sul quale poi arriverà anche thor? :fg:
no dai, spero che l'incontro sia giustificato in qualche modo (tipo thor alla ricerca di hulk)


Thor finisce sul pianeta di Hulk per un motivo ben preciso, ma non per suo volere... il loro incontro sarà del tutto casuale, esatto...

#92
Guest_GofmaneYe

Guest_GofmaneYe
  • Gruppo: Ospiti
Un se ne può più dei flm battutine Marvel, i film sono più leggeri dell'insalata e dopo 4 passi uscito dal cinema gia te ne sei dimenticato.
Thor, Spiderman, Guardiani della Galassia, Doc. Strange, tutti dannatamente leggeri .... muovetevi a fare film con la F maiuscola che passa la moda ... e non potrebbe essere altro che un bene.

#93
RainKing

RainKing
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1720

Thor finisce sul pianeta di Hulk per un motivo ben preciso, ma non per suo volere... il loro incontro sarà del tutto casuale, esatto...

Potrebbe essere

Spoiler



#94
avuerre

avuerre
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 2161

Potrebbe essere

Spoiler


Spoiler

Modificata da Deatheater785, 24 October 2017 - 01:59 PM.


#95
paxlong

paxlong
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 325
Visto ieri sera, leggendo questa recensione me lo aspettavo molto piu' comico, invece a parte i primi 10/15 minuti dove forse un po' ci si concentra troppo sulle battute, mi è apparso abbastanza bilanciato e per niente farsesco, sicuramente non un dramma ma con i suoi momenti topici "seri" trattati bene. Voto troppo basso, io un 7/7.5 glielo do tranquillamente

Modificata da paxlong, 25 October 2017 - 09:21 AM.


#96
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206

Visto ieri sera, leggendo questa recensione me lo aspettavo molto piu' comico, invece a parte i primi 10/15 minuti dove forse un po' ci si concentra troppo sulle battute, mi è apparso abbastanza bilanciato e per niente farsesco, sicuramente non un dramma ma con i suoi momenti topici "seri" trattati bene. Voto troppo basso, io un 7/7.5 glielo do tranquillamente


Ottimo...quello che volevo sentire dire e che immaginavo!grande waititi!

#97
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5056
Finalmente l'ho visto, temendo di rimanere deluso.
Invece mi è piaciuto molto!!!
Temevo ci fossero molte più scene comiche (anche se poche non lo sono), e che il film fosse diventato troppo comico, ma ammetto che il risultato finale nell'insieme è ben riuscito.
Qualche gag in meno sarebbe stato meglio, sicuramente, ma ci sono cmq diversi momenti seri o più o meno tristi che fanno il loro dovere.
La mia più grossa paura era legata al fatto che si parlasse del Ragnarok nel film e non potesse essere trattato con "allegria", ma visto soprattutto come va a finire (non conoscendo cmq come va realmente nei fumetti) mi pare che di allegro ci sia poco.
Poi c'è Loki, personaggio che mi piace sempre di più dopo ogni film.
Tra i nuovi arrivi invece, il Gran Maestro mi è sembrato troppo messo lì per fare l'imbecille.
Detto questo
Spoiler
:smile-25:

#98
Claudio Amabile

Claudio Amabile
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39
Se sia troppo comedy non lo so, ma so che il film nell'insieme funziona, diverte e intrattiene. A me è piaciuto e sono uscito dalla sala più che soddisfatto!

#99
Monkey_D.Dragon23

Monkey_D.Dragon23
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 927
Secondo me avete perso un pochino la bussola... tutte le persone che hanno visto questo film è lo reputano troppo comico si sono scordati di civil war e della sua trama ben più che serisosa. Non dimenticate che con il prossimo Avengers tutto cambierà, vedremo i nostri eroi piangere e confrontarsi con Thanos, sarà tutto più dark e apocalittico... un po' di leggerezza dati i futuri avvenimenti ci sta tutta.

#100
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Di civil war mi ricordo di gente che in aeroporto si prende a legnate col sorriso sulle labbra e battutine sparse. Ma poi di tutti giusto uno con ragnarok nel titolo dovevano scegliere? Boh...alla fine contenti loro contenti tutti

#101
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

più che altro le stesse cose che si dicono ora su infinity war (tono drammatico, nemico spietato, protagonisti in ginocchio, tutto cambierà, ecc...) sono le stesse che si dicevano prima che uscisse age of ultron, quindi finché non vedo non credo.



#102
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

più che altro le stesse cose che si dicono ora su infinity war (tono drammatico, nemico spietato, protagonisti in ginocchio, tutto cambierà, ecc...) sono le stesse che si dicevano prima che uscisse age of ultron, quindi finché non vedo non credo.


Va beh, non é che potevano dire "in realtà ultron non metterà in difficoltà gli avengers, sarà piuttosto la loro coscenza a mandarli in crisi!"....che poi mi son sempre chiesto cosa sarebbe successo se ultron fosse riuscito nell'intento di trasformare il suo corpo con la gemma...

#103
D-evil85

D-evil85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 198
a me è piaciuto tantissimo. il migliore dei 3 sul dio dei martelli XD

#104
tonyf93

tonyf93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 75
L'ho recuperato di recente, e mi aspettavo molto peggio, leggendo le critiche su internet. Invece mi è piaciuto molto, e lo reputo il migliore dei 3 film sul dio del tuono. Gli altri erano di una piattezza immonda

#105
Spqr_21

Spqr_21
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1461
imho troppo cazzeggio in questo film... Thor fa battute e ironizza come farebbe uno Spiderman o un Deadpool, ma su un personaggio "serio" come lui è fuori luogo... inoltre sto stile super colorato anni 80 mi fa pensare più ai Power Rangers che al Ragnarok.
Mi spiace ma sto giro hanno forzato la mano per rendere il film accattivante: a mio avviso serviva un tono più epico, adatto ad un Dio (del Tuono) appunto.

Confido in Infinity War..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo